Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kaguya    01/10/2006    7 recensioni
Ciao! Questa nuova ff riprende un pò occhi di gatto coi personaggi di Inuyasha...se pensate possa piacervi...leggete!!! Baci
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Come cane & gatto...o quasi!




Un'ospite particolare...

Era passata una settimana da quando erano tornati, una settimana in cui non aveva pensato ad altro, chiedendosi se sarebbe valso a qualcosa...e ora, finalmente aveva esposto la sua idea a Miroku che, ovviamente, risultava alquanto scettico.

M: Come sarebbe a dire?

I: Devo riflettere...

M: ma su cosa?

I: C'è qualcosa che mi sfugge in tutta questa storia, Miroku...

M: E tu, nel bel mezzo delle indagini, vorresti prenderti una pausa?

I: Già! E poi non ci sono indagini in corso...siamo a un punto morto!

M. Vero...ma non capisco su cosa tu debba riflettere...anche perchè non sei mai stato uno molto riflessivo! ^_^

I: Mh, Baka! Ci sono un bel pò di domande che mi frullano in testa e, di certo, non troverò le risposte se dovrò essere pronto a inseguirla da un momento all'altro.

M: Si...quasi convincente...ma io ti conosco! C'è dell'altro, vero?

I: Mh...

M: Quel bacetto ti ha scombussolato fino a questo punto? ^_^

I: Mh...non la capisco...

M: O_O Mi aspettavo che mi urlassi contro un "pervertito" o un "non nel modo che pensi tu, maniaco"...cavolo...c'è davvero qualcosa che non va in te, amico!

I: Mh...

M: Forse hai davvero bisogno di una pausa...e, magari, anche di passare un pò di tempo con la tua ragazza...e non guardarmi come se fossi uno psicopatico! Dico sul serio! Quella Gatta sta diventando un'ossessione...finirai per innamorartene...quindi...meglio se capisci ora chi e cosa vuoi, prima di far innamorare seriamente Kacchan e farla stare male...ok?

I: Mh...

M: Va a casa e riposati, ti farà bene!

I: Mh...

M: Ah, un'ultima cosa! Utilizza il tempo libero per imparare vocaboli a due sillabe, ok? ^_^

I: Bakaaaaaa!!!!

********************************************************************************************
Era tanto ormai che quei dubbi la assillavano...dubbi che le facevano male e la rendevano inquieta. La decisione alla fine era arrivata, improvvisa e anche un tantino sofferta, ma inevitabile...

S: Come mai questa decisione? Sarà mica per il matrimonio?

K: Ma no...è solo che sento il bisogno di una pausa di riflessione...tutto qui!

S: Stava per scoprirti?

K: No! Cosa vai a pensare! Io sono inafferrabile! Devo solo decidere se il gioco vale la candela...

S: Che intendi dire?

K: Che ho paura di finire troppo invischiata in questa faccenda...E se alla fine io mi innamorassi davvero di Lui, ma lui, scopertami, preferisse la sua carriera?

S: Kagome...

K: Non lo sopporterei, Sango! E poi...inizio ad avvertire una separazione fra Me Kagome e NekoEyes...

S: Sei sempre tu, sorellina!

K: Già, ma non per gli altri! E se Inuyasha si innamorasse di NekoEyes?

S: Non era quello il Suo obiettivo?

K: Già, ma ora kagome lo vuole per sè!

S: NekoEyes fa parte di te!

K: No invece! Kagome non si comporta come NekoEyes! Non sono maliziosa e sfacciata come lo è la ladra! NekoEyes non gestisce un localino con la sorella!

S: Temevo che sarebbe successo...hai sviluppato due caratteri così tanto diversi...

K: Già...e quando Lui scoprirà tutto...non so come reagirà!

S: Che hai intenzione di fare, allora?

K: Vdo da Lui stasera...o meglio...ci andrà nekoEyes!

S: Sei impazzita? Vuoi infilarti nella tana del lupo?

K: Devo fare qualcosa, Sango! O fra un pò dovrò farmi controllare...ma da uno bravo!

S: Va bene! Come al solito...stai attenta però!

K: Tranquilla! NekoEyes è più agile di Kagome in caso di fuga!

S: Baka!

*************************************************************************************************
Finalmente riusciva a rilassarsi.
Steso sul proprio letto, mentre lo stereo spandeva le note di "Nothing else matters" dei Metallica, Inuyasha si sentì libero, svuotato di tutti i problemi e le seghe mentali che comportava la sua vita.
I pensieri vagavano incontrollati: rivedeva scene d'infanzia, uscite con gli amici, la sua famiglia, il giorno in cui era diventato un detective...e poi...all'improvviso, quasi a tradimento, Lei. Lei e quel bacio: uno sfiorarsi appena dal sapore proibito...
E lì altre seghe mentali. Come aveva potuto permetterglielo? Perchè aveva agito in quel modo?
E, mentre le sue mute domande non trovavano risposte, lo scenario nella sua mente cambiò di nuovo. Una stanza, al centro una ragazza dalla pelle d'avorio e dai capelli d'ebano. Gli tendeva una mano sorridendo....e di nuovo un bacio. Un bacio ben diverso: possesso e voglia di non lasciarsi perchè ci si è appena trovati.
Qui niente problemi...tranne il cuore che aveva saltato un paio di battiti alla vista di Quel sorriso tutto per lui...uno dei tanti che gli erano stati regalati in quella settimana.
Si concentrò con tutte le sue forze per non far sparire l'immagine di quella ragazza che ancora non poteva chiamare "amore" dalla sua mente, deliziandosi nel ricordare il suo profumo, la sensazione che gli dava sfiorarla...poi tutto finì.
Un rumore alla sua destra ruppe quell'atmosfera surreale che l'aveva intrappolato, portandolo bruscamente nel presente.
Inuyasha recuperò la pistola di servizio da sotto al cuscino, dandosi uno sguardo attorno...

I: La finestra...l'avevo chiusa...

Non ebbe il tempo di muovere un solo passo che qualcosa gli cadde addosso dal soffitto.

**************************************************************************************************
Aveva chiuso il locale in largo anticipo quella sera. Kagome era già uscita ed era troppo preoccupata per servire e cucinare...Miroku le aveva telefonato da poco, dicendo di volerle parlare...

S: Vorrà rimangiarsi la parola, quel dannato libertino...

M: Ma, Sanguccia!!!

S: KAMIIIII!!!

Fece un salto di tre metri per poi atterrare, illesa, davanti al suo promesso sposo, dandogli uno schiaffo.

M: Ahia! Ma che ho fatto?

S: MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO! NON TI HO DATO LE CHIAVI DEL LOCALE PER FARTI ATTENTARE ALLA MIA VITA!!!

M: Scusa, hai ragione! La prossima volta busso!

S: Ecco bravo...

M: E comunque...non ho intenzione di lasciarti! Non potrei mai!

S: M...Miroku...

M: Sango...devo parlarti di Kagome...

S: Cosa?

************************************************************************************************

I: Ma che diavolo...

N: Ti sono mancata?

Inuyasha, all'udire quella voce, si alzò di scatto rovesciando a terra il dolce peso che lo bloccava sul pavimento.

N: Ahi! Sei sempre maleducato!!!

I: C...che...

N: Che ci faccio qui? Volevo vederti! Non ti fai mai sentire!

Non riusciva a ribattere qualcosa di intelligente. Era troppo shockato: quella pazza aveva avuto la faccia tosta di presentarsi a casa sua...non sapeva se definirla coraggiosa o stupida...

N: Cos' è? Il gatto ti ha mangiato la lingua forse?

I: Tu!

N: Ancora? Possibile che ogni volta che ci incontriamo tu debba dire "tu"! Conosci molte altre ragazze che si intrufolerebbero in casa tua con una tutina da gatta di pelle nera?

Il sorrisetto sul suo volto gli diceva che Lei lo stava, di nuovo, prendendo in giro. Stava prendendoci gusto, quella dannata!

I: Si può sapere che vuoi?

Si passò una mano sul viso. Era stanco di quella lotta verbale che alimentava solo le sue domande...

N: Sei stanco?

I: SI!

N: Scusa...ma che ci fai a casa? Non dovresti essere fuori a divertirti?

I: Non sono affari che ti riguardano!

N: Uff...ok!

I: Mi spieghi perchè ti stai accanendo contro di me?

N: Io non mi accanisco contro nessuno! Mi sei simpatico!

I: Oh kami! Ti rendi conto che io dovrei gridarti "mani in alto", ammanettarti e leggerti i tuoi diritti?

N: Non ti seguo...

I: Lo vuoi capire che IO sono un DETECTIVE e TU sei una LADRA? Dovresti già essere dentro e non qui a chiacchierare come se nulla fosse! Quindi, mi dici, per favore, CHE DIAMINE VUOI???

N: Non c'era bisogno di scaldarsi! Bastava dire "vieni al sodo"! E poi potevi ammanettarmi comunque, ma non l'hai fatto!

I: Devo sedermi...

Quella donna gli stava facendo venire un esaurimento nervoso. Possibile che ogni volta dovesse ricominciare con quei giochetti psicologici? Non poteva comportarsi come tutti gli altri ladri, no! Lei doveva conversare e comportarsi come se non avesse fatto niente di male e come se Lui fosse un suo amico...però era vero...Perchè non l'aveva ammanettata?

N: Vuoi che ti prepari un thè? Ti vedo un pò pallido...

I: Fà quello che ti pare..."non riesco a contrastarla...capovolge tutte le mie certezze anche solo respirando!"

N: Perfetto! La cucina è di qua, vero?

I: L'ultima porta in fondo al corridoio...

N: Grazie.

La vide uscire e richiudersi la porta alle spalle, poi si buttò sul letto, colto da un improvviso malditesta.

**********************************************************************************************
S: Quando l'hai capito?

M: Prima di partire...

S: Ma come...

M. Bè...Kagome tiene il costume piegato fra la biancheria, è ovvio che prima o poi l'avrei trovato!

S: Certo...PERCHE' SEI UN MANIACO CHE CONTROLLA I CASSETTI DELL'INTIMO!

M: No aspetta, Sangochan! No! Hiraikotsu, no!

*******************************************************************************************************

Il fischio del bollitore lo distrasse dai suoi non-pensieri, così si alzò e andò in cucina, deciso a capire qualcosa di quello che stava succedendo.
La Gatta stava versando il thè in due tazze e aveva un grembiule a quadri legato in vita...nel complesso faceva un effetto strano, quasi inquietante.

N: Siediti! Ecco qua! Vedrai ti tirerà su!

I: Nh...grazie...

Bevvero in silenzio senza però smettere di studiarsi a vicenda. Poi Inuyasha sbottò:

I: Mi dà fastidio parlare con chi non posso guardare in faccia...

N: Se vuoi vedere il mio viso dovrai togliermi tu stesso la maschera...se riuscirai ad avvicinarti...

I: Fhe...

N: Ok! Ora basta giocare!

I: Finalmente!

N: Voglio sapere qual'è la cosa che per te è in assoluto più importante!

I: Che domande...vincere!

N: Ossia anche catturarmi, giusto?

I: Ovvio!

N: E dopo?

I: Dopo?

N: Un sogno che si avvera non si può più chiamare sogno...

I: Che vuoi dire?

N: Semplice! Dopo che mi avrai catturata, mi toglierai la maschera, mi guarderai in faccia e sentirai che è finita...poi ti dirai "non può finire così"...

I: Stronzate!

N: Non credo! Anzi, credo che tu non voglia ammetterlo...ti sentirai vuoto senza di me...

I: C'è chi saprà riempirmi!

N: Oh! Non mi aspettavo questa risposta!

Si alzò lentamente e si avvicinò alla porta d'ingresso.

I: Dove vai, ora?

N: Via di qui! Non posso mica restare in eterno! Le strade sono pericolose a quest'ora per una ragazza indifesa...e poi, scusa, mica ti sentirai solo senza di me?

Inuyasha non ebbe il tempo di ribattere nulla che la ragazza era già scomparsa giù per le scale.

*****************************************************************************************************
S: Miroku...ora...

M: No, non ho intenzione di arrestarla e/o di denunciarla, tranquilla!

S: Grazie!

M: Però sono preoccupato...Inuyasha non è uno stupido...

S: Lo so...

M: Vorrà dire che cercherò di sviarlo...

S: Ti adoro!

M: Ma voglio parlare anche con Kagome!

S: Ora non è un buon momento...

M: Va bene...cerca di farla stare attenta...

S: Si!

K: Sono tornata!



Eccovi il 6° cap! Mi stupisco di me stessa...sono stata veloce! ^_^ Vorrei dilungarmi ma non riesco troppo mal di testa...=_= dico solo GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! VVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB
Poi vorrei accogliere le new entry che ancora arrivano per la mia gioia! ^_^

BUONANOTTE!!!!! AL PROXIMO CAPPY
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kaguya