Anime & Manga > Junjou Romantica
Ricorda la storia  |      
Autore: Temari    27/02/2012    7 recensioni
Mai giudicare i propri colleghi dal loro modo di vestire, anche se si tratta di Kamijou Hiroki.
- "Yoh sapeva di essere completamente sciatto a confronto." -
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hiroki Kamijō, Yō Miyagi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
Sfruttando l'incredibile attenzione per i dettagli inutili (LOL) di chi-so-io, vi porto una cavolata random per farvi due risate!

Note: spunto preso all'episodio 4 della seconda stagione di Junjou.
Note 2: OMG, un titolo in italiano!! O.O

Disclaimer: mi appartiene solo ciò che scrivo.

Ja ne,
Temari

L'Abito Non Fa il Monaco





        C'era una cosa che Yoh aveva notato del suo nuovo assistente professore: vale a dire il suo modo di vestire piuttosto sobrio e mai appariscente. Kamijou era sempre a posto, con la camicia ben infilata sotto i pantaloni e senza una piega al posto sbagliato.
        Yoh sapeva di essere completamente sciatto a confronto...
        "E quelli...?" I suoi pensieri furono interrotti bruscamente quando notò un qualcosa di un colore scioccante spuntare da sotto i pantaloni e la camicia leggermente alzata del suo collega—viola?!
        Kamijou con dei boxer VIOLA?!
        "Hahahahah!!!" Yoh non riuscì a trattenersi dal scoppiare a ridere, e nemmeno lo sguardo omicida del più giovane ebbe il potere di calmarlo, anzi, più fissava il viso di Kamijou più forte rideva. "I miei complimenti per la scelta dell'intimo, Ka-mi-jou~~"
        ... L'istante in cui l'altro avvampò di botto, Yoh rischiò di soffocare, ma pensò che ne sarebbe valsa la pena.


   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Temari