Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: gemstin    27/02/2012    7 recensioni
Ciao a tutti.
Questa è la prima ff.
Amo scrivere,però solo su argomenti che mi piacciono.
Tutta questa storia durerà più o meno una decina o poco più, di capitoli :)
Sarà una storia,spero originale e particolare.
Non amo anticipare cose sulle miei storie,però visto che devo posso solo dirvi che ci sarà Justin e un'altra ragazza che si incontreranno....
e niente se avete voglia,e tempo leggete.
Grazie mille per il vostro tempo.
Gems.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passai quella giornata con un sorriso stampato in faccia,uno di quei sorrisi che non facevo da tanto,tantissimo tempo.
Aiutai Justin con la matematica,ma devo ammettere che non era poi tanto male.
Andai a dormire,molto più serena del solito.
Non so,era la prima volta che mi sentivo davvero felice.
Mi addormentai pacatamente.
Era mattina,ancora la sveglia doveva suonare e io l'avevo preceduta,svegliandomi,di pochi minuti.
Ero infatti sul dormiveglia quando ad un tratto sentii dei colpetti alla finestra che dava sul mio piccolo balcone.
Mi alzai,sempre con estrema calma.
Questo rumore si ripeteva. Mi avvicinai alla finestra. La aprii e uscii sul balcone.
Come prima cosa guardai il cielo.
Wow,che cielo meraviglioso.Era di un celeste chiaro e emanava pace.
Le nuvole sembravano zucchero filato.
Poi il mio sguardo si posò su un ragazzo che stava lanciando verso la mia finestra dei sassolini.
Era Justin.
"Wow"mi dissi. "Ma questo ragazzo diventa sempre più bello ogni giorno che passa."
Aveva un costume indosso. Un costume a strisce colorate e sopra una maglietta gialla. Madonna,il giallo gli stava davvero benissimo.
Ma la cosa che più mi colpì era che aveva un palloncino,si,uno di quelli gialli,ovali.
Mi guardò. Mi sorrise e lasciò che il palloncino volasse verso l'alto.Verso di me.
Lo presi, e lessi ciò che ci aveva scritto.
Buongiorno Principessa,andiamo sù,mettiti un costume,vestiti e scendi che oggi andiamo al mare.
Avevo un sorriso a trentadue denti,lo guardai,gli sorrisi e lui ricambiò facendomi cenno di sbrigarmi.
Entrai in casa,chiusi la portafinestra e corsi in bagno a prepararmi.
Presi una delle mie tante borse di plastica,una di quelle che usavo durante l'estate quando andavo al mare per leggere. 
Misi lì dentro le mie cose e uscii di corsa.
Lo vidi e me lo abbracciai,fino a stritolarlo.
La luce del sole rifletteva sul suo splendido volto.
Era come se non esistesse nessun altro. Solo io e lui.
Lo guardai e gli sorrisi come mai avevo sorriso a nessuno.
In secondo piano vidi una moto,una bellissima moto.
Gialla e nera con alcune strisce verdi fluorescenti.
Non ero mai montata su una moto,ero abbastanza preoccupata,insomma.
"Justin,sei sicuro di saperla guidare?" dissi basita.
Mi guardò con un aria superiore.
"Certamente altrimenti non me la sarai mai comprata,non credi?" 
"Ovviamente Nicole,che domande sciocche fai" mi dissi da sola,quasi rimproverandomi.
"No,sai perchè io non sono mai montata su una moto."
"Non c'è nessun problema,questa la guida Mr. Bieber."
"Bhè,allora ci da stare sicuri." dissi dandogli un piccolo colpetto sulla spalla destra.
Montammo sulla moto e mi porse un casco,fra l'altro davvero adorabile.
Ancora non eravamo pariti che mi strinsi,quasi soffocandolo,a lui.
Lui voltò appena il capo.
Io me ne accorsi e dissi "Ops,scusami." e allentai appena la presa.
"Ma vuoi scherzare?" mi disse ridendo "non c'è nessun problema,stringimi pure."
Così,dopo tutte le mie moine,partimmo.
Guidava davvero bene,perciò non avevo niente di cui preoccuparmi.
Arrivammo,dopo un'oretta di viaggio, alla spiaggia.
Scendemmo dalla moto e con un paio di asciugamani ci sistemammo.
La sabbia era così morbida,liscia e luccicante. 
Il mare era bellissimo. Un blu cobalto,come il mio zaino, su cui si rispecchiava il sole.
Per essere Maggio le giornate erano davvero bellissime.
Ci sedemmo entrambi a gambe incrociate,come due bambini.
Uno davanti all'altra. 
"Ti va di raccontarmi di tuo padre?" mi disse.
"Non c'è molto da dire. Mi ha abbandonata,anzi,ci ha abbandonate,me e mia madre,quando ancora ero piccola,avevo pochi mesi, ancora non capivo il motivo,ovviamente. Poi crescendo,un giorno,mia mamma mi disse che aveva cambiato continente in compagnia di una russa.Da quel giorno mi chiusi in me stessa,prima ero una ragazza solare,allegra,positiva,poi lui,mi ha fatta cambiare. Ho iniziato a capire molte cose della vita e a smettere di credere che tutto sia perfetto,in realtà questo mondo non ha niente di perfetto." ecco come risposi alle sua domanda.
Quasi mi stessi sfogando,come mai con nessuno avevo fatto.
Una lacrima mi scese dall'occhio sinistro e lui con il suo grande pollice destro me l'asciugò. 
"E' solo una.Prometto che è solo una lacrima,non ne farò scendere altre" gli dissi,scusandomi.
"Non c'è problema,non ci sono problemi,hai capito? E' giusto così,ti capisco."
Non avevo voglia di rovinare la nostra giornata pensando a quell'uomo che non si meritava neanche di essere nominato.
"Alzati andiamo" dissi con un sorriso in faccia. 
"Cosa vuoi fare?" mi rispose lui alzandosi.
"Cosa vuoi che voglia fare,siamo al mare,quindi,bho,un bagno?" risposi.
"Ah sì? un bagno"
"Sì un bel bagno,uno di quelli che durano ore,durante il quale non pensi a niente forche a stare bene."
Inaspettatamente mi prese di peso e mi portò in acqua. 
Era come se sapesse,sempre,in ogni occasione,cosa volevo fare,era come se mi conoscesse da sempre,ed era come se qualcuno lo avesse mandato da me per rendermi la vita meravigliosa.
Avevo capito,che mi avrebbe cambiato la vita.
O almeno lo speravo.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: gemstin