Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: glaenzendefrau    27/02/2012    7 recensioni
Ricordate i giorni di sole?
[Storia partecipante al contest "La morte in cento parole" indetto da Oyzis sul forum di EFP]
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Does anybody here remember her?


 

 

 

Ma forse voi non la ricordate poi così bene, perché altrimenti non saremmo qui con le orbite vuote, con le braccia strappate, con la schiena bucata, a gemere, a contorcerci, a piangere. Forse... forse ora saremmo tutti a casa sua, a guardarla dondolarsi sulla balaustra del portico con le sue calze smagliate e le scarpe slacciate; a sentirla canticchiare che ci saremmo incontrati ancora, alla fine di tutto. Diceva che le sarebbe piaciuto incidere un disco.
Le bombe fischiano, le bombe scoppiano.
Ora c'è la mia carne rosa e luccicante nel fango. C'è il fucile che cade. Ci sono io che urlo.
Non morirò in un giorno di sole.























(Doverose) note: La drabble è ispirata a una canzone dei Pink Floyd, Vera. (link, se desiderate sotto c'è anche il testo) http://www.youtube.com/watch?v=rsy57_aOUJ0) Vera si riferisce a Vera Lynn, cantante diventata famosa durante la Seconda Guerra Mondiale per il singolo We'll meet again (link: http://www.youtube.com/watch?v=rsy57_aOUJ0 ) Il riferimento tuttavia è ironico, perché il cantante, Roger Waters, non rivedrà mai più suo padre, morto proprio in questo periodo.
Queata drabble si è classificata quinta al contest indetto da Oyzis su EFP: "La morte in cento parole"
. Ringrazio tanto la giudice (giudicia?) per averlo indetto, è stata una prova molto interessante da affrontare <3
Alla prossima! ^o^
Hikari_


 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: glaenzendefrau