Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Daenerys_Snow    27/02/2012    6 recensioni
Roundrobin. Allora le informazioni sono tutte dentro, nel primo capitolo. Vi informo che è molto fuori dal normale, la mia idea... Buona fortuna ... cioè... lettura!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My Football is Inazuma Eleven'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve ancora, Ragazzi e Ragazze.
Vedo che in 12 hanno accettato pubblicamente di scrivere qualcosa sulla mia Roundrobin.
Ne sono davvero felice, anche perché è la prima che posto. E poi l’hanno accettato tutti coloro che reputo grandi scrittori.
 
Sinceramente pensavo che partecipassero anche ragazzi, oltre al nostro Piccolo ma Grande Giangi (Manga elevato 2). Ma se non volete, miei cari, è solo una vostra decisione.
 
Comunque sono qui per parlare di tre punti, uno dei quali poco vi importa, sicuramente.
 
Il primo è questo:
Se notate solo ora la mia Roundrobin, non vi preoccupate: potete anche mandare il nome dei due ragazzi (o ragazze) di Inazuma Eleven anche adesso. Tanto ancora non è iniziata ufficialmente questa fic. Quindi, nessuno scrupolo o indugio: se volete partecipare, basta che mandate una recensione o un messaggio a me, Blood_Eyes_Karen. Spero che arriveranno nuovi autori a scrivere anche qualcosina di piccolo in questa fic; ne sarei onorata.
Ah, giusto: se volete sapere più o meno la trama della storia, basta che andate a leggere le informazioni nel primo capitolo. Lo so che sono spiegate piuttosto male, ma se proprio non riuscite a capire un fiasco, mi mandate un messaggino, che tanto io ci sono quasi sempre.
 
Il secondo è questo:
Certi personaggi dell’anime sono stati già occupati. Da notare bene una cosina: i fidanzati non possono essere scelti più di una volta; i migliori amici sì.
La situazione, più o meno, è la seguente:
-          _MELiSSiNA_ : Torch (R); Xavier (A).
-          Simo__Chan : Hayden (R); Torch (A).
-          Samy (Manga elevato 2) : Shawn (R); Hayden (A).
-          Giangi (Manga elevato 2) : Victoria (R); Silvia (A).
-          Ale (Manga elevato 2) : Jude (R); David (A).
-          _Pandora_ : Nathan (R); Jordan (A).
-          Marie16 : Edgar (R); Darren (A).
-          _Loverose_ : Mark Kruger (R); Jordan (A).
-          __GokuH
aru__ : Axel (R); Celia (A).
-          WolfHeart : Caleb (R); Alan (A).
-          MadCat_Ch
eshire : Dvalin (R); Gazelle (A).
-          Blue_Queen : Eric (R);  Gazelle (A).
-          Lucreh_Sharp : Archer (R); Fidio (A).
-          Bloody_Devil_97 : Fidio (R); Shawn (A).
Se ho sbagliato, vi prego, correggetemi. Quindi, per chi volesse partecipare, non potrà scegliere come ragazzo / ragazza Torch, Hayden, Shawn, Victoria, Jude, Nathan, Edgar, Mark Kruger, Axel, Caleb, Dvalin, Eric, Archer o Fidio. Spero sia tutto chiaro.
 
Il terzo è questo:
Come molti di voi sapranno, sto cercando un nuovo nickname per EFP. E già nell’altra mia fic ho chiesto un consiglio. Me ne sono arrivati tantissimi (ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutata), ma ora che ci penso me ne servirebbero altri, pochi, eh, ma altri. Lo dico perché mi sono resa conto che alcuni sono uguali. Quindi il campo si è ristretto leggermente. Per far in modo che questo non riaccada, ho deciso, per chi volesse aiutarmi, di dare altri 8 indizi per aiutarmi (li troverete anche nella poesia che ho scritto pochi giorni fa).
Sono i seguenti:
-          Pinguino (Penguin ecc.)
-          Stella (Star ecc.)
-          Ghiaccio (Ice ecc.)
-          Fuoco (Fire ecc.)
-          Pam
-          Diavolo (Devil ecc.)
-          Blu (Blue ecc.)
-          Desiderio (Wish ecc.)
Le regole sono:
-          Minimo tre a testa;
-          Cercate di metterne massimo due assieme (parlo degli elementi in un solo nome);
-          Per favore: in italiano o in inglese;
-          Cercate di non mettere segni che poi, nel nickname, non posso mettere: sarebbe tutto inutile;
-          Oggi (intendo in questa fic) possono darmi consigli solo coloro che precedentemente non hanno giocato.
Tutto qui. Spero che partecipiate al mio sondaggio istantaneo.
 
Allora…
Diciamo che auguro a tutti Buon Divertimento!
Spero che abbiate già incominciato a scrivere qualche riga.
Ripeto: se volete partecipare, basta che scrivete una recensione al primo capitolo (al massimo un messaggio a Me).
 
 
Ringrazio tutti colore che partecipano e che un giorno leggeranno. Quasi dimenticavo: non dovete aspettare me per iniziare a scrivere, poiché io (purtroppo) non potrò partecipare.
Tantissimi bacini,
Bea Chan
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Daenerys_Snow