Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: liamismypeeta    27/02/2012    8 recensioni
Se hai un idolo la leggerai.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Louis,

Oggi è stata una giornata pesante. Non ce la faccio più a studiare. La scuola è insopportabile. Mi domando a cosa serve tutto questo? Insomma, sapere tutte queste regole di matematica, cosa è successo in passato cosa mi cambia? Dobbiamo vedere il futuro, non pensare al passato. Ho paura del futuro Lou. Cosa succederà? Cosa farò da grande? Non so. E' tutto così incerto. Dovrei avere un desiderio da realizzare. Uno ce l'ho... Ma non potrà essere realizzato. Sai perchè? Perchè quel sogno nel cassetto sei tu. Piango per te oni giorno. Tutte lacrime amare, buttate via. Sono inutili, ma quello che provo è forte. Non posso lasciarlo dentro. E' per questo che ti scrivo ogni fottuto giorno della mia vita, pensando che tu leggi queste lettere. Invece non le leggi, e mai le leggerai. Non sai nemmeno che esisto. Soffro, soffro come un cane. Ma perchè? Perchè devo soffrire. Cosa ho fatto di male per innamorarmi di te? L'amore platonico fa male. Fa più male di qualsiasi altra cosa. Posso solo sognare di abbracciarti, di renderti felice, di sorridere con te.
La cosa bella è che tu non mi fai solo piangere. Mi fai anche ridere. E' per questo che le mie lacrime non sono sprecate. Vorrei dirti “grazie Lou per tutte queste emozioni, prenditele se vuoi” ma non posso, quindi piango.
Piango perchè sono fiera di te. Sono fiera di tutto quello che fai, di quello che hai fatto, di cosa sei diventato. E io? Io cosa sono diventata? Sono diventata uno zombie che cammina ancora grazie all' amore per te.
Ci pensi mai a tutte le persone che fai felici solo cantando? Sono tante credimi.
E se un giorno mi svegliassi e capissi che tutto questo è un sogno? Che tu non esiti e che le emozioni me le sono inventate? Non sarebbe meglio? No. Non avrei più una ragione per andare avanti. Questo è quello che sei Lou. Sei la mia ragione. Come farei senza di te?
Quando la notte piango pensando a te non vedo l'ora che arrivi la luce per poter sapere cosa stai facendo, per sapere dove sei e se sei felice.
Un giorno vorrei tanto che tu sapessi “Hallie sta bene è a casa” che sapessi della mia esistenza. Non posso vivere per sempre nell'ombra.
Cerco nelle altre persone un dettaglio che mi ricordi qualcosa di te, qualcuno che ti possa lontanamente somigliare ma niente. Non ti trovo.
Non posso continuare così, devo andare avanti. Come tu vai avanti nella tua vita, io devo farlo con la mia. Però mi dici come faccio ad andare avanti se ogni volta che vedo i tuoi occhi il mio cuore esplode? Se ogni volta che canti piango? Dimmi come fare, ti prego.
Mi basterebbe solo vederti per poco lo giuro. Vedere un tuo sorriso, avere le tue braccia che mi stringono. Solo questo. Poi potrei tornare a vivere nell'ombra ma almeno potrei dire che almeno per un secondo siamo esistiti solo noi due.
Non esco più con nessuno dei miei amici. Non capiscono perchè sono sempre triste. E io non voglio spiegarglielo, non capirebbero. Penserebbero che sono pazza. E forse lo so un po'. Ma se non vogliono starmi vicino vuol dire che non sono veri amici no? Tanto non sono mai stata una tra le tante. Anzi, sì. Io sono una delle tante che ti ama.Che vive di te.
Perchè non puoi essere mio? Io sono tua Lou. E lo sarò per sempre. E' una promessa. Non ci vorranno tanti sforzi per mantenerla. Ti aspetterò Tomlinson. Giuro che sarò felice con te.
Fammici credere ok?
Fammi sognare più di quanto non fai già.
Sei la dimostrazione che posso credere nei miei sogni.
Ti devo tanto e nemmeno lo sai.
Cazzo, sono ripetitiva.
Spesso mi fanno paura le cose che dico. Quando mi chiedono “sei mai stata innamorata?” io rispondo di sì. Sono innamorata di te cavolo. L'amore fa schifo. Le lacrime, il mal di stomaco, la depressione... Fa schifo non essere ricambiati. Tutto questo è ridicolo. Non può essere davvero così l'amore. Deve esserci dell'altro. Ora capisco perchè i grandi poeti si facevano quelle pippe mentali sull'amore. Facevano bene.
Dove può arrivare l'amore per un idolo è? Anche a farti capire la letteratura. E' stupendo averne uno però. Forse quei stronzi che mi prendono in giro dovrebbero averne uno per capirmi. Ma io non mi vergogno. Lou dovresti essere fiero di me. Sono pazza ma non mi vergogno di esserlo.
Ora devo andare, le lacrime non mi permettono più di scrivere.

Grazie d'esistere Lou.

Tua Hallie.


Note.

Mi rendo conto che non è una vera e propria storia però sono pensieri che se avete un idolo e sapete cos'è l'amore platonico dovreste capire.
Spero di essere riuscita a trasmettervi qualcosa.
Per me Louis è davvero importante.
Questi pensieri sono dedicati alla mia migliore amica.
Fatemi sapere.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: liamismypeeta