Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: _M e l_    27/02/2012    6 recensioni
« Ma cosa ti è saltato in mente? Stava semplicemente svolgendo il suo lavoro, cos'avrà mai fatto di tanto sbagliato? »
« Ti ha guardata » la risposta di Edward arrivò secca e precisa alle orecchie di Bella, che si voltò verso di lui con occhi sgranati.
« Mi ha... mi ha... mi ha guardata? Sei per caso impazzito? » domandò, sicura che il marito fosse ormai realmente andato.
Fulmineo, Edward le si avvicinò, costringendola nel suo abbraccio:« Sono geloso »
---
Flashfic partecipante alla "Challenge di Carnevale", indetta da MarchesaVanzetta, con il prompt: Fidanzati gelosi.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fidanzati gelosi
[391 parole]






Uno sguardo di troppo, un sorriso insolente, una frase spudoratamente ambigua - posso esserle utile - ed Edward Cullen non riuscì più a controllarsi.
La povera Isabella stava per rispondere, quando il marito le comparve alle spalle cingendole la snella vita.
« No, alla mia ragazza non serve niente » ruggì, spaventando lo sfortunato commesso che si dileguò così com'era venuto.
Ai due coniugi, allora, non restò che uscire furenti dal negozio, l'una perché non aveva potuto comprare quel libro che avrebbe tanto voluto leggere, l'altro perché come aveva potuto quell'essere ignobile filtrare con la sua Isabella?!
La sua Isabella, nel frattempo, meditava su un discorsetto non-tanto-dolce che gli avrebbe fatto non appena avessero messo piede in casa.
Il fatidico momento non si fece attendere, grazie anche alla guida furibonda di Edward, e quest'ultimo ebbe solo il tempo di chiudersi la porta alle spalle prima di vedersi puntare contro l'indice snello e perfetto della moglie.
« Tu! Non osare farlo mai più! » iniziò, per poi allontanarsi e camminare avanti e indietro lungo tutto il perimetro della stanza:« Ma cosa ti è saltato in mente? Stava semplicemente svolgendo il suo lavoro, cos'avrà mai fatto di tanto sbagliato? »
« Ti ha guardata » la risposta di Edward arrivò secca e precisa alle orecchie di Bella, che si voltò verso di lui con occhi sgranati.
« Mi ha... mi ha... mi ha guardata? Sei per caso impazzito? » domandò, sicura che il marito fosse ormai realmente andato.
Fulmineo, Edward le si avvicinò, costringendola nel suo abbraccio:« Sono geloso »
« Estremamente geloso. Sono geloso dell'aria che tocca il tuo corpo, del vento che ti solletica il viso, del sole che bacia la tua pelle. Ed anche dei vestiti che stringono e coprono le tue bellezze. Ma forse questa è più impazienza che gelosia » continuò, osservandola negli occhi.
Isabella, dal canto suo, non provava quella paura che lui cercava di intimarle, ma solo una sofferta attrazione per quel corpo scolpito e quello sguardo furente. Così, sensuale come solo lei sapeva esserlo per Edward, avvicinò le labbra al suo pomo d'Adamo:« E allora che aspetti per farli a brandelli? »
Fu un attimo, e Bella si ritrovò nuda difronte al suo Dio personale.
« Non mi sfidi, Signora Cullen »
La risposta di questa non si fece attendere: lo spogliò con altrettanta velocità e urgenza e lo sospinse verso il letto.
« Neanche lei, caro fidanzatino geloso »







---
Bene, so che non è granché, ma mi sono divertita molto nell'immaginare e nello scrivere tali scene dunque... vi tocca leggerle xD
Chiarimenti: all'inizio, Edward chiama Bella "fidanzata" per la solita e saputa copertura, in seguito, Bella chiama Edward "fidanzatino" per prenderlo in giro u.u


Flashfic partecipante alla "Challenge di Carnevale", indetta da MarchesaVanzetta, con il prompt: Fidanzati gelosi.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _M e l_