Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: KeepcalmandloveBieber    27/02/2012    1 recensioni
Sono Caitlin, ho 14 anni e sono all'ultimo anno di medie. Non avrei mai creduto che lui potesse diventare il mio tutto. Non avrei mai creduto di potermi perdere in quegli occhi color miele. Non avrei mai creduto di poter amare così tanto un sorriso. Non avrei mai creduto di poter cambiare così tanto per qualcuno. Non avrei mai creduto di poter amare una persona più della mia stessa vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi infilo dei jeans e una felpa e scendo.
Tra pochi giorni la scuola finirà.
Mi perderò tutto: gli esami, le pagelle, il ballo di fine anno.
L'ultimo.
E tutto per colpa di mia madre.
La odio.
Scendo velocemente le scale.
Non guardo in faccia i miei.
Non ci riesco.
Giù mi aspetta Ellen, la mia migliore amica. Mi ha sempre detto tutto e io le ho sempre detto tutto. Non riesco a nascondere la mia tristezza e capisce che c'è qualcosa che non va. Mi ferma..
-Cait?!- dice preoccupata.
-Ellen, cazzo-. Scoppio a piangere sulla sua spalla. Mi mancherà più di tutti. Non riesco nemmeno a dirglielo.
-Ell, è tempo di andare.- sussurro.
-Non ti capisco, Cait!- dice lei.
-Ell, devo partire. Non so manco dove andrò.- dico.
-Di già?- dice sgranando gli occhi.
-Si, Ell, ti prego, non dirmi niente, già sto male di mio.- dico distrutta.
-No, Cait, tu scherzi, vero? E' una delle tue solite cavolate, vero? Vero, Cait, vero?-.
Mi accascio su una panchina abbandonata.
-CAIT, e me lo dici solo ora?- dice lei arrabbiata.
-Ell, l'ho saputo stamattina!- dico quasi tra le lacrime.
-Oddio, Cait, no, no, no!- Scoppiamo entrambe a piangere. Mi fa così male vederla così.
-Ell, andiamo a scuola, voglio salutare tutti-
dico convinta.
-Sicuro?!- chiede lei preoccupata.
-Certo.-
My space: Ragazze/i, scusate sempre per la 'lunghezza', il fatto è che voglio lasciare un po' di suspence:)
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: KeepcalmandloveBieber