Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: cucciola99    27/02/2012    1 recensioni
Ciao! Oggi, pensando a una volta in cui avevo visto il cielo tappezzato di stelle, ho scritto questa ff. Spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle, Rick Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  

Sai cosa può fare la luce della luna?

 

Le stelle illuminavano il cielo quella sera, aiutate dalla luna, più brillante che mai, o quasi. Quella sera c'era una luce che sembrava far spegnere tutte quelle che erano intorno a lei, un diamante fatto persona, o meglio, Katherine Beckett. Lei e lo scrittore si trovavano in un locale con le pareti illuminate dalla luce del cielo che filtrava dal soffitto costituito da una lastra di vetro perfettamente trasparente e quasi invisibile. Lo spettacolo che si godeva da dentro era meraviglioso ma ancor più lo era la donna vestita di bianco, bellissima nel suo vestito aperto dietro, senza spalline o sostegni di alcun genere al di sopra del seno e uno spacco enorme, che arrivava all'inizio della coscia e che aveva attirato l'attenzione dello scrittore, forse unica ragione per cui Kate aveva osato tanto.

"Lo sai che sei splendida stasera?" Domandò Castle facendo arrossire la detective.

"G-Grazie Castle. Devo dire che anche tu non stai affatto male." Rispose la detective dopo aver raccolto quel briciolo di coraggio rimasto dopo che Castle l'aveva spiiazzata con quell'affermazione.

"Sai, a volte mi chiedo se..." Penso la detective a voce alta senza rendersi conto in un primo momento di chi avesse accanto.

"Se..." La incitò a continuare lo scrittore ma lei, resasi conto di chi avesse preso posizione accanto a lei, preferì troncare il discorso.

"No, niente."

"Dai, Kate. Lo so che volevi dire qualcosa. Andiamo, che sarà mai che non puoi condividere con il tuo partener?" La incitò lui, invitandola però solo ad andarsene.

"Senti Rick, è un discorso complicato, ok? Ci vuole tempo per spiegare a fondo." Cercò di dissuaderlo la detective ma lui non mollò.

"Io sono qui, sono disposto ad ascoltare per ore se ne vuoi parlare." Continuò lui cingendole la vita con un braccio e facendole appoggiare la testa sulla sua spalla.

"Ti amo, Rick."

"Ti amo anch'io, Kate." Fu una cosa che dissero entrambi senza pensare, come fosse la cosa più normale del mondo, e sarebbe dovuto esserlo data la situazione, c'era solo un minuscolo dettaglio: loro non stavano insieme, loro avevano appena rotto. Era successo giusto qualche giorno prima, neanche una settimana. Resisi conto di ciò che avevano fatto si guardarono negli occhi e si abbracciarono.

"Mi dispiace, amore." Si sussurrarono insieme mentre la luce della luna illuminava i loro volti, che si stavano avvicinando ancora...

 

NOTE DELL'AUTRICE: Sì, lo so. Questa cosuccia è sconnessa dalle altre due ma diciamo che in mezzo vi potete immaginare cosa accadde anche da sole, io sinceramente avevo esaurito le idee! xD

Sbaciotti!

Anna

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: cucciola99