Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Slash_    27/02/2012    8 recensioni
Come dimenticare il passato quando esso ti perseguita?
Semplice non puoi farlo.
E a Charlie piaceva.
Le piaceva vivere nel passato, nei ricordi.
Le piaceva perchè il suo presente, faceva schifo.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I’LL ALWAYS REMEMBER.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono sola in casa, non ho nulla da fare.

Girovago per le stanze in cerca di qualcosa da fare, decido infine di recarmi in libreria.

Ho sempre amato leggere.

Sin da quando ero poco più che una nana, e ho portato questa passione con me fin ora, ora che sono diventata ormai una donna…

o almeno così dicono.

Ammiro quegli enormi scaffali, colmi di libri, antichi, nuovi, impolverati, con la rilegatura sfasciata ormai.

Ma tutti magnifici allo stesso modo. Ognuno racconta una storia diversa, e ogni storia rappresenta vita.

Già proprio vita.

Sfioro con le dita le lunghe file di libri quando uno in particolare attira la mia attenzione.

Mi soffermo a guardarlo meglio e …sì è proprio quello.

Il nostro libro.

Come una lampadina che si accende mi viene in mente una cosa.

Corro al piano di sopra, rischiando più volte di cadere, e mi catapulto nelle mia stanza.

Come al solito le mie narici vengono invase da un noto profumo di vaniglia.

Adoro quel profumo, mi ricorda terribilmente lui, lui che mi fa ricordare inevitabilmente il passato, 

io non voglio dimenticare il passato e per questo gli sono grata.

Mi affretto ad avvicinarmi alla cassettiera appena affianco alla mia grande scrivania in legno bianco, 

sulla quale custodisco con cura il mio adorato portatile.

Non mi importa se creo disordine, getto tutto alla rinfusa all’infuori del cassetto fin quando non lo trovo.

E poi, eccolo tra le mie mani tremanti.

Sulla copertina si può ancora leggere “Diario segreto, segretissimo di Charlie Coleman”.

Affianco al mio nome c’era una freccetta che conduceva a una scritta ..”La ragazza che amo”, diceva.

Era la sua grafia, lo si capisce…o almeno io lo capisco.

Lo apro e comincio a sfogliare la prima pagina ….

 

 

 

 

 

22 settembre 2003

 

Ciao fottuto diario di cui non me ne frega nulla.

Già è la triste realtà, ti ho comparto solo perché ho bisogno di sfogarmi.

Non ho intenzione di presentarmi sappilo, arriverò dritta al sodo, dritta al mio sfogo, tanto a te che frega?! 

Sei un oggetto inanimato.

Io amo. Io amo incondizionatamente.

Sembra la coniugazione di un verbo ma non lo è, mi spiego meglio.

Io amo incondizionatamente un ragazzo.

Un ragazzo fantastico, con del morbidi capelli ricci, con degli occhi verdi, con un sorriso mozzafiato e …

con tanta voglia di fare sesso.

Già, lui è mio amico, stasera dovevamo vederci, ma evidentemente aveva troppo voglia di fare sesso con una qualsiasi troietta 

per sprecare del tempo con me, infatti mi ha appesa all’ultimo minuto.

E io ci sto male. STO FOTTUTAMENTE MALE CAZZO.

Ma lui non se ne accorge, no. Non so se sia un bene o un male, non lo so questo.

So solo che adesso, in questo preciso vorrei trovarmi tra le sue braccia.

Forse dovrei dichiararmi, forse no.

Ecco, ennesima cosa che non so.

Basta, sono stanca, voglio andare e perdermi nel mondo dei sogni perciò:

Ciao fottutissimo diario di cui non me ne frega nulla, alla prossima.

 

 

 

Inevitabilmente mi si forma un sorriso, un sorriso contagiato dall’amarezza però.

Quel periodo per me è da eliminare completamente dalla memoria.

Rimango qualche secondo a fissare il vuoto, dopodiché mi decido e sfoglio le pagine fin quando non trovo quel fatidico giorno, 

quel giorno in cui il dolore cessò, e diede spazio alla felicità, all’amore, quel giorno in cui….

 

 

 

 

 

23 Dicembre 2003

 

Ciao diario….aspetta un attimo, devo raccontarti una cosa, partiamo dal principio.

Harry mi ha baciata. Il ragazzo che amo mi ha baciata, e non se n’è pentito.

Com’è possibile diario?

Ha affermato che gli piaccio, che crede di amarmi.

Diario, aiuto. E’ davvero possibile che lui, lui più simile ad un dio che ad un uomo, sia innamorato di me?

Vuoi sapere come è successo?

Mi stava rincorrendo, già, perché gli avevo letteralmente strappato un libro dalle mani, Romeo e Giulietta.

Adoro provocarlo.

Quando ad un certo punto, sono inciampata e caduta, facendomi seguire a ruota da lui che si è schiantato con molta poca delicatezza su di me.

Ha incominciato ad avvicinarsi, sempre più tanto che potevo assaporare il suo respiro, Haribo.

Eravamo sempre più vicini e poi… BOOM! Le sue labbra si sono posate sulle mie, e dentro di me sono esplosi i fuochi d’artificio, 

c’è stato l’effetto supernova.

E’ stato il mio primo bacio..è imbarazzante lo so.

«Scusa. Sì esatto scusa, perché credo che tu mia piaccia Charlie, credo di essermi innamorato di te»

Queste sono le parole che mi ha detto dopo il bacio. Ora stiamo insieme.

Sono al settimo cielo, ma ora devo andare.

Tua, Charlie.

 

 

Mi manca, è inevitabile per me pensare questo.

Mi mancano le sue labbra sulle mie.

Mi mancano le sue carezze.

I suoi abbracci.

La sua voce.

I suoi ricci.

Le sue mani, che più volte mi hanno sfiorata.

La sua essenza.

Mi manca tutto, tutto di lui.

E la cosa peggiore è che so, che non potrò mai riavere indietro tutto questo.

Faccio attenzione, e noto che quello è l’ultimo giorno delle mia vita che ho raccontato a quel diario.

Quel diario che all’inizio odiavo, ma che alla fine si è rivelato il mio migliore amico.

Chissà cosa si prova a ….

Non faccio in tempo a terminare il pensiero che già ho una penna in mano e mi ritrovo a fissare una pagina bianca del diario.

Mi poggio con la schiena contro il muro per stare più comoda, già sono seduta a terra.

 

 

 

 

 

10 Giugno 2012

 

Caro diario,

quanto tempo.

Quanto tempo che non macchio le tue pagine con quest’inchiostro, ma soprattutto con i miei sentimenti.

Sono cambiate tante, troppe cose.

Sono diventata una donna, sono cresciuta, ho  trovato lavoro –faccio la scrittrice- , ma soprattutto, ho perso il mio grande amore.

Non è stata colpa mia, ne tantomeno sua, semplicemente non eravamo destinati a stare insieme.

O forse..forse siamo stati noi due stupidi a farci scappare questa “cosa”..

Sai, detto così, fa decisamente più schifo.

Lui non c’è più diario.

O meglio, c’è ancora ma è lontano, lontano da me, col corpo e col ..cuore.

Ci siamo lasciati.

Ha preferito perseguire i suoi sogni senza doversi portare una fidanza rompiscatole dietro.

Ricordo  ancora quel giorno, quel giorno in cui tutto è finito.

Negli ultimi anni ho vissuto nei ricordi, quelli belli, ho voluto fissarli  bene nella mia mente, così che quando sarò ormai vecchia, 

chissà magari con dei nipotini, avrò ancora impresso chiaramente nella mente, il suo fantastico sorriso, le sue fossette…

avrò ancora impresso nella mente lui.

Eppure ne è passato di tempo, com’è possibile che io stia ancora così male?

Che mi manchi ancora?

Qualche volta mi capita di vederlo in TV, è diventato un cantante, ha realizzato il suo sogno.

Ricordo quando la sera s’intrufolava nella mia stanza, e stendendosi affianco a me, mi cantava una dolce ninnananna.

Non ce la faccio senza di lui. Non passa giorno in cui non penso come sarebbe la mia vita se stessi ancora con lui.

Mi fa male sapere che lui è lontano da me, ed è felice senza di me al suo fianco.

Sono egoista, ma perché lui riesce ad essere così felice, mentre io non passo giorno senza ripensare al passato?

Forse dovrei smetterla di rimanere attaccata a cose che ormai non fanno più parte della mia vita.

Ma come?

Io lo amo ancora. Il mio amore per lui non è svanito, si è intensificato, è maturato, ma mai svanito.

Wow, in questo preciso istante mi sento come la ragazzina sedicenne che ero qualche anno fa.

Ora vado, ciao diario.

 

 

Sigillo quella pagina con una lacrima, che inevitabilmente è scappata dai miei occhi.

Credevo di essere forte, di poter andare avanti anche senza lui, ma mi sbagliavo.

Sono passati anni, io lo amo ancora, e sto ancora male.

Ma la verità è che le persone cambiano, le cose vecchie cadono nel baratro dell’oblio, e l’amore sopravvive.

Il passato non si dimentica però, è come un marchio, che rimane a vita sulla tua pelle.

Ed io con me porterò per sempre un marchio con inciso il suo nome.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

-

Non so cosa dire. Mi vergogno a morte di questa OS, non mi piace, la odio.

Ma l’ho pubblicata lo stesso perché c’è un parte di me e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.

Non ho niente altro da dire.

Twitter: https://twitter.com/#!/LoveHazzasEyes

Se volete ho pubblicato anche un'altra OS e una long J

Fuck off.

_Slash_

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Slash_