Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Freeyourmind_x    27/02/2012    6 recensioni
«Mi pieghi perché ogni volta mi faccio sempre trasportare delle tue stupidaggini?!» Gli chiesi entrando nella macchina e mettendomi la cintura. Quel ragazzo mi avrebbe fatto impazzire, ne ero sicura. « Bhè per due motivi…» incominciò a parlare mettendo in moto la macchina. «Primo perché infondo le mie stupidaggini ti piacciono, ammettilo!» Mi fece un sorriso e si girò verso di me aspettando che dissi qualcosa. Feci un sorriso e poi girai la testa verso il finestrino. Anche se stavamo insieme da due mesi non mi ero ancora abituata a quei due suo occhi verdi che sembravano la perfezione. « eh va bene Harry, lo ammetto le tue stupidaggini mi piacciono, però adesso guarda la strada che è meglio!» fece una risata poi fece come gli dissi. «Ecco, sono soddisfatto!» disse facendo un sorriso guardando sempre la strada. « E il secondo motivo? Non me lo dici ?!» gli chiesi stuzzicandolo. Alzò gli occhi al cielo come per ricordarsi quello che volesse dire e incominciò a parlare.« Ah giusto… Bhè perché anche se ti costa ammetterlo, tu mi ami così tanto che faresti tutto per me» abbassai subito lo sguardo in imbarazzo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I hate you, simple but effective!

Capitolo 1

                                                                                  -Just The Way You Are.-

10 settembre 2012

«Mi pieghi perché ogni volta mi faccio sempre trasportare delle tue stupidaggini?!» Gli chiesi entrando nella macchina e mettendomi la cintura. Quel ragazzo mi avrebbe fatto impazzire, n'ero sicura. «Beh per due motivi…» incominciò a parlare mettendo in moto la macchina. «Primo perché infondo le mie stupidaggini ti piacciono, ammettilo!» Mi fece un sorriso e si girò verso di me aspettando che dicessi qualcosa. Feci un sorriso, poi, girai la testa verso il finestrino. Anche se stavamo insieme da due mesi, non ero ancora abituata a quei due suoi occhi verdi che sembravano la perfezione. «Eh va bene Harry, lo ammetto le tue stupidaggini mi piacciono, però adesso guarda la strada che è meglio!» lo sentii ridere poi fece come gli dissi. «Ecco, sono soddisfatto!» disse facendo un sorriso guardando sempre la strada. «E il secondo motivo? Non me lo dici ?!» gli chiesi stuzzicandolo. Alzò gli occhi al cielo come per ricordarsi quello che volesse dire e incominciò a parlare.«Ah giusto… Beh perché anche se ti costa ammetterlo, tu mi ami così tanto che faresti tutto per me» abbassai subito lo sguardo in imbarazzo. Di sicuro le mie guance diventarono rosse che anche Harry se ne accorse. Senza accorgermene sentii le sue labbra appoggiarsi sulla mia guancia. Sussultai a quel tocco. Anche se era solo un semplice bacio sulla guancia delle farfalle incominciarono a svolazzare libere per tutta la pancia. «Harry!» urlai quasi lamentandomi e per far finire quel imbarazzante silenzio.«Guarda la strada invece di baciarmi! Sai, non vorrei morire per causa di un incidente, ho solo diciottanni, sono ancora giovane per morire!» Mi scappò una piccola risata mentre dissi quelle parole. Lui scrollò la testa facendo una risata. «Mamma mia come sei tragica Abbie! Tranquilla non morirai giovane, e non di certo per un incidente. Eh scusa tanto se non ho resistito a baciare la mia ragazza!» La mia ragazza, la mia ragazza… possibile che non mi ero ancora abituata a quelle parole e che ogni volta che le sentivo il mio cuore ballasse la conga?! Rimanemmo in silenzio mente il sottofondo della radio riempiva la macchina. A un tratto sentii partire la base di “just the way you are” di Bruno Mars, una delle mie canzone preferite. «Harry alza il volume per favore, io amo questa canzone!» dissi come  una bambina di cinque anni fa quando  implora la madre di comprarle un giocattolo. Harry sorrise e insieme incominciammo a cantare a squarcia gola la canzone. Lui, ovviamente, era più intonato di me. Quando arrivò il ritornello, smisi di cantare fermandomi ad ascoltare la sua voce. Era qualcosa di stupendo, così dolce così perfetta. Rimasi a guardarlo con un sorriso da ebete. Dopo un po’ si girò, forse notando il mio sguardo fisso su di lui. «Che c’è? Ho qualcosa che non va ?» chiese sfoggiandomi le sue dolci fossette. Feci di no con la testa. «No… e che hai una voce stupenda! Davvero, lo so te l’avranno detto in tanto, ma…» non feci in tempo a finire la frase che mi interruppe. «Ti amo» sussurrò vicino alle mie labbra. Il mio cuore incominciò a battere irregolarmente e le mie guance incominciarono a diventare di un colorito tra il porpora e il rosso. Cercai di rispondere ma una luce abbaiante mi colpì dritto negli occhi. Non feci in tempo a girare lo sguardo che vidi una macchina venire nella nostra direzione. «Harry, la macchina!» riuscii ad urlare prima che la luce si fece più accecante e la macchina uscii fuori dalla strada scaraventandosi. Solo quello vidi, poi il buio totale occupò la mia vista. 
  ~                                         
  ~                                         
 
Spazio autrice!
Tadan ed eccomi con una mia seconda schifezza :3 Lo so, so scrivendo già un'altra FF Ma ieri mi è venuta in mente quest'idea e ho voluto scriverla sperando che qualcuno la leggesse! Non so se la continuerò, lo farò solo se almeno qualcuno la leggerà :3 Intando vi dico che questa scena è una delle finali, nel senso che nel prossimo capitolo si tornerà indietro nel tempo, a due mesi pima dove i due protagonisti si devono ancora conoscere... non so se avete Capito ! xD Poi comunque di sicuro capirete al prossimo capitolo! :) Spero che vi piaccia questo inizio e vi prego di lasciare una Recensione se vi è piciuto, perchè a me fa tanto piacere quando recensite, davvero, e in più mi fa capire anche se continuare o no questa FF! Bhè vi lascio alla vostra vita (?) non fatevi caso se a volte dico stupidagini, ma sono scema lo so '-' xD 
Un bacio e al prossimo capitolo :)
-S <3
p.s. se siete interssati questa è l'altra mia FF, mi farebbe tanto felice se qualcuno la legesse *-* 
CLICCA QUI

e se volete aggiungermi su Twitter sono @Best_1Direction :) Adesso ho finito di rompervi :) Ciaoo :)
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Freeyourmind_x