Fumetti/Cartoni americani > X-men
Segui la storia  |       
Autore: Giulz95    27/02/2012    0 recensioni
La storia ricalca gli avvenimenti del primo film della trilogia di x-men, visti attraverso gli occhi di due nuovi personaggi.
Josh e Leeth.
A voi le recensioni :)
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'X-men'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Josh Point of View:

-Hei, Ghiacciolo! Avevamo detto niente rollate o sbaglio?-
La pallina viene colpita sonoramente dall'omino di plastica del calcetto, finendo dritta nella mia porta. Sono una schiappa a questo gioco.
-Scusi, non sono riuscito a trattenermi.-
-Sì, sì. Certo.- Sorrido. 
-Josh, vieni un secondo?- Mi chiama Jean. 
-Arrivo subito.- Le dico, prima di rivolgermi agli altri ragazzi. -Fine primo tempo.-
Raggiungo l'area relax davanti al televisore, dove Jean, Scott e Ororo stanno guardando il notiziario. Il senatore Kelly è circondato da giornalisti, e si sta scusando con la comunità mutante per "il terribile errore commesso riguardo alla legge sulla registrazione dei mutanti". 
-A chi vuole darla a bere?- Mi lascio scappare a voce alta.
Ororo ferma l'immagine mentre Kelly sfugge all'orda dei giornalisti, e si possono chiaramente vedere le iridi gialle da corvo.
-Mistica.- Dice lei.
-Figlia di puttana.-
-Hai reso l'idea Scott.- Leeth mi si avvicina, posandomi un mano sulla spalla, mentre io la cingo in vita. È stato incredibile quello che ha fatto con Rogue. Mentre erano lassù, Jean ha iniziato a piangere, perché sentiva chiaramente l'assenza dei pensieri di Rogue. Era sicurissima che fosse morta. Ma Leeth l'ha riportata indietro. Beh, Leeth e Logan, meglio. Devo ammetterlo, quando sono saliti là sopra insieme ero geloso. Molto. Ma come non esserlo di una donna così?
-Hai parlato con il professore?-
-Sì. Ha detto che terremo delle sedute per capire se si tratta di uno sviluppo di una mutazione secondaria o di un'evoluzione del mio potere.-
-Sei stata fantastica.-
-Non sono stata sola.- Dice lei, guardando oltre la mia spalla.
Mi giro, scorgendo la figura di Logan attraversare il salotto con una borsa in spalla. Cerco gli occhi di Rogue e le sorrido, accennandogli. Lei, dopo avermi visto, lo scorge per poi seguirlo verso l'ingresso.
-Dovrei essere geloso?- Chiedo a Leeth.
-No, ha già troppe pretendenti, non preoccuparti.- Mi sorride lei, sfiorandomi le labbra velocemente. -Scusami, devo parlargli.- Finisce, prima di andare verso la porta che da sul giardino.
Sì. Sono geloso.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: Giulz95