Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: FannyHarris    27/02/2012    6 recensioni
Questo è un momento in cui Chichi e Goku sono da soli. Goku è gravemente malato ( malattia cardiaca) e questi sono i pensieri di Chichi.
Non ho quasi mai fatto parlare Chichi ( personalmente non la sopporto) e spero di non essere caduta nell'OOC... Se dovesse essere successo avvisatemi :)
E' una flash fic di quasi 400 parole :)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Goku | Coppie: Chichi/Goku
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grazie.

Il Sayan dalla pelle dura, il Sayan più forte, un uomo ingenuo e giocherellone … Un marito.

“Oh, Goku. Non abbandonarmi anche questa volta, ti prego. Ho bisogno di te.” Una giovane donna, segnata dal dolore e dall’età, era seduta al capezzale dell’uomo che molto spesso la faceva andare su tutte le furie, ma che altrettanto spesso la rendeva felice con un semplice sorriso. Il suo viso , prima niveo,ora era color avorio; candide lacrime salate rigavano le tenere gote.  Una andò a posarsi sulla guancia rosea dell’infermo che giaceva sofferente.

Ci fu silenzio.

Chichi trattenne i singhiozzi e volse gli occhi scuri, che celavano una sofferenza nascosta al mondo, in direzione del marito che si era acquietato; la fragile mano si mosse involontariamente e andò a posarsi sulla gota di Goku che respirava regolarmente, con un sereno sorriso stampato sulle labbra. Le dita portarono via quella gocciolina salata e carezzarono il volto del sayan. “E’ così debole e indifeso.” Sospirò affranta, ma anche sollevata.

Si mostrava dura e severa, ma Chichi lo faceva perché era una madre e non più una bambina; era ormai abituata alle continue assenze del marito e aveva trovato conforto negli occhi del suo piccolo Gohan. Rivedeva quel marito che tanto le mancava e, quando era privata anche del suo bambino, si sentiva persa; non voleva essere severa con il frutto del suo grande amore con Goku ma doveva. Doveva mostrarsi forte e all’altezza della situazione, per fortuna il suo carattere forte glielo permetteva.

Abbassò lo sguardo. “Guarisci presto, tesoro.” Si alzò in piedi e, a malincuore, si diresse vero la porta. “Ti amo. Grazie della tua protezione.” So che significa essere sposata con il protettore della terra, e devo accettarlo. Grazie Goku. Grazie di tutto, di avermi dato Gohan e di avermi donato il tuo cuore.  Nonostante tutto, in alcuni rari momenti apriva il suo cuore, all’apparenza duro e insensibile.

Mosse la maniglia e aprì la porta, gli occhi fissi su Goku dormiente. “Sei uno zuccone imprudente.” Un sorriso sfuggì alle sue labbra e, dettò ciò, varcò la porta.

 

Ti amo anche io, Chichi.

 

Angolo autrice.

Ciao :) so che fa schifo u.u ma oggi nel vedere ( implicitamente, che se riprendeva Muten!! ) Goku e Chichi baciarsi mi ha davvero emozionata da morire O.o

Baci Fanny.

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: FannyHarris