Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: itssoph    27/02/2012    0 recensioni
Chiara è una ragazza che ha capito che nessuno è speciale, siamo tutti uguali. Le importa cosa pensa la gente semplicemente perchè lei vuole lasciare un'impronta nel mondo, un insegnamento, come ha fatto Avril Lavigne con lei.
Ma questa storia parla di una storia d'amore come tutte le altre, una storia finita male.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Odio la gente che pensa che solo lei prova dei sentimenti profondi.
Tutti provano le stesse identiche cose, senza neanche una sfumatura di diversità.
Ci sono passati tutti, ci passeranno tutti.
Io l'ho capito soltanto qualche anno fa.
A quel tempo pensavo che nella mia vita non avrei mai trovato un migliore amico come Luca, così comprensivo, così fantastico, così simpatico, ma che, nonostante tutto, se n'era andato.
Mi piaceva, Dio, come mi piaceva.
Pendevo dalle sue labbra, e gli dedicavo segretamente ogni canzone che parlasse d'amore.
E quando ha preferito una ragazza con due taglie in più di me mi sono sentita morire, nulla aveva più senso, ma soprattutto non riuscivo più ad ascoltare quelle canzoni.
Me ne sono fatta una ragione: queste cose capitano a tutti, le canzoni lo dicono. Lo dice Avril stessa in sk8er boi, dove lui non era abbastanza buono per lei, ma dopo qualche anno si ritrova ad essere una superstar, mentre lei dà da mangiare a suo figlio.

Everybody hurts some days,
it's ok to be afraid

Everybody hurts
Everybody screams
Everybody feels this way

Ormai Avril era il mio pane quotidiano, avevo trovato un consiglio per ogni canzone, era la forza che mi faceva andare avanti.
Dopo tutto, lei ne aveva passate più di me: è stata derisa, picchiata, pregiudicata, ha dovuto lasciare il suo migliore amico e viene da un matrimonio andato male.
Nonostante quello si è fatta una vita, è diventata qualcuno ed è fidanzata con un uomo fantastico, che darebbe la vita per lei.
Io voglio essere come lei, voglio poter cambiare qualcosa nella vita degli altri, voglio saper trovare la felicità anche quando sembra impossibile.
Per questo mi misi con un ragazzo, tipo per vendetta, uno più grande.
Chissà come mai le ragazze pensano sempre che il modo migliore per far soffrire una persona sia fargli vedere che l'abbiamo sostituito.
Va bene, ufficialmente io e Luca non eravamo fidanzati, ma nella mia mente si.

Pietro, così si chiamava.
Non era bellissimo, ma con me era veramente dolce.
Dopo neanche un giorno che stavamo insieme, mi sono rotta una caviglia.
Avrei dovuto prenderlo come un segno del destino, forse, come un segno che era tutto sbagliato.
Dopo che mi lasciò, oltre a sentirmi una poco di buono venni a sapere che mi aveva tratta bene e si era messo con me solo per venti euro, per una scommessa.

E, ancora con lo stesso spitito di vendetta, conobbi Daniele.
Cioè, non che non l'avessi mai visto e non gli avessi mai parlato; Daniele veniva ad aiutare il mio gruppo di teatro, ma non ci eravamo mai tenuti in contatto.

Ecco, ora posso iniziare a raccontare la mia storia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: itssoph