Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Melabanana_    27/02/2012    6 recensioni
Una nuova raccolta su varie coppia di Ie Go, scritta dal mitico duo... le Ohana!
~
1) Minamisawa*Kurama
Sembrava che stesse andando tutto bene, aveva pensato alla cioccolata durante il tragitto… e invece non aveva fatto i conti con il ragazzo che stava sorseggiando una cioccolato poco lontano da lui.
2) Kishibe*Yukimura
Un sorriso gli increspò le labbra, e gli prese di nuovo la mano.
3) Nishiki*Midori
Midori si era placidamente addormentata ai piedi dell'albero, in mezzo alle margherite.
4) Yuuichi*Taiyou
Yuuichi fissava il ragazzo con i capelli arancioni che dormiva al suo fianco.
(...)
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Inazuma Eleven Go! Characters Adventures °u°'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

…drink a chocolate with you.
 


Freddo.
Si, faceva freddo.
Kurama se ne stava sotto le coperte per trovare calore e intanto guardava la neve fuori dalla finestra.
Perché doveva fare così freddo?
Era anche abbastanza deprimente… non aveva nessuno con cui parlare e quando non aveva nessuno con cui parlare finiva per pensare a quell’idiota di Minamisawa.
Sempre. Succedeva sempre.
Kurama sapeva benissimo il motivo anche se continuava a negare.
Smise di nevicare.
Adesso non poteva nemmeno fissare i fiocchi di neve che venivano giù…
Il mondo ce l’aveva con lui!
Decise di uscire da casa, magari avrebbe incontrato qualcuno con cui scambiare quattro chiacchiere.
Sempre meglio che pensare a lui.
Aprì la porta, neanche il tempo di fare un passo e già si chiese come facevano i pinguini a vivere in mezzo ai ghiacci.
A questo punto il suo obbiettivo era uno solo: bere una cioccolata calda.
Non aveva nient’altro da fare…
S’incamminò verso il bar più vicino e appena entrò nel locale chiese una cioccolata calda.
Sembrava che stesse andando tutto bene, aveva pensato alla cioccolata durante il tragitto… e invece non aveva fatto i conti con il ragazzo che stava sorseggiando una cioccolato poco lontano da lui.
- Kurachan – appena sentì la voce dai capelli viola Kurama si girò si scatto sperando di averla solo immaginata.
Invece si trovò davanti il vero Minamisawa che aveva un sorriso beffardo stampato in faccia.
- Chiamami di nuovo così e ti trovi senza un braccio – minacciò il ragazzo con i capelli celesti.
- che paura
Perché doveva perseguitarlo?
Kurama se avesse potuto avrebbe iniziato a prendere a testata un qualsiasi muro.
Intanto il barista aveva poggiato la tazza con il cioccolato caldo sul bancone.
Era l’unica cosa che tratteneva Kurama lì, quella cioccolata.
- attento a non scottarti – disse Minamisawa.
- Vediamo chi si scotta se te le verso in testa
- come siamo nervosi.
Aveva sempre la risposta pronta, sapeva sempre come fare ad irritarlo.
Quando Kurama pensava di essere al limite ecco che l’altro con qualche battuta idiota lo faceva innervosire ancora di più.
- Fammi bere in pace – borbottò Kurama.
Minamisawa continuava ad osservare l’atro ragazzo che quando se ne accorse arrossì vistosamente.
- smettila di guardarmi! – esclamò girandosi dall’altra parte.
- Non vuoi bere la tua cioccolata con me? – lo beffeggiò mentre lui finiva di bere la sua.
- No! Io non berrò mai una cioccolata con te – rispose Kurama, quella frase poteva anche significare “Quando berrò la cioccolata calda sarò sempre di spalle e non mi vedrai mai!”.
Minamisawa rise pensando a quello che per lui era il significato della frase.
Kurama gli piaceva sempre di più, e poi era adorabile quando arrossiva.
Il ragazzo con i capelli viola cinse le spalle a Kurama e lasciò delle monete sul bancone.
- che fai maniaco? – esclamò Kurama che continuava a divincolarsi dalla presa del viola e intanto voleva sotterrarsi per l’imbarazzo.
- ti porto fuori
- questo l’avevo capito
- Ma non stai mai zitto tu eh?
- Perché tu?
Adesso erano fuori, stava riprendendo a nevicare.
Kurama rabbrividì per il freddo che di nuovo lo investì, Minamisawa se ne accorse e lo strinse a sé.
- Minamisawa la smetti di molestarmi? – farfugliò il celeste.
- pensavo avessi freddo – commentò Minamisawa.
Kurama arrossì e stavolta non rispose.
Era impossibile evitare di pensare a lui.
A quel ragazzo che sapeva farlo innervosire, imbarazzare, soffrire ma lo sorprendeva sempre, sapeva benissimo come farlo stare bene.
Minamisawa avvicinò il viso a quello di Kurama e gli diede un leggero bacio sulle labbra.
Kurama avvampò e poi diede un pugno sul braccio del ragazzo che sorrise.
Si aspettava una reazione del genere – ci prendiamo un’altra cioccolata? – chiese.
- Ti ho detto che non berrò mai una cioccolata con te! – rispose Kurama ancora tutto rosso per l’imbarazzo.

*Angolo di Camycheècretinatotalmente*
Awwwwwwwwwwwwwwn **
Buonasera **
Questa è la mia prima MinaKura ** Ed è dedicata tutta alla mia comparA Ohana ** che mi sistiene sempre sempre ç u ç
Ovviamente Fluff perchè ormai scrivo solo quello D:
Spero di avervi regalato un sorriso con questo capitolo ;D
Recensite mi raccomando *le lanciano pomodori*
A presto 
Camy <3
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Melabanana_