Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ladyselena15    27/02/2012    3 recensioni
Tutti conosciamo i Mangiamorte per quello che sono, ma se tra di loro fossero diversi? E cosa fanno il venerdì sera?
Scopriamolo in questa one-shot!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mangiamorte
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Tutti pensiamo che i Mangiamorte siano dei tipi seri e crudeli che ammazzano la gente ventiquattro ore su ventiquattro. È la verità?
Beh… ecco….non si può dire che non è vero, ma questo è il loro passatempo solo dal Sabato al Giovedì fino alle 18:00, perché poi mandano in onda Duevetrine e guai se vengono disturbati, la maggior parte è attaccata alla coppia Milla – Carl, ostacolata dal malvagio Michael e…. va bè lasciamo perdere, è una storia che dura da 600 puntate… Ma questa soap non viene mandata in onda il Venerdì, quindi cosa fanno i Mangiamorte?
La prima scelta fatta da loro era quella di torturare ancora i Mezzosangue  ma poi si sono detti che se li continuavano ad uccidere dopo un po’ si annoiavano, quindi addio divertimento… Non è un ragionamento molto logico ma… che cosa possiamo dire?
La seconda opzione era di tormentare Harry Potter con dei bigliettini anonimi via gufo per prenderlo in giro senza fargli capire che erano loro, ci hanno provato ma era difficile non capire che erano loro visto che lasciavano sempre la scritta “ Il Signore Oscuro ti manda i suoi saluti e noi ci auguriamo la tua morte”.
E quindi si arriva alla terza opzione: discoteca. Quest’idea è nata da quando Tiger ha visto in “ Azkaban dei famosi” che i personaggi ballavano sempre,  ma i Mangiamorte non potevano ballare in casa perché non avevano né una palla da discoteca né uno straccio di musica. Perciò un Venerdì hanno invaso una discoteca in stile vichingo, Goyle è entrato così nella parte che aveva un elmetto con le corna e una clava, anche se quest’ultima non c’entra niente con i vichinghi, ma sappiamo tutti com’è Goyle… perciò ci passiamo sopra sperando in un miracolo da parte di Merlino e Morgana…
Comunque hanno invaso la discoteca cacciando tutti i Babbani e mettendo un’insegna fuori “ Locale di proprietà dei Mangiamorte il Venerdì sera dalle 21 alle 02 di mattina.”.
Perciò ogni sera ogni Mangiamorte si veste in stile disco, tranne Voldemort che si ostina a indossare sempre quel pastrano nero unto e sporco. E finalmente arriviamo al succo della serata….
Vediamo come Dj Pius O’Tasue che traffica con i dischi e con una cuffia schiacciato contro l’orecchio e un capellino messo al contrario in testa per dire “ Io sono figo!” anche se questo può accadere solo nei suoi sogni…
Poi vediamo vari pali, su uno c’è Bellatrix con un’acconciatura finalmente ordinata e pulita, ( ci voleva tanto per darsi una pettinata e farsi una doccia?!) e purtroppo lei è l’unica donna di tutta la sala perché Narcissa si è assolutamente rifiutata di entrare in una topaia del genere.
Oltre ai pali ci sono dei cubi, su uno c’è Lucius che scuote la sua chioma bionda ossigenata al vento, vediamo che l’uomo indossa una specie di…. ok, nessuno sa che cosa indossa… una specie di tutina, ma anche un body… si, lo saprà solo lui, l’avrà comprato al negozio dei vestiti orrendi, non che gli altri li abbia comprati in negozi diversi… ma questo ha proprio battuto il record della bruttezza! A confronto il pastrano di Voldemort è un capo firmato… Lasciamo perdere.
Al centro della Sala vediamo tutto il resto del Mangiamorte riuniti in un gruppo e disposti in file, a capo c’era proprio… si, proprio lui… Voldemort. Stava minacciando Pius di mettere una canzone o altrimenti l’avrebbe cruciato a dovere, e cosa avrebbe potuto fare? E così accettò, partì una musica vivace che assomigliava molto al ballo del pollo e il Signore Oscuro mostrò a tutti i passi che dovevano fare e come al solito li minacciò…. sarà il suo hobby preferito, che cosa possiamo dire? Comunque la musica partì di nuovo e tutti iniziarono a fare i passi, per primo agitarono le mani in aria come se fossero delle scimmie e urlando, poi fecero tre passi indietro battendo le mani a tempo e dopo tre in avanti facendo oscillare i fianchi, immaginarsi i fianchi di Voldemort fa venire i brividi, tutti raggrinziti… bleah… non che la faccia sia migliore, qualcuno dovrebbe regalargli una plastica facciale… facciale? Anzi, di tutto il corpo… neanche quella basterebbe… e poi, diciamocelo, chi vorrebbe toccarlo? Troppo schifo…
All’improvviso ci fu uno stacco reppato della canzone e arrivò al centro della pista Avery che  mostrò a tutti i suoi grandi passi di hip-hop facendo acrobazie sulla testa, sulle braccia e sulle gambe. Passò davanti a lui Mulciber che fece il passo alla Michael Jackson e aveva pure un cappello in testa che non si sa dove l’abbia preso…
Se ci spostiamo dalla pista possiamo vedere i fratelli Carrow che fanno da inservienti con in mano degli asciugamani e dieci rotoli di carta igienica, ma quanto ne usano?? C’è già il pastrano di Voldemort, no?
E al bar notiamo Nott che si fa delle canne ( che novità…) e contemporaneamente si attacca a una bottiglia di Vodka e una di Whisky Incendiario… non si bada alle spese, eh?
Finita la serata i Mangiamorte escono dalla discoteca e ogni volta si trovano davanti l’esattore delle tasse che reclama il pagamento della luce, alcool ecc.. Infatti nessuno di loro pagava le tasse e neanche i risarcimenti dei danni causati al Ministero della Magia ( vedi al quinto anno quando Voldemort impazzisce e spacca tutti i vetri…. c’è n’era propria bisogno??) e alla scuola di Hogwarts compreso il campo di Quidditch ( vedi nella battaglia finale, cioè che senso ha bruciare il campo di Quidditch??). Ebbene e qui termina la serata dei Mangiamorte con ogni settimana un esattore delle tasse in meno e ogni venerdì la storia si ripete.
  

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ladyselena15