Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: FannyHarris    27/02/2012    3 recensioni
E' una storia che ho scritto qualche anno fa e che ho ritrovato :) Spero vi piaccia.
estratto:Alzò lo sguardo per capire cosa diamine fosse successo. Goku vide ancora la figura del Re stargli di fronte, ma era come se fosse stata immobilizzata. “Urca, mi sa che l’ho fatto arrabbiare un po’ troppo …”
Genere: Avventura, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Re Kaioh del Nord
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8

“Buongiorno, dormiglione!” Naruto lanciò un cuscino che colpì in pieno volto il povero Sayan dormiente; quest’ultimo balzò in piedi, con gli occhi ancora chiusi, sull’attenti.

“Chi è? Freezer? Cell?” Iniziò a colpire alla cieca e uno dei suoi violenti pugni finì dritto in faccia al biondo, che si portò le mani al naso sanguinante.

“Ma tu sei tutto suonato! Ti faccio dormire in casa mia, per giunta molto modesta, come vedi, nel mio letto, e tu mi ringrazi così?” Si allontanò dolorante e intento a medicarsi, lasciando Goku da solo.

Il sayan assunse un’espressione corrucciata, ma al contempo divertita. “Urca, gli ho fatto male.” E giù a ridacchiare come suo solito.

Il campanello suonò.

“Vado io, non scomodarti straniero!” Esclamò Naruto, dirigendosi verso la porta.

“Mah, quello è tutto strano! Io stavo per l'appunto … Oh, Kakashi, giusto?” Sul volto del sayan si dipinse un largo sorriso, che contagiò, seppur non si vedesse, Kakashi.

“Sì, proprio così, Goku. Ehi, Naruto, Buongiorno! Be’, come è andata? Bene?” Domandò amichevole all’allievo, che gli dava le spalle.  Naruto emise un sonoro sospiro e digrignò i denti. “Molto bene, maestro! Vede, questo le sembra bene? Sì, sto proprio bene! Davvero bene! Bene! Bene!” Naruto si voltò e mostrò al ninja dalla folta chioma grigio metallico la ferita al naso.

Kakashi iniziò a ridere, notando con quanta enfasi l’allievo ripetesse la parola bene. “Sono molto contento che vada bene, Naruto.” Quest’ultimo sospirò. “Eh … Ma-.” Non fece in tempo a controbattere che Kakashi parlò ancora.

“Avevo una proposta per voi. Che ne dite di andare ad allenarci ...”

“Allenarci? Sì! Evviva! Dove andiamo? Che si fa? Dai su, andiamo!” Il sayan interrupe il ninja non appena questi ebbe pronunciato la parola più cara alle sue orecchie.

“Wow, siete proprio uguali. Non ve lo dico.” Chiuse gli occhi e chinò la testa, prese il libro che aveva in mano e lo tenne chiuso fra l’indice e il pollice, per tenere il segno della pagina.

Naruto decise di mettersi in mezzo, troppo stufo di tutte quelle chiacchiere. “Io vado! Volete muovervi?” Teneva la mano destra appoggiata sulla maniglia e l’altra indicava il maestro e Goku.

“Urca, ma io sono curioso. Fammici pensare.” Si mise a braccia conserte, con una mano sul mento e le sopracciglia, l’una alzata, l’altra abbassata.

“Un monte?” Batté il pugno sulla mano e schioccò le dita.

“No.” Rispose atono Kakashi.

“Una collina?”

“No.”

“Una pianura?”

“No.”

“Una distesa rocciosa allora!” Esclamò sicuro più che mai. Glielo diceva il suo sesto senso, che mai falliva.

“No.” 

“Urca! Ma io ero sicuro. Uffa.” Si grattò la testa, un po’ triste.

“Ve lo dirò per strada. Ora andiamo.” Kakashi alzò lo sguardo  e finalmente aprì gli occhi. Naruto era rimasto alla porta e ,sul suo volto, si era fatto largo un sorrisetto furbo.

Goku sospirò sonoramente. Questi ninja sono proprio strani!

Però una foto, appoggiata sul comodino, attirò la sua attenzione. “E questi chi sono? Vedo Naruto, Kakashi … Ma questi due non li conosco.” Prese in mano la fotografia e la guardò, cercandovi una risposta.

“Lasciala subito.” Naruto si fiondò e strappò dalle mani di Goku quel piccolo pezzo di vita.

“Ma …”

Kakashi gli fece l’occhiolino e si diresse all’uscita, Goku lo seguì, ancora sbigottito; Naruto rimase dentro, con la compagnia dei suoi ricordi.

 

“Ma che gli ha preso?” Domandò molto curioso di capire quella strana reazione. Aveva solo preso una semplice foto fra le mani, aveva persino reagito meglio al pugno.

“La ragazza si chiama Sakura ed è la sua migliore amica. Il ragazzo dai capelli scuri e lo sguardo serio è Sasuke. E’ un ninja traditore, ma in passato faceva parte del team. E’ stato il primo e vero amico che abbia mai avuto. Cerca di capirlo.” Kakashi chiarì a grandi linee la situazione. Il Sayan assunse un’espressione seria. Crilin. Amico mio.

Lo cerca. E’ testardo e non vuole arrendersi. E’ Naruto.” Continuò volgendo lo sguardo lontano, quasi a rivolgerlo a Sasuke.

Naruto li raggiunse e Goku notò che sorrideva.

“Non arrenderti, mai.” Gli sussurrò sorridente e con il pollice alzato. Naruto lo guardò sorpreso, poi capì e,a sua volta, sorrise. “Mai.”

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: FannyHarris