Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: FerminaDaza    27/02/2012    1 recensioni
La mia versione del loro primo vero bacio.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sveglia suonò alle sette e mezza precise. Beckett aprì gli occhi di colpo: perchè era sul divano?Perchè aveva una sveglia anche in salotto? Ma soprattutto perchè il braccio di un uomo le stringeva le spalle? In una frazione di secondo la serata precedente le passo davanti agli occhi: non potè fare a meno di sgranare gli occhi ma poi si abbandonò ad un sorriso compiaciuto e le guance si tinsero di rosso. Subito si ricompose, vergognandosi all'istante di essersi abbandonata all'emozione. Cominciò a trafficare sul divano cercando di non svegliare l'uomo che ancora dormiva accanto a lei e allo stesso tempo di coprirsi il corpo nudo con una camicia che aveva trovato negli anfratti del divano. Ovviamente, cercando di scavalcarlo, inciampò su di lui e si ritrovò per terra svestita. Sentì dei mogugni e alzò la testa: Rick si era svegliato e ora la stava guardando con gli occhi fuori dalle orbite: evidentemente anche lui ci avrebbe messo un po' a realizzare i fatti della serata. Ci fu un lungo silenzio imbarazzante ma poi Castle distolse, a fatica, lo sguardo cercando di sembrare naturale davanti al corpo che aveva agognato per più di tre anni. Kate sorrise a quel gesto dello scrittore: era pieno di accortezze. Senza dire una parola si alzò e andò a mettersi qualcosa addosso. Tornata in soggiorno lo trovò completamente vestito che trafficava ai fornelli: era riuscito a improvvisare una colazione decente nonostante non ci fosse niente in frigo. Kate sorrise cercando di spezzare l'imbarazzo che incatenava entrambi ma non riuscì a incontrare gli occhi di Castle che guardavano tutto fuorchè lei La detective capì all'istante: era spaventato, credeva che lei si sarebbe pentita di essersi lasciata andare e che ora l'avrebbe respinto. Non era così: lei era felice, piena di dubbi su quello che sarebbe stato, ma felice di aver lasciato che la sua passione, i suoi desideri, prendessero il sopravvento su quella paura che la bloccava lasciando solamente una donna troppo orgogliosa. Presa da un improvviso istinto fece il giro del tavolo e incatenò le braccia di Castle spingendolo verso il bancone; cercò di guardarlo ma teneva gli occhi bassi aspettando la sfuriata; Beckett, dolcemente, gli mise una mano sulla guancia e lo costrinse a guardarla: incrociando finalmente i suoi occhi sorrise e senza dargli il tempo di parlare lo baciò. Prima con calma cercando di coinvolgerlo con dolcezza ma vista la sua momentanea paralisi decise di fare il gioco sporco e lo stuzzicò con la lingua sulle sue labbra serrate, con passione crescente, fino a che lui non schiuse le labbra lasciandosi finalmente andare. Piano piano Castle portò le sue mani sulla schiena della detective e la strinse a se sempre più forte. Al culmine del trasporto Kate si staccò bruscamente: ora che aveva recepito il messaggio poteva anche giocare un po' con lui. Tornò al suo posto seduta al tavolo e gli si rivolse come niente fosse: “Allora? Cosa si mangia?”. Rick, sopraffatto dal bacio, non riuscì a dire niente ma poi si riscosse e il suo volto si aprì in un sorriso per farle capire che aveva compreso i suoi sporchi giochetti e che non ci sarebbe cascato più. Si come no, scrittore, non riesci a resistermi, pensò Beckett. Fecero colazione insieme parlando tranquillamente: ora che l'imbarazzo era svanito potevano tornare gli amici che erano sempre stati. Si salutarono sulla soglia dopo aver concordato di non fare parola con nessuno a proposito di quello che era successo. Si sarebbero rivisti di li a poco al distretto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: FerminaDaza