Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    28/02/2012    1 recensioni
Jj conduce una vita tranquilla nonostante il suo lavoro,ma ignora la doppia vita del fidanzato Will e,nel corso di un caso,fa un incontro che le cambierà la vita....ci sarà un legame fra il caso e questo incontro? i personaggi sono un po' OOC ed il tutto è ecisamente frutto della mia fantasia!
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Emily Prentiss, Jennifer JJ Jareau, Un po' tutti
Note: AUOOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non appena le due ritornarono in cucina, i tre Jareau le fissarono e lessero come una luce nuova nei loro occhi... Una luce bellissima, che Chantelle, da brava donna, moglie e madre qual'era, tradusse subito in vero amore "Ragazze...! Tutto bene?"

"Si, mamma... Ma io ed Emily dobbiamo dirvi due cose! Forse vi sentirete male o avrete intenzione di stritolarmi per la felicità, ma... Stritolate lei per me!"

Emily faticò a sopprimere una risata e vide che anche i tre Jareau fecero lo stesso "Dicci tutto, cara!" Fece Christopher.

"Signori Jareau, io ho chiesto a JJ di sposarmi quattro giorni fa e lei ha accettato!"

Primo colpo. I tre, passato lo shock, stettero per saltare addosso a JJ, ma Emily alzò la mano, per far si che si fermassero "Questa è la prova del suo amore..."

JJ esibì l'anello che Emily le aveva regalato e la sua famiglia strabuzzò gli occhi innanzi alla bellezza e raffinatezza del gioiello e Christopher si alzò "Ma... Ma questo sarà costato un occhio nella testa! Hai rapinato una banca?"

"No...  Qualcuno mi versa in modo anonimo dei soldi sul conto corrente... Ho quindici milioni di dollari!"

I tre sbiancarono, ma nuovamente JJ li fermò "Ed ora la notizia più bella!"

"Ah... Non era questa?" CHiese sua madre e la biondina scosse il capo.

"No...!" Rispose JJ, togliendo la camicetta e rivelando il suo reggiseno di pizzo blu e si mise di profilo ed Emily le posò una mano sul ventre.

Gesto che rese subito tutto molto chiaro ed evidente "Nel ventre di vostra figlia sta crescendo il nostro angioletto, da quattro mesi!"

Dopo una decina di minuti di silenzio, durante i quali i tre Jareau cercarono di capire come Emily avesse fatto a mettere incinta la loro figlia o sorella, Christopher si alzò con sguardo serio "Famiglia Jareau, mostriamo ad Emily quanto sappiamo stringere! DIO AVRO' UN NIPOTE!!!!" Gridò quasi come un hooligan al golden goal del Manchester United e si fiondò su Emily, abbracciandola e continuando a gridare.

Al suo seguito la moglie, in modo più contenuto, ed Annie che, nonostante la bella notizia, sentiva che il suo cuore si era spezzato. Perchè si era subito innamorata di Emily, ma mai avrebbe pensato che la bella mora e sua sorella fossero così avanti nel loro rapporto, che durava da quasi sette mesi "Sposatevi pure, avete la mia benedizione!" Disse l'uomo, quando si fu calmato.

"Congratulazioni, figlia mia..." Disse Chantelle a JJ, che quasi si commosse fra le braccia della madre.

"Grazie, mamma!"

"Brava, Emily! Dico sempre io, che nulla è impossibile!"

"Quando ci si ama davvero, tutto è possibile! E voi ne siete la prova, perchè avete dato alla luce due angeli bellissimi..."

Annie, allora, sentì che le lacrime le rigavano le gote, così si fiondò tra le braccia di Emily, che le accarezzò i biondi capelli "E-Emily...!"

"Non piangere, le lacrime non si addicono ad un angelo!"

"D-D'accordo..."

"Brava, piccola! E vedrai che presto troverai il vero amore... Ma se dovessi soffrire chiamami, farò a quella persona un bel discorsetto!"

"Certo! Ma temo che mi lascerà, quando vedrà i tuoi muscoli..."

"Anche una collega di JJ ne va pazza! Elle mi appenderebbe al muro se potesse... Almeno così dice Garcìa!"

"Chiamala scema! Io ti legherei al letto della mia camera o ti terrei nel mio posto segreto... E saresti tutta mia!"

"Piano, Annie! Emily è impegnata..." La riprese il padre.

"Lo so, papà... Ma se anche Bryanna avesse il suo fisico, avrei già fatto sesso con lei!"

"Annie! B-Bryanna Thomas, la nostra vicina di casa...? Ma non era andata a Detroit?"

"No! Si è iscritta alla mia scuola e lì ci siamo innamorate... Ci vediamo spesso, ma ancora non l'abbiamo fatto!"

"Allora fatelo! Solo così potrai capire se è destinata  ate oppure no!" Disse Emily e la giovane sorrise.

"Ascolterò il tuo consiglio!"

"Prima ti applichi a scuola, poi ne parliamo..." Disse il padre.

"Facciamo così... Tu prendi bei voti a scuola, ti fai questa tizia e quando verrete ancora a trovarci, la porterai con te e ce la farai conoscere!"

"Perchè no...? Sempre che tu non diventi l'oggetto della sua eccitazione e se ne frega di me!"

"ANNIE!!" Urlò la madre e la giovane si scusò.

"Io sono fedele a JJ, non la tradirò mai... Nemmeno se tutte le donne del mondo crollassero ai miei piedi!"

"Ti amo..."

"Anch'io, angelo mio!"

Le due innamorate si baciarono ancora, ma Christopher le interruppe, posando loro le mani sulle spalle "Ragazze, direi che è ora di metterci a tavola!"

Emily sgranò gli occhi "Oddio, lo spezzatino!!"

Corse verso la cucina, ma aveva dimenticato una cosa. L'aveva preparato, ma non messo in forno...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo