Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Storie Scomparse    02/10/2006    0 recensioni
Un vapiro che cerca una via di fuga dal suo destino, un anziano mago alla disperata ricerca della pace e un demone pronto a tutto per i suoi fini malvagi; tutto ambientato in un inquietante futuro in chiave fantasy
Genere: Dark, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2434,Uno schifo d’anno, la guerra tra la coalizione del sole (umani, elfi, nani e maghi) e l’alleanza delle ombre (demoni, vampiri, rettili e negromanti) è a un punto di stallo da più di otto mesi.
I grandi eserciti si scontrano e, mentre decine di centinaia di vite cessano, i grandi eroi compiono le loro grandi imprese e si divertono a duellare tra loro cercando solo di dimostrare la loro superiorità personale.
“Un vampiro rinnegato e con dubbi esistenziali come me che cavolo ci sta a fare in questo diavolo di mondo!?”
“Red non farmi ridere, tu non sei un umano. Non provi emozioni nè puoi avere di questi dubbi, anche perché noi vampiri non possiamo sperare niente. Solo dannazione.”
“Maledizione Ice, lo so, lo so, stavo solo scherzando, so bene di essere uno schifosissimo vampiro; che, tra l’altro non ha accettato di sottomettersi al nuovo re Necratal, e quindi è considerato traditore dai sui simili e ricercato dagli umani per il suo essere vampiro. Maledizione! Quanto vorrei che l’attacco segreto dei grandi guerrieri addestrati da Referet il Maestoso possa davvero porre fine a questa lurida guerra.”
“Red, Red, sai come me che questo è impossibile, abbiamo visto insieme arrivare alla roccaforte gli adepti di Anima. Ormai ci siamo dentro e forse prima o poi ci toccherà schierarci da un lato. Senti, io ho una idea: perché non torniamo alla roccaforte, giuriamo fedeltà a Necratal e partecipiamo alle stragi?”
“Accidenti Ice sei un idiota! Abbiamo scelto insieme di rispettare la scelta di nostro padre e non cambieremo di certo idea ora!”
“Va bene, non serve arrabbiarsi, stavo solo proponendo un idea. Sai quanto questa guerra mi piace e che adoro essere un vampiro.”
“Stai zitto che è meglio, devo pensare.”
“Ciao Red!”
Red si volta di scatto e sfodera le due spade che porta appese alla cintura, si porta in posizione da combattimento e subito si prepara al duello ma poi si accorge di chi a parlato e rinfodera le armi.
“Maledizione Daiana, per quale maledettissimo motivo mi ai seguito?”Red è così infuriato che neanche Ice osa aprire bocca.
“Io voglio stare con te non posso più aspettare, ti prego! Fammi venire con te”. La ragazza piange mentre parla e Red la guarda e sente quel calore, quella… felicità? Per l’ennesima volta la vista della bella ragazza gli dona qualche attimo di umanità, non riesce a dire niente.
Le accarezza i lunghi capelli rossi e continua a tacere. Ma dentro di se sente il profondo desiderio di poterle dire sì.
Ice sembra scomparso.
“Senti Daiana, io vorrei solo dirti di sì e di poter vedere ancora una volta il tuo bellissimo sorriso, ma io sono un vampiro, un dannato, mi cibo di sangue, non sono affidabile.” Mentre dice queste parole sente dentro di se un forte dolore, non nella carne ma molto più in profondità.
“Ma tu mi hai detto che non sei tutto vampiro e che quando stai con me ti sembra di essere umano forse col tempo…” Red non le da il tempo di finire la frase.
“Senti, tu sai anche che io sono schizofrenico, e che ora stai parlando con Red, ma tra cinque minuti può darsi che Ice prenda il sopravvento, e che tu ti trovi davanti a uno dei vampiri più spietati che conosco, proprio tre secondi prima che tu sbucassi all’improvviso ho potuto constatare che la mia situazione sta peggiorando, mi dispiace e detesto quello che sto dicendo ma devi subito tornare al villaggio, addio! Mi mancherai per l’eternità, Daiana.” Prima che la povera ragazza possa dire niente il vampiro pronuncia una breve formula, la vista di Daiana si appanna e quando tutto torna chiaro lei è nella sua stanza.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Storie Scomparse