Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: I love five carrots    28/02/2012    1 recensioni
Perchè non credevo davvero che i sogni si potessero toccare
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Ommioddio Giordi non ci credo! Stiamo davvero partendo per Milano per sentirli cantare!'' le dissi tutta eccitata "Si finalmente i nostri amori si sono decisi a venirci a trovare!" mi rispose la mia migliore amica. Presi la telecamera e inizia a registrare " OK... ciao ragà non ci posso credere ma io Elisa e la mia migliore amica Giordi stiamo per salire sul treno che ci porterà dritte dritte alla città in cui i One Direction faranno il loro primo concerto vero in Italia!"dissi guardando la telecamera "Zi zi" disse lei scherzosa. Avevamo avuto un bel rapporto fin dalla prima volta che ci eravamo conosciute grazie alla pallavolo, ma poi quando li abbiamo sentiti cantare tutte e due ci siamo innamorate della loro voce e questo ci ha legate molto. Grazie a questo poi abbiamo iniziato a conoscerci e abbiamo scoperto di avere molte cose in comune e tutt'un tratto migliori amiche. E ora stavamo per vedere dal vivo i nostri idoli. "Su Elli muoviti sennò perdiamo il treno!" mi disse "Arrivo" risposi io e misi la videocamera nella mia borsa. Entrammo nel treno e ci sedemmo Eravamo superpreparate ma rifacemmo l'appello di tutte le cose: "Cellulari'" "Ci sono" "I- pod?" "Ci sono" "Biglietti?" "Ci sono" "Portafogli?" "Pure quelli" "Cibo e bagagli per la lunga attesa?" "Si, c'è tutto" "Perfetto" dissi "Ecco una cuffietta per te e una per me" mi disse E improvvisamente quando sentimmo WMYB iniziammo a cantare e così tutto il viaggio. Arrivammo lì con circa 20 ore di anticipo. Volevamo riuscire ad arrivare in prima fila e anche se c'erano già molte ragazze lì credo che saremmo riuscite ad arrivarci. Nel frattempo, mentre aspettavamo facemmo amicizia con altre directioners e dal nulla io e Giordi ci guardammo e iniziammo a cantare 'So get out, get out, get outta my head And fall into my arms instead I don't, I don't, don't know what it is But I need that one thing' e poi tutte le altre ragazze che erano lì con noi si aggiunsero e cantammo un sacco di canzoni. Le ore per fortuna grazie a tutte le altre passarono in fretta e finalmente venne il momento di entrare. Aprirono i cancelli e una folla di ragazze urlanti entrò. Non so come ma riuscimmo ad occupare la prima fila ''Amore tra un pò li vedremo non ci credo'' mi disse Giordi ''Oh non vedo l'ora di vedere i nostri sexy boys''risposi io Quando il telo nero del dietro le quinte si mosse...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I love five carrots