Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: Laukurata    02/10/2006    18 recensioni
IMPORTANTE: sono così stupida che non mi ero accorta che, chissà quanti secoli fa, avevo cancellato per sbaglio l'ultimo cap!!! Per questo l'ho rimesso!!!! ******- Non andare forte che visto che ha piovuto con la fortuna che ho bocco…
- Tranquilla…prima però devo fare benzina quindi…- rispose l’altra
- Ok, prima dal benzinaio!!
Si infilarono il casco e accesero i motori. La prima sfrecciava per le stradine e l’altra andava più moderata, aveva paura.
Non aveva mai avuto paura da quando aveva preso il motorino ma oggi si…
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’incidente

 

Premessa: Sana è famosa(chiedo scusa ha chi ha letto il contrario, ma ho sbagliato a scrivere!scusate!) e lei e Akito non si sono dichiarata però lei lo ha aiutato con la famiglia. Sono stati molto amici. Poi comunque mi spiegherò meglio nel prossimo capitolo!Buona lettura!

 

Capitolo 1

 

 

Delle ragazze ridevano allegramente dentro ad un pub insieme ai loro ragazzi e amici.

Una mora e una rossa uscirono accaldate dal locale. Volevano andare a vedere che combinavano altri amici e così si avviarono ai rispettivi motorini.

- Non andare forte che visto che ha piovuto con la fortuna che ho bocco…

- Tranquilla…prima però devo fare benzina quindi…- rispose l’altra

- Ok, prima dal benzinaio!!

Si infilarono il casco e accesero i motori. La prima sfrecciava per le stradine e l’altra andava più moderata, aveva paura.

Non aveva mai avuto paura da quando aveva preso il motorino ma oggi si…

Entrarono nella strada principale e fecero una rotonda.

Si specchiò velocemente nello specchietto…fra po’ lo avrebbe visto!

Poi guardò in direzione dell’amica per controllare che si fermasse a quel distributore e non a quello dopo.

Un cofano grigio, una frenata, un botto.

 

***

" Chissà se stasera vengono…o meglio viene…"

Un ragazzo sui 19 era a sedere sul motorino di qualcuno a parlare con degl’amici. Alcuni fumavano sigarette, altri si stavano facendo una canna. Lui sorseggiava semplicemente una birra.

Aveva smesso con quelle cose. Aveva smesso per lei.

 

 

- Certo che c’ho le palle!! –

In ragazzo pelato, ma che copriva il capo con un cappellino di lana, si alzò in piedi e si avviò verso un lampione.

Un lampione di quelli bassi e con la palla di vetro.

- Dai scherzavo! Non fare cazzate!

Un altro lo inseguiva cercando di non farli fare chissà quale pazzia.

 

 

" Sono sempre i soliti…si divertono a fare queste stupidaggini!!"

- Hei, ma che è successo? – chiese il ragazzo che aveva sentito i due parlare

- Nulla di che, Gomi ha sfidato Kai a rompere il lampione…ma sai com’è fatto, poi ci ripensa sempre!!

Il ragazzo si voltò verso gli amici che continuavano a fare molta confusione.

Kai aveva raccolto qualche sasso e aveva iniziato a tirarli cercando di prendere il vetro del lampione. Dietro c’era Gomi che, invece, cercava di distrarlo in modo che smettesse.

Distolse lo sguardo da i due e iniziò a parlare con qualcuno li vicino.

 

Un urlo improvviso fece voltare tutti.

Kai corse verso di loro un po’ sporco di sangue.

- Cazzo ragazzi Gomi si è tagliato!! – urlò il ragazzo con voce preoccupata

- Come? Dove? – chiesero gli altri, che subito si erano allarmati

- Mi sa che va portato all’ospedale sembra profondo!!! – continuò il giovane che cercava di mimare qualcosa, forse la ferita dell’amico.

- Ma come avete fatto?? – domandò uno

- Bè tiravo i sassi al lampione e alla fine l’ho preso! I vetri sono caduti e Gomi si è tagliato…- esclamò in fine mortificato

 

 

- Lo porto io.-

Tutti si girarono a guardare chi aveva parlato.

- Che avete da guardare?? Chiamate Gomi, veloci!!

Il ferito raggiunse la moto che l’avrebbe condotto all’ospedale, montò dietro al biondo e sparirono dietro una curva.

- Certo che sei proprio deficiente!

- Ma io…

 

 

I due scesero dalla moto e il ferito sembrava molto imbarazzato. Si diressero verso l’entrata del pronto soccorso e una volta arrivato il turno di Gomi gli vennero messi 10 punti.

Finalmente usciti da quel brutto posto videro arrivare un’ambulanza a tutta velocità con le sirene spiegate. Il ragazzo biondo ebbe un brivido e per un attimo un senso di preoccupazione l’avvolse.

- Dai torniamo da quegl’altri! – disse poi con voce seria e fredda

- Ok! A proposito…grazie Hayama.-

Il ragazzo sembrava davvero a disagio mentre pronunciava quelle parole…

- Non fare lo scemo ormai è acqua passata.-

In realtà non lo era affatto ma non voleva ripensare a quello che era successo.

 

 

 

Ciao a tutti coloro che si sono fermati a leggere questo capitolo!

Come vi è sembrato?

Va bè comunque spero che mi lascerete un commento!

Prima di salutarvi(oggi sono di poche parole, ma è perché sono raffreddata e non faccio che soffiarmi il naso e faccio fatica a scrivere, ma non ve ne frega nulla, vero?)…comunque volevo ringraziare tutti quelli che hanno recensito l’ultimo capitolo dell’altra mia ff! e poi volevo solo scusarmi per come è finita, lo so che era molto affrettata, ma se non la finivo subito molto probabilmente l’avrei lasciata incompleta!

Va bè, a parte questo che non c’entra nulla, ci sentiamo al prossimo capitolo! E fatemi sapere se volete che continuo!

UN BACIONE a tutti

Laukurata

Ps: scusate il titolo che molto probabilmente non avrà niente a che fare con la storia, ma ho la mente vuota e non sono riuscita a trovare un titolo!!

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Laukurata