Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nikilu    28/02/2012    2 recensioni
Questa è una piccola raccolta di lettere, scritte da alcuni personaggi della saga di Harry Potter.
Non le troverete in nessun sito, non sono state scritte dalla Rowling ma solo ed esclusivamente da me e la mia amica Marilu_90, anch'essa utente di EFP.
Buona lettura!! :D
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Teddy,
quando leggerai questa lettera sarò molto lontana. Come lo so? Me lo sento.
Ho una bruttissima e strana sensazione ma non posso abbandonare tuo padre al momento.
Ti ho appena messo a dormire e sei un angelo con i tuoi capelli azzurro vivo, ma il Teddy che sta leggendo questa lettera è un uomo ormai, il mio “ometto speciale”, come ti chiamo da quando sei al mondo.
Non ti ho visto crescere e mi fa male, mi lacera l’anima, ma so che sei diventato un bravo ragazzo, un abile mago, che sei sensibile, sincero e giocherellone.
Ti immagino ad Hogwarts circondato dai tuoi amici e con uno stuolo di ragazze ai tuoi piedi che fai impazzire cambiando il colore dei capelli da blu a viola, da rosso a rosa.

Oggi è un giorno molto importante per la comunità magica e voglio che tu sappia che io e papà lo facciamo per te, per il tuo futuro. Non preoccuparti sei in ottime mani con la nonna, ti ama e tanto.
La cosa più difficile in questo istante è lasciarti li, indifeso, nel tuo lettino a sonnecchiare…
Ma Remus e l’Ordine hanno bisogno di me, per combattere, per vincere. Ho un peso allo stomaco, come un macigno che si intreccia al cuore e mi si piazza dritto in gola…
E’ la paura, temo; la paura di non vederti più, dolce tesoro mio. Questa lettera diventerà un segno per te, un segno che io sono realmente esistita e che la mia mano ha realmente scritto queste parole….queste parole per te.
Custodiscila, falla tua, ci ho messo un pezzo del mio cuore dentro e se la terrai vicino al tuo, saprò che saremo uniti per sempre.
Ti voglio bene mio ometto speciale.


Con amore
Mamma

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nikilu