Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: __Astronomy__    28/02/2012    5 recensioni
Allora, prima fic =) semplicemente una raccolta Zero x Yuuki
#1
E allora, nelle tenebre del loro peccato, compariva una flebile ma luminosa fiammella che –per qualche strano paradosso- era in grado di nascondere a entrambi, con la sua luce, la terribile e soffocante strada del livello E.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicato ad Akira

 

#10

Agognata serenità

 

 

Mai, mai avrebbe anche solo potuto immaginare che gli sarebbe stata concessa tanta felicità.
Eppure, lì, proprio davanti ai suoi occhi, seduta su un divano panna e con le spalle dolcemente coperte da uno scialle, c’era Yuuki che teneva in braccio i loro due bambini – un maschio e una femmina – mentre dormivano beatamente.
L’uomo studiò con infinita dolcezza i lineamenti della moglie: le palpebre abbassate, i capelli in disordine e il viso stanco, ma un’espressione tanto, tanto felice in volto.
E Zero pensò che Yuuki – la madre dei suoi figli – non gli era mai parsa più bella. Perché era quell’immagine di tanta agognata serenità che riempiva il suo cuore di gioia.

 

 

 

Word: 112

 

 

 

 

 

Note dell’autrice:

Ciao :) dopo pochi, pochissimi giorni ho il piacere di presentare una nuova Drabble ^^
Lo so, forse è un po’ banale, ma Akira mi aveva chiesto di scriverne una di questo tipo, così...Poi vedete voi se ringraziarla perché mi ha fatto aggiornare presto o fucilarla perché non vi piace questo cappy... ( ok, se non vi piace fucilate me... )
Spero di riuscire a mantenere questo ritmo anche per i prossimi cap. ma non prometto niente... ^^”
Un bacio

Cenere

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: __Astronomy__