Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Queen of the Night    28/02/2012    2 recensioni
Mikan ha sempre creduto che la vita all'accademia fosse molto bella, una mattina inizierà a percepire che quell'idillio forse non lo è così tanto.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Narumi L. Anju, Nuovo personaggio, Persona/Rei Serio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al Risveglio di Narumi il camino è oramai già spento, sono le 2 del mattino, senza pensare a niente e a nessuno si veste ed esce.



Karen anche si svegla, si fa un bagno e intanto pennsa a quello che era successo il pomeriggio del giorno prima " Non si capacitava di ciò che aveva fatto, lo aveva attaccato ".
Uscì dalla doccia e andò vicino al letto dive aveva preparato i vestiti puliti, non aveva voglia di dormire, voleva solo camminare e restare da sola in un posto aperto, la foresta nord sarebbe andata bene.
Arrivò alla foresta nord alle 4 e mezzo del mattino, ma quando stava per saltare su uno dei rami degli alberi sentì che tutt'intorno a lei era diventato freddo.
Non fece intempo a voltarsi che una forza sovrumana la scaraventò a terra e la bloccò con il suo peso.
Alzò lo sguardo e o vide, Persona era seduto sopra di lei, la blaccava e le mpediva di rialzarsi.
" Il consiglio dell'Assemblea ha decretato che sarò io ad infliggerti la punizione per ciò che hai fatto oggi " Disse con un mezzo sorriso.
Si tolse la maschra e per la prima volta Karen vide il vero volto di Persona: era piuttosto pallido e magro, aveva gli occhi neri e le labbra sottili. In fondo era un bel ragazzo.
Fu riportata alla realtà da un dolore lancinante al petto; infatti Persona stava facendo pressione nel bel mezzo del suo petto con la sua mano che era stranamente forte.
" Lo senti questo dolore, proprio qua nel bel mezzo del tuo petto, bene questo è quello che iochiamo L'INIZIO, perchè sarà ancora peggio tra poco.
Karen lanciò un urlò strozzato dal peso di Persona sui suoi polmoni.
Continuò a premere contro dilei ssempre più forte e quando alzò la mano c'era n segno, come di una bruciatura. Riposò la mano da dove l'aveva tolto e ricominciò a fare pressione, Karen cominciò ad urlare ma Persona no aveva intenzione di fermarlo.

" Ora basta levale el mani di dosso " Una voce tuonò da dietro un albero.

Karen non riusciva più a mettere a fuoco le immagini e anche i suoni erano confusi. Tutto ciò che riuscì ad avvertire fu che ci fu una disscussione di cui non capì molto tranne qualche parola " PATTO.....IO... " e altre senza senso, poi svenì.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Queen of the Night