Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: AngelSword    28/02/2012    0 recensioni
Non gliene era mai fregata una mezza cicca di quella scuola, di quei ragazzini o della sua carriera. Se n’era reso conto tre anni prima, quando aveva cominciato la sua vita da liceale. I primi giorni aveva pensato che sarebbe stato divertente - una “nuova avventura”, come scherzosamente l’aveva chiamata il preside nel suo discorso di apertura. Beh, non era mai stato così stupido.
Essere adolescenti ed avere un sogno nel cassetto non è facile, specialmente per Sanji.
~*~*~
||Quarta classificata a "Il Contest Degli Universi Alternativi" di Starhunter|| Prima classificata al contest "I Quattro Elementi (non solo nel senso che credete voi)" di Sweet96 e valutato da ro-chan||
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Martedì, xx/x/20xx ~ Mare Calmo


“Ehi, poi chi ha vinto la partita?”

“Ma Vivi, noi ovviamente! Con Chopper in porta e Rufy in attacco non potevamo fare altro che vincere!”

“Wow!”

“Certo, abbiamo vinto, ma l’assenza del nostro cannoniere s’è sentita parecchio...”

“Di chi, Usopp?”

“Beh, di Sanji, no? Quel tipo sembra che ci voli, su quelle gambe. Tira certe cannonate che, woah, bucano persino la rete della porta.”

“Cristo che potenza...”

“A proposito, dov’è? Stamattina ancora non s’è fatto vedere...”

“Boh, magari sta male. Ieri l’hai visto, no? Era pallido, con la testa per aria...”

“Forse hai ragione, Helmeppo... Ma pure il professore, dove diamine è finito?! La lezione è cominciata da un pezzo.”

“Ancora con questa storia!? Consideralo come un pausa ex--“

“Ragazzi, forza, vi voglio tutti seduti e zitti.”

“Zoro-sensei, si è per caso perso di nuovo nell’edificio scolastico?”

“Sta zitto, nasolungo. Ora, l’appello... Monkey D. Rufy?”

“Uhm?”

“Bene, ci sei, e smettila di mangiare in classe, altrimenti ti appendo fuori dalla finestra. Tony Tony Chopper?”

“Presente.”

“Bene. Nefertari Vi--“

“Sensei, ha per caso imparato come si fa l’appello?”

“Ti ho detto di tenere il becco chiuso, nasolungo.”

“Comunque sono presente, professore.”

“Kuroashi Sanji?”

“... Non è qui, sensei.”

“Sensei, perché sta sorridendo?”

“Per la terza volta, sta zitto, nasone.” 
 


*~*~* 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: AngelSword