Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Lullola    28/02/2012    2 recensioni
Massalve a tutti.
La mia ispirazione ha preso il sopravento e perciò ho deciso di scrivere questa Fic. *^*
Parlerà dell' orfanotrofio Alius e degli adorabili bambini che vi ci abitano. (?) :3
In aggiunta di un nuovo personaggio di mia invenzione.
Grazie a chiunque lo legga. ù.ù
P.s. Il titolo fa schifo, ma non sapevo che altro mettere. c':
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Jordan/Ryuuji, Nuovo personaggio, Xavier/Hiroto
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-"Ho vinto di nuovo! E con questo siamo a 1092 vittorie di seguito"- urlò Yuukumi alzando il suo DS in segno di vittoria.
-"No é giusto, voglio la rivincita!"- esclamò Nagumo seccato.
-"Perderesti nuovamente"- replicò Suzuno.
-"Sta' zitto Gazel, sono sicuro che questa sarà la volta buona!"-
-"Non ne sarei così sicuro.."- ripeté il ghiacciolino.
-"Ban, ti concedo volentieri la rivincita a Inazuma Eleven Fire, ma ora sono stanca"- disse la ragazzina.
Yuukumi era una bambina di 10 anni, aveva i capelli neri e lucenti, gli occhi color cielo che esprimevano voglia di vivere, ma anche tristezza e malinconia e al polso destro portava sempre un polsino azzurro che gli aveva regalato suo fratello maggiore, morto in un incendio avvenuto un anno fa insieme ai suoi genitori. Aveva più o meno la stessa età di Nagumo e Suzuno ed era nuova nell' orfanotrofio e nessuno avrebbe mai pensato una settimana prima, che quei tre potessero diventare così amici ed erano molto uniti. Nagumo Haruya era un bambino con i capelli rossi come il fuoco e gli occhi color oro che portavano allegria a chiunque lo guardasse ed era sempre molto vivace, mentre Suzuno Fuusuke aveva i capelli e gli occhi color ghiaccio ed aveva sempre un' aria distaccata ed indifferente.
-"Ti prego, concedimi la rivincita Yuuki. Se perdo questa volta farò qualunque cosa mi chiederai!"- disse Burn alzandosi.
-"Qualunque cosa?"- ripeté lei.
-"Si!"- -"Allora facciamo che se perdi, dovrai andare in giro vestito da pinguino"- disse la ragazza sicura di vincere.
-"Affare fatto, ma se vinco io tu dovrai passare una notte a dormire con Hiroto"- rispose il bambino con gli occhi dorati.
-"Ok, per me va bene!"- In quello stesso momento, Kiyama e Midorikawa piombarono nella stanza di Burn e Gazel -"Ho sentito bene? Yuuki-Chan dormirà con me se vincerà Burn?"- chiese Hiroto -"Già, proprio così"- sghignazzò Nagumo sottovoce.
Hiroto Kiyama, era un bambino molto strano. Aveva gli occhi acquamarina e i capelli rossi. Nell' orfanotrofio era famoso per le sue manie perverse, anche essendo molto piccolo per certe cose. Ryuuji Modorikawa, invece, era un bimbo sempre sorridente e molto gentile. Aveva lunghi capelli verdi, legati a coda di cavallo e gli occhi nero pece ed avevano tutti e due la stessa età degli altri tre bambini.
-"Devi assolutamente vincere Burn, fallo per me"- disse Hiroto mettendo una mano sulla spalla dell' amico -"Sono sicuro di vincere e Yuuki, questa notte ne passerà delle belle"- rispose il rosso ridendo di gusto prendendo in mano la console.
-"Non esserne così sicuro Ban! Ti ho battuto più di 1000 volte e vincerò nuovamente io, stanne certo!-
La partita era ufficialmente iniziata.
I due non avevano alcuna intenzione di mollare, mentre gli altri aspettavano con ansia il risultato.
Erano passati 5 minuti. Nagumo e Yuukumi erano pari, 2-2, però durante l' ultima azione Yuuki riuscì a impossessarsi della palla e con il 'Richiamo del Lupo' di Fubuki, vinse la partita. Iniziò a saltellare di qua e di là per la stanza dalla contentezza e il rosso rimase profondamente deluso -"Evvai ho vinto di nuovo! Ora Ban, mantieni la tua promessa"- -"Tks, stavo per vincere. Mantengo sempre le mie promesse e per questo mi vestirò da pinguino come stabilito"- disse Burn accennando un sorriso.
-"Non ci credo, Burn hai perso di nuovo! Questo significa che Yuu-Chan non dormirà da me questa notte ç_ç"- poco prima che potesse finire la frase, Hiroto venne colpito sulla testa da Midorikawa.
-"Ahia, si puo' sapere che ho fatto di male questa volta Mido-Chan?"- chiese Hiro massaggiandosi la nuca -"Smettila per una buona di fare il pervertito. Se sei così adesso figuriamoci quando sarai grande!-replicò il verdino.
-"Diventerà uno sociopatico stalker"- cercò di aggiungere Nagumo.
-"Non ti preoccupare per quello, tanto lo é già"- rispose Yuukumi incrociando le braccia.
Scoppiò una risata generale.
Per tutto il resto della giornata Haruya se ne andò in giro vestito come un pinguino con i bambini che ridevano di lui -"Non ci credo, hai mantenuto la tua promessa"- disse Yuuki cercando di distrare Nagumo dalle risate di tutti -"Però non stai male vestito così, anzi ti dona e sembri molto più carino e coccoloso"- -"Io non sono né carino, né coccoloso, chiarò?!"- rispose Burn arrossendo leggermente.
-"Se ti và, domani ti posso concedere la rivincita"- parlò Yuukumi fancendogli l' occhiolino -"Accetto, ma preparati a perdere!"- questa volta Nagumo era sicuro di farcela e non si sarebbe arreso fino a quando non sarebbe riuscito a sconfiggerla.
-"Questo lo vedremo. A domani Ban, buona notte"- sorrise la bambina prima di entrare nella sua camera -"Notte"- bisbigliò Burn dirigendosi a sua volta nella sua stanza.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Lullola