Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Algedi    28/02/2012    4 recensioni
Piccola raccolta ambientata nel futuro di Mirai no Trunks, epoca nel quale due androidi progettati dal Dr. Gero, C18 e C17, non fanno che distruggere ogni cosa, senza neanche sapere bene perché.
Il rating giallo è dovuto solamente al fatto che questa drabble tratta di incesto, voglio che sia chiaro: il pairing è C18/C17, gemella/gemello.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 17, 18
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per la serie "Algedi fomenta l'incesto" ecco un'altra drabble sui due gemellini cyborg, che a me piacciono tanto <3
A me questa storia ispira un grossissimo punto interrogativo (ç__ç), ma ad Alih è piaciuta quindi la posto ringraziandola e lollando, perché un certo colore è ovunque.



C-17 guardava l'orizzonte. C-17 guardava l'orizzonte e vedeva il mondo, eppure allo stesso tempo non distingueva nulla.
Le case, gli alberi, gli animali, le persone che fra poco sarebbero state trucidate... tutto ciò perdeva significato per chi, come l'androide, non aveva un passato né un futuro, ma solo un eterno e immutabile presente.
C-17 veniva ogni giorno distrutto dall’angoscia per un’interminabile monotonia, come un armadio vuoto roso poco a poco da un tarlo che non lascia tregua.
Ma  ogni giorno veniva anche guarito: c’era C-18 lì con lui, pronta a sanare suo fratello con un bacio a fior di labbra o un sorriso glaciale.

Ogni giorno veniva guarito solo per poter essere distrutto nuovamente.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Algedi