Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: tirannosairus    28/02/2012    4 recensioni
- Qui è tutta colpa di qualcuno che non riesce a dire ciò che prova alle persone che ama!-
- Niall smettila cazzo!-
- No! E' tutta colpa tua se lei se ne è andata ! Tu, tu non hai mai avuto il coraggio di dirgli ciò che provavi così hai deciso che era più facile farla soffrire, sei un codardo!-
- Niall basta,basta cazzo! Lo so,lo so che è tutta colpa mia! Ma credi sia semplice? Sì lo ammetto l'ho amata dal primo momento che l'ho vista entrare da quella stramaledetta porta! Ma fa male sapere che non ci sarà mai un noi! E' la cosa migliore che lei non ci sia più -
- No.. questa è la cosa che ti rende tutto più semplice! - Disse Liam che fino a quell'istante era stato in silenzio
- Puoddarsi..ma io non posso piacerle! Io non la merito- urlò prima di uscire e sbattere la porta alle sue spalle.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Liam

E' mattina , scendo per preparare la colazione e subito dopo a lavoro ,lavoro in un bar poco distante da casa per contribuire alle spese della case insieme ai ragazzi e a mia sorella . Neanche il tempo di mettere la colazione a tavola che sento dei rumorosi passi scendere dalle scale . E' Niall, solito, avra' sentito l'odore dei pancackes e si sarà svegliato.Dopo ecco che arrivano tutti gli altri, Louis,Harry e Zayn.Anche se non so perchè manca mia sorella Sun..
- Ragazzi,dov'è Sun ? -
- Starà ancora dormendo, vuoi che vada a svegliarla?- mi disse Niall
-No tranquillo , si starà pe..- neanche il tempo di finire la frase che qualcuno a mò di scimmia mi si aggrappò alle spalle per abbracciarmi.
- Sun! Eccoti! Ora scendi che non sei una piuma-
- Buongiorno anche a te,sì grazie ho dormito bene fratellone-
- Buongiorno Sun,devo andare a lavoro quindi fai la brava a casa  mi raccomando- Le diedi un bacio sulla guancia e un cenno col capo per salutare i ragazzi e subito dopo mi diressi verso la porta.
- E comunque ho 18 anni , non 5 , fratellone-
- Sì ma ne dimostri 5, ciao sorellina- e uscì di casa.
Già Sun..io e lei siamo nati in Australia , quando io avevo 3 anni nacque lei, ero felicissimo avrei promesso di tenerla sempre al sicuro.Anche se i miei non erano molto contenti perchè Sun non è che il frutto di un perservativo rotto e per questo i miei glielo avevano sempre rifacciato. Quando io finalmente divenni maggiorenne decisi di andarmene e trasferirmi a Londra insieme a Sun. Mio padre era morto e nostra madre .. beh,ecco chiamarla madre era azzardato, visto che ogni volta che mi assentavo per lavoro lei picchiava Sun rimproverandola di essere nata e della morte del padre.MIA SORELLA E' TUTTO PER ME, CI E' SEMPRE STATA E CI SARA' il nostro e' un bellissimo rapporto che nessuno può distruggere.

Sun

-Ragazzi oggi che fate di bello?-
-Io devo andare a lavoro e sono anche in ritardo, a dopo ragazzi e Sun- disse Zayn dandomi un bacio sulla guancia un'abbraccio e uscendo.Lui lavorava da McDonald's e studiava per diventare avvocato.
-Invece oggi io non lavoro,quindi non dovrò andare a ristorante ma devo fare alcuni giri a dopo - eccolo Louis! .Invece Lui lavorara come cameriere e gli sarebbe piaciuto essere da grande un famoso chirurgo.
-Io non lavoro quindi mi prendo la giornata libera e vado a strimpellare la chitarra- Mi diede un gran abbraccio, uno di quei abbracci alla Niall che solo lui può fare e andò di sopra.Il mio gran sognatore,gli sarebbe piaciuto diventare un grande cantante.
- Che ne dici se oggi passiamo la giornata io e te Sun ?-
-Ci sto Harry!Facciamo due passi insieme ?-
-Certo, ma tra un'ora devo andare da Megan-
-Megan?! Non era Allyson?-
-Dettagli,dettagli-
Uscimmo , parlammo del più e del meno camminando con il suo braccio sulle mie spalle.Era fantastico come mi sentissi a mio agio con lui, era il mio secondo punto di riferimento.
Posso definirmi una ragazza testarda,istintiva e a volte scontrosa.Ma so essere dolce,simpatica,solare e sopratutto so dare l'anima alle persone che amo. Sono una ragazza non molto alta,magra,capelli color castano tendendo al biondo lunghi fino a metà schiena dove finivano dei boccoli , occhi grandi e verdi, portavo una quarta di seno e le mie forme erano proporzionate al mio corpo.Mi riferisco una bella ragazza. Beh questa è la mia famiglia, composta dai 5 ragazzi più importante della mia vita tra cui mio fratello Liam. Cosa potrebbe andare storto ?

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tirannosairus