Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: delicius90    28/02/2012    4 recensioni
Ciao a tutti eccomi con una nuova fanfiction che ha per protagonisti Bulma e Vegeta principalmente, insieme anche ad altri personaggi del manga. La ff non fa riferimento all' anime ma vede i personaggi cimentarsi in vicende della vita normale. Problemi che riguardano l' amore, i soldi e i problemi in famiglia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non potevo credere ai miei occhi. Bulma accarezzava, con le sue esili mani, un piccolo pancione. Volevo gridare al mondo il mio dolore, ma il mio orgoglio me lo impediva.
-" Perchè sei venuto?"
Non riuscivo neanche a rispondere i miei occhi fissavano il suo ventre.
-" Be ti hanno tagliato la lingua?"
-" Sono arrivato qui con Goku e Chichi."
-" Questo lo posso vedere anche da sola. Perchè devi rendermi le cose sempre più difficili?"
-" Voglio sapere perchè te ne sei andata di casa."
-" Non lo vedi?"
-" Ti sbagli io l' avrei accettato."
-" Ed infatti ne ero certa il problema è.."
-" No Bulma stai zitta."
Chichi intervenne ma Bulma non gli diede retta.
-" Il fatto è Vegeta che tu NON SEI IL PADRE."
In quel momento la mia vita era diventata inutile.
-" E-e di chi è?"
-" Di un ragazzo che ho conosciuto in un super-market. Sai mentre tu eri impegnato a scoparti le tue troiette io mi prendevo cura della tua casa e dalla sua salute, ma è stato grazie a te che ho conosciuto Yamcha. Grazie mi sei stato utile almeno in questo."
E con le lacrime agli occhi fece leva sulle mani e uscì dalla stanza.
-" Amico stai bene?"
-" Come dovrei stare secondo te razza d' imbecille. Io me ne ritorno a casa."
-" Vegeta non fare cavolate aspetta, parlaci."
-" Tsk. Io Vegeta non corro dietro a nessuno. Ci vediamo e miraccomando non farti fregare da queste quattro puttanelle."
                                       *****
Al mio arrivo a Torino mia madre era tutta euforica perchè voleva subito capire cos' era successo. Ma al mio rientrò capì dalla mia faccia che tutto era andato a puttane e che non era il caso di fare domande. Mi scolai una serie di birre e mi addormentai con quell’  immagine di lei con il pancione. La mattina seguente mia madre mi portò la colazione a letto, mi sembrava il caso di parlarne, almeno, con lei.
-" è incinta ed io non sono il padre.!"
Mia madre era rimasta anch' essa senza parole.
-" E chi sarebbe il padre?"
-" Bo uno che ha conosciuto quando si trovava ancora qui. Mamma adesso non ne voglio parlare ci vediamo a pranzo."
                                              *****
Intanto da Bulma:
-" Tu sei pazza."
-" NO! Chichi ascoltami per una volta è stata la cosa migliore."
-" Se lo dici tu. Ma mi vuoi spiegare il perchè almeno, questo è reato.!"
-" Io l' ho fatto per il bene di mio figlio e per quello di suo padre. Vegeta non è pronto per diventare papà, e poi Yamcha è d' accordo mi aiuterà. Vegeta non lo scoprirà mai che è il vero padre di mio figlio.!"
                                                              FINE!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: delicius90