Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: MissysP    28/02/2012    4 recensioni
Emmett vive la sua morte. Solo non ha pensieri che riescano a tranquillizzarlo. La visione di un angelo è tutto quello che gli resta, però anche quell’essere celeste è destinato a scomparire. Quell’angelo che lo ha portato all’inferno, ma lo stesso dopo che riapre gli occhi.
Storia arrivata 11° al concorso "La morte in cento parole" di Oyzis
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emmett Cullen, Rosalie Hale | Coppie: Emmett/Rosalie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quell'angelo

Questa storia è arrivata undicesima al contest "La morte in cento parole" di Qyzis

Nick EFP: MissysP
Nick forum: _MulticoloR_
Titolo storia: 
Quell’angelo
Fandom: Twilight
Genere: 
Sentimentale
Avvertimenti:  Duble – Drable (220 parole precise)
Rating: Verde
Introduzione: 
Emmett vive la sua morte. Solo non ha pensieri che riescano a tranquillizzarlo. La visione di un angelo è tutto quello che gli resta, però anche quell’essere celeste è destinato a scomparire. Quell’angelo che lo ha portato all’inferno, ma lo stesso dopo che riapre gli occhi.

Note: Sinceramente è la prima volta che mi cimento in questo fandom e ho voluto provarci. Ho riscritto questa storia una miriade di volte, non sapendo mai quale mi piacesse di più. Ho rivisto anche il film e riletto il libro. Eppure rimango sempre indecisa.
Si lo ammetto non sono molto brava nelle introduzioni.
 

Quell’angelo

 

Buio. Nero, proprio come l’orso che mi ha attaccato.
Sento solo il dolore. Il mondo, intorno a me, ha smesso d’esistere. Sento le forze abbandonarmi.
L’orso che mi ha attaccato lotta con un altro, perché sento dei ringhi che mi rimbombano nell’orecchie. Uno scontro breve, che finisce nel silenzio. Era una lotta per il mio corpo. Sorrido, i miei cari non mi seppelliranno mai. Sono destinato a essere il pasto di un animale.
Improvvisamente, mi sentii volare e mi costrinsi, con fatica, ad aprire gli occhi. Quel che vidi fu la visione più bella di tutta la mia vita: un angelo biondo. Un angelo che mi teneva stretto a sé. Stavo andando in paradiso?
Fissai quell’immagine nella mia mente, beandomene. Non sapevo che cosa mi sarebbe aspettato dopo.
L’angelo fu scacciato via dalla mia testa. Sentii un dolore forte e lancinante. Incominciai ad agitarmi e a urlare. L’angelo mi aveva portato all’inferno, perché il dolore che provavo non aveva eguali. Volevo piangere, ma non potevo. Quello che provavo era sconvolgente e incredibile per bloccare ogni altra mia reazione.
Volevo morire, solamente questo. Non volevo provare tutte quelle sensazioni. Preferivo avvolgermi nel nulla. Continuavo a urlare nella speranza che qualcuno esaudisse le mie preghiere e mi liberasse da tutto quel dolore.
Fu quell’angelo che rividi dopo aver riaperto i miei occhi.

Angolo Autrice
Questa è la mia prima fanfic su questo fandom e spero che non sia uscita una schifezza. Comunque penso di rifarmi viva al più presto... Magari con una long vediamo quanto tempo ho a disposizione... Beh posso solamente sperare che la storia vi sia piaciuta... Non esitate a lasciare qualche commentino ^^ Mi piacerebbe prorpio sapere che cosa ne pensate!
Baciotti
Buonanotte
MissysP
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MissysP