Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: justisabella    28/02/2012    3 recensioni
- Ehm, Isa, dovrei parlarti.-
-Spara, Hazza.-
-Si tratta di Louis…-
Oh sì, Louis. Nonché migliore amico dei miei migliori amici - coinquilini: Harry, Niall, Zayn e Liam. Un dolcissimo, bellissimo stronzo, con cui la mia vita sembra essere perennemente imbrigliata.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sei meravigliosa- dice lui, quasi a bocca aperta.
Se, certo, sei miliardi di persone, ed io sono MERAVIGLIOSA.
-Tu sei meraviglioso.-
Mi soffermo a guardare ogni particolare del suo corpo: la curva dei bicipiti, l' addome solcato dai muscoli, le sue gambe che sembrano poter portare il mondo.
-Devo fare una cosa.- dico decisa.
Mi avvicino lentamente a lui;
-Ha capito tutto, ne sono certa-
Lo spingo al muro di quel tetro stanzino, illuminato dalla luce artificiale di una lampada etnica.
Ho il suo respiro sul collo, le sue mani intorno al mio corpo, i suoi occhi puntati addosso. Per una volta IO mi sentivo la vera stella, IO volevo che mi prestasse attenzione, e sempre io volevo sapesse i miei sentimenti senza che glielo dicessi in maniera esplicita.
Quale modo migliore?

Louis' POV

Dannazione, quante volte avevo sognato quella scena. Ma non le rendeva giustizia, non la ritraeva nitidamente.
Ho una voglia assurda di abbracciarla, baciarla, consolarla ed aiutarla, renderla mia. 
Ma non posso. Non la farebbe felice.

-Devo fare una cosa- fa avvicinandosi.
-Cazzo, mi legge nel pensiero!-
Mi spinge indietro; si fa piccola piccola tra le mie braccia: è mia, solo mia. Solo mia.
Sento le sue mani sul mio torace, tra i miei capelli, e non nascondo che la situazione era intrigante, ma...Vedi quattro righi fa.
Poso la bocca sotto l' orecchio, 'il suo punto debole', tracciando una scia umida di baci.
E' calda e piccola, e sa di ciliegia.
-Ciliegia? Mmh, mi ricorda qualcosa.-
Cosa? mmh...
-Ecco cosa!- -...Le sue labbra sono di un ciliegia rosato.-
La sua mano calda va sulla mia mascella.
-No. Non ce la faccio.-
Con le farfalle allo stomaco prendo il suo visino tra le mani, la stringo a me più che posso.

E la bacio.

Isabella's POV

Mi ha baciata. L' HA FATTO! MI HA BACIATA! Nella mia testa l' unica frase di senso quasi-compiuto era: 'pepepepepepe, pepepepepepe, pepepepepepe, pe peeeee!'
I miei neuroni ballavano la samba.
-Aspetta, testa di fungo. Fai sapere che sei ancora viva, o penserà che sei collassata.-
Agli ordini, sergente.
Cazzo, parlo da sola.
Le mie mani scorrono lungo il lato esterno del suo corpo, soffermandosi qua e là.
Il bacio si fa più passionale. Lascio liberi i miei sentimenti, le mie paure, i miei blocchi, tutto in quel bacio.
Volevo che racchiudesse me stessa, che gli facesse capire quando lo amavo e quanto lo amo.
-Ehi ma...sta facendo quello che io penso stia per fare?-
Diventava un tocco più intimo, il suo.
Appoggio la testa sulla sua spalla.
-Si è fermato- penso in tono di domanda.
NO! Tutto ma...

Il solletico no!
E fu così che l' atmosfera andò a quel paese.
-AHAHHAHAH tu sei totalmente pazzo!-
-Dovevo rendere la situazione meno tesa- dice lui in preda alle risate.
Ci guardiamo negli occhi, le risate diventano sorrisi; ci guardiamo negli occhi in senso di intesa.
-Significhi tanto per me.- fa lui serio. -E anche questa serata, lo fa.- aggiunge.
La forza di attrazione dei suoi occhi mi impedisce di formulare parole sensate, così, preferisco dimostrare quello che penso in un lungo, bacio profondo.
-Quanto amo il suo tocco.-

-Piccioncini!- entra clamorosamente Liam.
-Si, che tempismo ha questo ragazzo.-
-Tempo scaduto. Avete una camera, per farvi le coccole.- Aggiunge, sottolineando la parola 'coccole'.


Tatiana's POV

Bhe, credo ormai mi conosciate.
Chiudermi in uno stanzino buio, in biancheria per giunta, con Harry Styles, non è affatto una buona idea.
Avevo detto di essere vergine? LOL.
Guarda come cambia il mondo in tre quarti d' ora.
Ma, lui aveva iniziato giocando con il mio maglione, e...
Dai su, era inevitabile.
-Chissà che stanno facendo quei due nello stanzino qui accanto.- penso ridendo.
-Cos'è che ti diverte?- chiede Harry dolcemente.
Quella era la situazione, dal pavimento: pavimento, Harry, Tatiana. Era così piacevole spalmarsi su di lui.
-Nulla di che, penso all' inevitabilità delle cose.-
-Wow, che frase profonda. Brava Tati, non me lo aspettavo da me-
-...E di come siamo maledettamente carini insieme.- aggiungo su di giri.
-Carini? Carini è poco...Solamente tu, sei splendida. Siamo molto più che carini-
-Sei perfetto.- dico voltandomi verso il suo viso.
-No, ma strano sì. Sento strane farfalle nello stomaco, e il cervello fuso. E il cuore a mille.-
-..Sei solo innamorato.-
faccio ampliando il sorriso.





*Spazio autrice*
Ehiiii bellezze! :D Grazie mille per seguire la mia storia, siete sempre di più! :D
Scusate il capitolo cortino, ma l' ho diviso in tre parti.
Recensite, vi prego, mi fa molto, molto piacere leggere il vostro parere e i vostri consigli!
Much love♥

I, x.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: justisabella