Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: FleurRebelle3    28/02/2012    0 recensioni
Questa è una storia che mi è apparsa in sonno, una notte, più che altro era così un sogno nitido che sembrava un Ricordo …rimasto accantonato dalla mente per poi riviverlo ancora.
Ho deciso di scriverlo qui , per condividere tutto quel che ho da dire con qualcuno che sperò capirà le mie parole.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Queste pagine parlano di Anna , una ragazza che non aveva bisogno delle parole per comunicare con le persone che volevano capirla. Con un gesto , un sguardo , riusciva ad essere chi voleva, dove voleva, senza credersi inferiore agli altri per un "problema" , che lei non reputava tale. Infatti quando la gente le faceva notare quello che le mancava lei tranquillizzava tutti dicendo che era una cosa che a lei non importava. Anna era muta. Ma a lei non dispiaceva essere diversa, certo si sa non poteva farsi sentire! ma in questo racconto le parole contano ben poco quello che prevale è l'amore vero che iniziò a farsi sentire senza aver alcun bisogno di urlare. Passeggiavo per le strade del borgo di sera, alla ricerca di me stessa , provando ad estraniarmi totalmente da quel che mi circondava. Cercando di sognare ancora ad occhi aperti , mentre svoltavo per i vicoli bui , un mondo che potesse capirmi senza bisogno di troppe spiegazioni , che potesse volermi bene senza avere compassione per me . Sì , per Me …Io che mi ritengo fortunatissima anche se le persone ogni giorno mi ricordano il contrario. Credono che io abbia un problema , io non credo di averlo! sì è vero! non posso parlare e allora?! chi vuole , come può mi capisce perché ha voglia di ascoltare. . . Arrivata a casa stanca com'ero per la giornata , dopo cinque minuti ad occhi chiusi già dormivo. Stranamente non ero affatto elettrizzata per l'ennesima vacanza a Londra che avrei dovuto affrontare il giorno seguente. Sarà perché sapevo cosa avrei fatto , chi avrei visto , cosa avrei visto e perché , credevo che niente di nuovo mi aspettasse in quel abituale viaggio mensile dai miei parenti , invece la storia non finisce qui …perché è da quel viaggio che tutto ebbe Inizio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FleurRebelle3