Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Haleey Gray    29/02/2012    9 recensioni
Vi propongo una mini Drabble comica su una situazione alquanto irritante per il nostro Principino degli scimmioni. Enjoy!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Inizio con il dire che questa Drabble era già stata pubblicata, nella mia (ex) raccolta con esattezza. Ma.. L'ho sfaldata perchè non sarei comunque riuscita a stargli dietro costantemente, quindi ho deciso di riproporre questo piccolo scritto qui risistemandola.
Per quanto essa non voglia far trasparire caratteri Shonen-ai una domanda mi sorge spontanea... Che ci faceva Goku con i suoi boxerini verdi?

Spero che riesca a strapparvi un piccolo sorriso (lo spero vivamente dato che non sono proprio capace di scrivere generi Comici).
Beh, buona lettura! Stay tuned!


» Dragon Ball di Akira Toriyama ©
Che la speranza Akira Toriyama viva dentro di voi!

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(© elyxyz)


It's a.. washing machine?!




< Ehm, scusa il disturbo Vegeta.. Sono venuto per riportarti questi.. Eheh.. > Goku sventolava, sulla soglia della Capsule Corporation, un imbarazzante paio di boxer color verde militare con un abituale fare allegro e spensierato e abbozzando, senza ritegno, un caloroso sorriso divertito.
< Disgraziato! > Abbaiò ringhiando di risposta il Principe.
Affrettatosi poi nel contempo a strappargli dalle mani quell’indumento intimo di sua proprietà, sbatté con un assurdo tonfo il portone in faccia al suo odioso compagno sfoggiando la sua innata delicatezza e gratitudine. Durante il tragitto verso il lussuoso bagno, continuò a sbraitare assurde imprecazioni e lamentele incomprensibili. Arricciò addirittura il naso, disgustato dall’immagine proiettatagli nella mente raffigurante un delizioso Goku con un grembiulino rosa occupato nel canticchiare una ripugnante canzoncina mentre, con destrezza, strofinava del solido sapone sulla sua regale biancheria intima.
< Dannati ferragli terrestri! > Urlò silenziosamente all’inanimata e succube lavatrice mal funzionante che si ritrovava ora a fronteggiare i suoi potenti calci isterici. 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Haleey Gray