Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sonskyn    29/02/2012    6 recensioni
Hello world
Hope you're listening
Forgive me if I'm young
For speaking out of turn
There's someone I've been missing
I think that they could be
The better half of me
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Sirius Black
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 The better half of me
Hello world
Hope you're listening
Forgive me if I'm young
For speaking out of turn
There's someone I've been missing
I think that they could be
The better half of me
(Come Home- One Republic)






«Il Preside mi ha mandato a dirti, Potter, che desidera che tu studi Occlumanzia il prossimo trimestre»
«Chi mi insegnerà?»
«Io»
 
«Mocciosus sta solo cercando di rendere la vita difficile a Harry» disse Sirius rabbioso. «Se vengo a scoprire che qualcosa andrà storto, giuro che me la pagherà cara»
Sirius sospirò, steso sul letto nella sua camera a Grimmuld Place, circondato dagli abbaglianti colori Rosso-Oro che ricoprivano ogni piccolo spazio della stanza. Una lacrima solitaria gli rigò il volto e subito se l’asciugò con il dorso della mano, cercando di nascondere la sua debolezza.
«Se solo tu fossi ancora qui » disse l’uomo rivolto ad una foto, dove James Potter rideva, abbracciato ad un altro ragazzo dai capelli ricci. Gli occhiali tondi gli ricadevano sul naso, i capelli neri erano spettinati e ribelli e il suo sorriso brioso gli illuminava il volto.
« Mi manchi James, mi manchi più di qualunque altra cosa.
Mi mancano le nostre giornate passate ad Hogwarts. I pomeriggi in riva al lago a guardare le ragazze che prendevano il sole. Le nostre partite di Quiddich. I nostri infiniti scherzi, le nostre fughe.
Ma soprattutto mi manca la tua risata allegra, la tua voce. La tua capacità di farmi sentire bene, felice. Mi manca poterti parlare e potermi sfogare con te. Poterti abbracciare quando mi sento un po’ giù.
Mi manca la tua compagnia in questo periodo di continua monotonia… se solo potessi uscire di qui»
 
« … ma avrai notato che Potter somiglia molto a suo padre, vero?»
 
Sirius non potè non sorridere al pensiero.
« Harry è la tua esatta copia. Ha i tuoi capelli, il tuo naso. Ha il tuo coraggio, la tua grinta. È generoso, altruista e buono. Un asso in Quiddich, decisamente bravo.
Ritrovo tanto di te in lui e spesso mi dimentico che lui non è te, lui è Harry.
Mentre tu, James, non ci sei più. Ci hai lasciati, mi hai abbandonato. Qui nella casa della mia odiata madre. Solo.»
 
Sirius si prese la testa tra le mani e lacrime copiose cominciarono a scendere e a inumidirgliil viso.
La sua corazza crollò, lasciando spazio al suo lato sensibile. Il dolore per la perdita del suo più caro amico, del suo vero fratello, era sempre vivo e insistente, ma solamente nei momenti più intimi si lasciava andare alle sue  emozioni. Mentre davanti alla gente si nascondeva dietro ad una maschera ben curata.
 
«Buon Natale, James»



 




NdA

Buonsalve gente!
Rieccomi qua che ripubblico un'altra storia! Mi scuso per quanti avevano recensito- solo una T.T -ma è stato meglio smembrare quella raccolta incompiuta ^^

Sirius Black.
Questo personaggio mi ha sempre affascinato molto. Una persona coraggiosa e forte, lelae e coerente. Un po' troppo impulsiva e testarda,ma con un gran cuore. Sono solita immaginarmi il lato dei personaggi dove si mostrano più vulnerabili. E quale momento migliore se non il ricordo di James, il suo migliore amico e unico vero fratello?
Non so a voi, ma a me questa FF mette tristezza. Sta di fatto che ne sono in parte fiera.
Sperando che vi sia piaciuta, vi saluto!

E, come sempre, vi raccomando di recensire! ;)
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sonskyn