Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Duchannes    29/02/2012    2 recensioni
"Pomeriggio di pioggia, l’aria era fredda come il ghiaccio, ti attraversava la pelle sino a raggiungere le ossa, quasi mi pentii di aver lasciato il mio alloggio caldo e accogliente, ma il solo pensiero di quella donna che mi aveva stregato in così poco tempo, mi spingeva ad affrontare anche le peggiori tempeste.
Ovviamente sapevo che il mio comportamento poteva risultare un po’ sfacciato alle altre dame, ma Katherine non era mai sorpresa di vedermi, ogni volta che la sua domestica mi annunciava lei sorrideva dicendo “Ti stavo aspettando.”
Spero sia di vostro gradimento
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Stefan Salvatore | Coppie: Katherine/Stefan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic                                          
                                                                                                                                                                                                                           All I have, all I need, he's the air I would kill to breat
                                                                                                                                                                    Holds my love in his hands, still I'm searching for something
                                                                                                                                                                    Out of breath, I am left hoping someday I'll breathe again

                                                                                                                                                                                                                            [Sara Bareilles- Breathe Again.]


Pomeriggio di pioggia, l’aria era fredda come il ghiaccio, ti attraversava la pelle sino a raggiungere le ossa, quasi mi pentii di aver lasciato il mio alloggio caldo e accogliente, ma il solo pensiero di quella donna che mi aveva stregato in così poco tempo, mi spingeva ad affrontare anche le peggiori tempeste.
Ovviamente sapevo che il mio comportamento poteva risultare un po’ sfacciato alle altre dame, ma Katherine non era mai sorpresa di vedermi, ogni volta che la sua domestica mi annunciava lei sorrideva dicendo “Ti stavo aspettando.”
Era qualcosa di incredibile, ma allo stesso tempo mi attirava a se, ormai credevo di essermi innamorato, non c’era altra spiegazione al mio battito irregolare al solo sentire della sua voce.
Mi chiedevo spesso del perché tanta perfezione fosse concentrata in una sola donna, perché Katherine era proprio questo, era una donna sicura di se e spavalda, una donna che non tentennava un attimo, una donna sensuale , ma non sfacciata.
Insomma non era come tutte le altre ragazze, loro erano semplicemente volgari in confronto a lei.
Quando entrai nel suo salone che ormai aveva quel profumo così familiare di rosa, bastò un solo sguardo per far si che ci amassimo come ogni volta.
Ci trovammo dopo poco sudati l’uno sopra l’altro, il suo orecchio era poggiato sul mio cuore , a coprire i nostri corpi nudi c’era solo un lenzuolo candido, come candido era l’amore che si era consumato in esso.
Sentivo il mio cuore battere frenetico, come ogni volta che lei era nelle vicinanze, una mia mano catturò una ciocca di capelli caduta sulla sua fronte .
“ Il mio cuore è così vicino al vostro, che col vostro e il mio si può fare un sol cuore.”
Sentii pronunciare quella frase dalla sua labbra rosee, non potei che sorridere riconoscendo quella celebre frase, citare Shakespeare era un modo per ricordare il nostro incontro quando per la prima volta assaggiammo il nostro amore sulle labbra dell’altro e scoprimmo che molte delle sue opere probabilmente erano state scritte descrivendo esattamente noi.
Ribaltai i nostri corpi chinandomi a scrutarle un viso con un sorriso spontaneo, le sue labbra candide si aprirono anch’esse in un sorriso e per un attimo mi avvicinai per sentirne ancora il sapore, mai sazio di quell’amore , e  prima che entrambi potessimo cadere in un sonno quieto, mi avvicinai per sussurrare “Ciò che il tuo occhio al risvegliò vedrà, il tuo vero amore diventerà.”
Mi sorrise candida come ogni volta che le sussurravo quella frase prima di addormentarci consapevoli del nostro amore, coinvolti l’uno dall’altro come due amanti che si preparavano ad incontrarsi di nuovo di lì a poco. 











Visto che sarà per me molto difficile scrivere il prologo dela storia Nian, nel frattempo dovevo scrivere qualcosa su questi due ** 
Li adoro insieme, bè diciamo che adoro tanto Kath che adoro vederla con tutti. 
Però l'amore di questi due a quel tempo è qualcosa di bellissimo. 
Bè vi chiarisco alcune cose , entrambi le frasi sono di Shakespeare , la prima non so di quale opera, mentre l'ultimo è preso da "Sogno di una notte di mezza estate." 
Poi quando lui dice "citare Shakespeare .." mi riferisco ai libri della trilogia di Stefan, dove la prima che volta che si baciano parlano appunto di quest'opera . 
Parte meravigliosa che mi è restata nel cuore *-* 
Bene ora posso anche andaree! Mi dispiace di farvi attendere troppo per chi segue l'altra storia, ma non sono brava con le conclusioni ><
Detto ciò ... Au revoir ** 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Duchannes