Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Piccola Stella Splendente    29/02/2012    2 recensioni
La storia parla di una ragazza che non conosceva l'amore, che non sapeva amare, e di un ragazzo che non si era mai innamorato, perchè era il classico tipo da 'una botta e via', quello con una ragazza diversa ogni giorno.
Ma perchè proprio loro, tra tutte le persone e le stelle che li circondano, perchè?!
Perchè a volte il destino è così, ma se il destino del ragazzo fosse proprio lei?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io sono un ragazzo, forse uno di quelli stronzi, di quelli bastardi.
Vado a letto ogni giorno con una ragazza diversa.
Oh, beh, ne ho passate tante, ma sono sopravvisuto.

Non mi sono mai innamorato, anzi, ho sempre fatto il cretino con tutte, ho sempre portato a letto tutte, tranne le cesse.
Beh, per cesse intendo persone come Stella.
Capelli neri, occhi color giada, magra, alta..Beh, forse non è così cessa, ma non importa.
E' nata cessa e morirà cessa, è come un quadrato, se nasce quadrato non può di certo morire tondo.

L'altro giorno, ero con due ragazze, che come al solito mi cercavano per fare dei giochetti sporchi con me.
Erano due fighe pazzesche, veramente.
Non ricordo nemmeno il loro nome, ma non importa.

Eh, beh..Arriva Stella, la 'cessa'.
Subito inizio a deriderla per far ridere le ragazze che erano con me durante quell'intervallo, che a loro volta iniziano a sfotterla.
Le ho detto che era una secchiona e che era sola e le ragazze hanno fatto la stessa cosa.


-Ehi, ma guardatela, la solita secchiona che passa il tempo a leggere perchè non ha nessuno!-
- Oh, già! Chissà come passerà il week-end, tutta sola soletta! - disse la ragazza con i capelli biondi.

- E poi, chi la vorrebbe come ragazza una cessa del genere? - disse l'altra ragazza, quella con i capelli legati.

La conoscevo dalle medie, e l'ho sempre sfottuta, anche se non mi aveva fatto nulla, ma era ed è cessa.


- Uhm, potrete anche aver ragione, ma sempre meglio essere soli che essere una zoccola come voi due. - 
Una risposta così, da lei non me l'aspettavo. Non era mai stata una ragazza così volgare e diretta.
Prima nemmeno rispondeva, forse per la timidezza, io non me lo aspettavo, veramente.

E, prima che suonasse la campanella, concluse così: - Eh smettila di fare quella faccia da ebete o diventerai più brutto di quel che già sei. - 
E come al solito, io risposi con ironia, dicendole che qui, la cessa era lei.

Non so perchè, ma la sua risposta continuò a tormentare i miei pensieri. 
©

P.S: i capitoli scritti in lilla, sono scritti dal punto di vista di Stella, quelli in blu sono i capitoli scritti dal punto di vista di Jeremy!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Piccola Stella Splendente