Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: itsmartyx    29/02/2012    17 recensioni
-Così… stai con Tomlinson?- sussurrò il moro di fianco a me.
-Davvero perspicace.-
-Quindi non sei disponibile per un’uscita?- mi voltai verso di lui, guardandolo con uno sguardo assassino.
Odiavo quando faceva così.
S’interessava a me solo quand’ero già impegnata, quel ragazzo aveva seri problemi.
Ma ormai non gli sbavavo più dietro come una volta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                               


 



                                                                          









                                                                                                           Capitolo 1. 










-Sei tornata.- il moro di fronte a me si poggiò sul mio ormadietto, finendo per chiuderlo con la spalla.
-Sono stata via solo due settimane.- feci spallucce cercando di giustificarmi.
Perché stavo cercando di giustificarmi?
Scossi la testa senza farmi notare, tentando di allontare i miei pensieri.
Mi voltai di scatto dandogli le spalle, preferivo stare lontana da quel ragazzo.
Mi incamminai a passo veloce, fin quando non incontrai quel magnifico sorriso che mi scaldò il cuore.
-Buongiorno.- mi disse dolcemente, stampandomi un bacio sulle labbra.
-‘Giorno Louis- gli sorrisi.
-Che hai adesso?- domandò, tentando di leggere il foglio degli orari che avevo in mano.
Abbassai lo sguardo, scrutandolo per bene.
-Matematica.- sbuffai sonoramente, odiavo a morte quella materia.
Lo vidi ridere leggermente, sapeva benissimo che proprio non la reggevo.
Forse era colpa della professoressa.
-Meglio che vada in classe, non voglio subirmi un’altra predica di ‘hey, sono io il professore e sono io a decidere’- dissi, tentando di imitare la voce insopportabile dell’insegnante.
-Va bene, ci vediamo dopo.-






                                                      ********************





Gettai molto delicatamente lo zaino sull’unico banco rimasto libero.
Sbuffai, se mi fossi anticipata un po’ adesso non ero costretta a dividere il banco con l’unica persona che proprio non mi andava giù.
-Nervosetta oggi?- fece ironico.
Chiusi gli occhi a due fessure, guardandolo male.
-Non ti ci mettere anche tu, Malik.-
Mi sedetti, allontandomi sempre di più verso l’estremità.
-Guarda che non mordo.- disse, sorridendomi.
Perché mi sorrideva?
-Preferisco mantenere le distanze.-
Lo vidi spostare lo sguardo di fronte a sé, era appena entrata l’insegnante.
Sbuffai rumorosamente proprio per farmi sentire.
-Problemi signorina Horan?- domandò.
Le sorrisi retoricamente.
-Assolutamente no.-
Avevo odiato ogni mio singolo insegnante di matematica, sin dalle medie.
Forse per quel motivo non ero proprio un’eccellenza in quella materia.
-Così… stai con Tomlinson?- sussurrò il moro di fianco a me.
-Davvero perspicace.-
-Quindi non sei disponibile per un’uscita?- mi voltai verso di lui, guardandolo con uno sguardo assassino.
Odiavo quando faceva così.
S’interessava a me solo quand’ero già impegnata, quel ragazzo aveva seri problemi.
Ma ormai non gli sbavavo più dietro come una volta.
-Ci sono tante altre ragazze che vogliono uscire con te, trovatene una.-
-Horan, interrompo la sua conversazione?- una voce alquanto fastidiosa mi arrivò alle orecchie, facendomi girare di scatto.
Sì, in realtà sì. Pensai.
Vidi l’intera classe voltarsi verso di me… ok, forse non l’avevo solo pensato.
L’insegnante dilatò le narici e assottigliò gli occhi, si stava incazzando.
Ma prima che potesse parlare, la precedetti.
-Mi faccia indovinare, ufficio del preside?-
Annuì.
Mi alzai vittoriosa, incammimandomi a testa alta.
Rischiavo di essere bocciata in matematica… ma almeno avevo ottimi voti in tutte le altre materie.
-Professoressa Montgomery, non capisco perché punisca solamente lei se anch’io stavo parlando.-
Mi voltai lentamente, riconoscendo subito quella voce.
Portai una mano alla fronte, scuotendo la testa.
-L’accontento subito Malik, nell’ufficio del preside.- disse, alzando di poco il tono della sua voce.
Avrei voluto ammazzarlo.







                                               
                                    


Saaaaalve.
Sto intasando questo fandom, sì :’)
Non ho neppure finito la vecchia ff che ne inizio già un’altra *-*
in realtà manca solo l’epilogo di quella vecchia, ma dettagli.
Spero mi seguirete dguhijdg *-*
Mi fate sapere che ne pensate lasciandomi una recensione? :3


Ps: grazie grazie grazie grazie mille per il banner a:
anns.
  
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsmartyx