Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: itssoph    29/02/2012    3 recensioni
Chiara è una ragazza che ha capito che nessuno è speciale, siamo tutti uguali. Le importa cosa pensa la gente semplicemente perchè lei vuole lasciare un'impronta nel mondo, un insegnamento, come ha fatto Avril Lavigne con lei.
Ma questa storia parla di una storia d'amore come tutte le altre, una storia finita male.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di solito raccontavo tutto a Marta. Lei è il mio diario segreto, condividiamo tutto e ci raccontiamo tutto. Diciamo che siamo migliori amiche.
Io e Marta abbiamo tutto in comune: gusti, interessi, passioni... Ma soprattutto ci piacciono gli stessi ragazzi.
E certe volte è davvero stupendo condividere le emozioni con qualcuno che prova la stessa cosa, ma in questo caso no.
Con Luca -ebbene si, anche a lei piaceva Luca- era una bella cosa, ma penso solo perchè lui preferiva me come amica.
Ma con Daniele è diverso.
Daniele è un ragazzo ingenuo, è un ragazzo a cui piacciono le cose semplici, e una biondina graziosa e magra che va in giro solo con un filo di mascara può piacere. A lui può piacere Marta.
E' appunto per questo che per ora non le voglio dire niente, voglio cullarmi ancora per qualche mesetto nella consapevolezza che per Daniele ci sono solo io.

Intanto con lui ho fatto dei passi avanti, sul suo profilo di messanger come messaggio personale ha scritto arruolata nuova pupilla.
E, sinceramente, sono sicura di essere io la nuova pupilla.
Oddio, si è connesso.
Gli scrivo? Meglio di no, mia nonna dice sempre che noi donne ci dobbiamo far desiderare. E poi ci parliamo da soli quattro giorni, magari è stata un'amicizia passeggera.
Aspetto che mi scriva lui, anche se, secondo me, non lo farà.
Luca non lo faceva.

D -Ei Chiara, come va?

Ok, Daniele non è Luca.

C -Tutto a posto, grazie, cosa racconti di bello?
D -Facciamo un gioco! Tu mi fai delle domande e io rispondo.
C -E' quello che abbiamo fatto ieri...
D -No, questo gioco è a senso unico, tu domandi a me.
C -Ah beh certo, geniale... ma non so cosa chiederti.
D -Sei l'unica ragazza che non mi ha chiesto della mia situazione sentimentale, ad esempio.

Oggi è una gran bella giornata.
Splende il sole e sono a casa davanti al computer, ma pur di avere qualcuno che mi voglia bene, o almeno di pensarlo, bisogna far qualche sacrificio.
Ieri mi ha chiesto di me.
Oggi mi chiede di chiederli di lui.

wow

C -Ok. Allora... ti piace qualcuno?
D -Pensavo avessi più fantasia... comunque si.
C -Ok. Sei fidanzato?
D -No, e lo sai.
C -Chi è la tua ex che ti è rimasta più impressa?
D -Penso Federica.
C -Bianchi?
D -Si.

Il mondo mi è caduto addosso.
Poteva essere chiunque, chiunque, ma non quella.
Non lei, che mi ha portato via Luca.
E, se l'avesse fatto con la sua simpatia forse -ma dico forse- l'avrei accettato.
Ma invece è bastato che gli mettesse a disposizione la sua terza abbondante.
Avril ha mai scritto qualcosa di simile?
Avril, ti prego, aiutami, almeno tu, non abbandonarmi.

The way she looks, it makes you high
All the warning signs
Cause her blonde hair, her blue eyes
It makes you wanna die

I know what she's all about
I really hope you figure it out

She's one of those girls
Nothing but trouble
Just one look and now you're seeing double
Before you know it she'll be gone
Off to the next one
She's so good that you won't see it coming
She'll take you for a ride and you'll be left with nothing
You'll be broken, she'll be gone
Off to the next one

Possibile che io e quella ragazza canadese abbiamo così tanto in comune?
Entrambe abbiamo subito il più grande furto, ad entrambe una ragazza ha rubato la ragione di vita.
E noi lo sapevamo, noi sapevamo cos'era realmente.
Ma devo far la superiore.
Non voglio che Daniele sappia di me e Luca, anche perchè, da quando mi ha rimpiazzata con Federica, è un disastro a scuola.
Gira voce che sia dovuto passare ad un professionale.
Io e Luca andiamo al classico, in prima liceo (che corrisponde al terzo anno) invece Daniele va in quarta scientifico.

C -Chi sono i tuoi migliori amici?
D -Tu, Miki, Pippi, Lalla, socia, panda e Frenky tutte al primo posto!
C -Oh, grazie.
D -A proposito, ho bisogno di trovarti un soprannome, va bene se ti chiamo sorellina? Ed io il tuo fratellone.

E' fantastico che sia tra le sue migliori amiche e che mi abbia voluto dare un soprannome tenero, ma non posso essere felice.
Oltre ad essere una cosa da bimbiminchia, la storia si sta ripetendo.

Per la seconda volta.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: itssoph