Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xsheneedsjonas    29/02/2012    3 recensioni
#staystrongzayn #prayforzaynsfamily
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LETTER TO YOU

sciao belo,
okay, in effeti è un modo strano e poco fine per iniziare una lettera in questo momento, ma ho solo bisogno di sorridere.
Perchè è un'ora che piango.
Piango sapendoti lontano, sapendo che soffri da morire.
Non posso dirti che passerà presto, non posso prometterti che sarà l'ultima volta che perderai qualcuno che ti è caro.
L'unica cosa che mi sento di farti sapere è che io sono qui.
Le Directioners sono qui per te.
E al diavolo quelle che polemizzano, o che si lamentano perchè i biglietti dei concerti non verranno rimborsati!
Io sono a casa, nel mio letto, e soffro da morire, perchè so, in cuor mio, di non poterti aiutare.
Mi sento inutile ed è bruttissimo, credimi.
So come ti senti: a giugno, il 25, ho perso il nonno, è il primo familiare che ho perso, e mi sono sentita crollare il mondo addosso in un secondo.
E' un dolore lacerante, che ti distrugge, succhiando tutte le tue forze.
E' per questo che ti dico #staystrongzayn.
Prenditi il tempo che ti serve: noi saremo qui ad aspettarti, come sempre.
E' una magra consolazione, lo so, ma è l'unica che mi viene in mente in questo momento.
Ora la smetto di annoiarti, fingendo che tu possa sentirmi in qualche modo, mentre le mie lacrime cadono su questa stupida tastiera di questo stupido computer che mi ha portata da TE.
Sii forte, e tornerai presto a sorridere.

con tutto l'amore che ho da dare,
Roberta,
una semplice Directioner. ♥
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xsheneedsjonas