Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: liamismypeeta    29/02/2012    10 recensioni
Melanie. One Direction. Londra.
Capito no?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'if you can dream it, you can do it.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

12. Fiducia.

 

Emma e Melanie non avevano passato molto tempo a dormire, dovevano recuperare il tempo perso.

-”E' permesso?” entrò sorridente Justin nella stanza di Melanie mentre le ragazze ancora dormivano.

-”Emma!” disse lui saltandole praticamente sopra.

-”Justin vuoi dirmi perchè sei qui?” chiese Melanie ancora mezza addormentata.

-”Tua madre è uscita quando sono arrivato. Volevo rivedere Emma...” Melanie e Justin si scambiarono uno sguardo. Emma non sapeva nulla di quello che Justin provava per lei.

-”Ciao Justin! Mi sei mancato tanto!” disse lei abbracciandolo “però se avessi aspettato l'ora di pranzo sarebbe stato meglio...”

-”Buongiorno dormiglione!” disse Harry entrando anche lui nella stanza.

-”E tu che ci fai qui?” chiese Melanie sorpresa.

-”Io e Justin abbiamo pensato di venire insieme...” Harry si soffermò a fissare Emma che stava per avere un attacco di panico.

-”Emma tutto bene?” chiese Justin preoccupato.

Emma continuava a fissare Harry come un cieco che vede la luce per la prima volta.

Melanie scoppiò a ridere. Ovviamente Emma, non era abituata ad avere il suo idolo in giro per casa. Non lo era nemmeno Melanie, figuriamoci Emma.

-”Harry, ti presento la mia migliore amica Emma. Ti ricordi ti ho parlato di lei. Emma, lui è Harry”

Harry porse una mano ad Emma. Lei prese fiato e la strinse.

-”Piacere...” riuscì anche a dire la ragazza.

Harry sorrise.

Il pensiero di Melanie fù “ecco, dopo il sorriso muore”, cercò di rendere tutto più naturale.

-”Vado a fare il caffè...” disse uscendo dalla stanza.

Harry la seguì.

-”Sei sicura che sta bene?” chiese lui.

-”Ma tu sei pazzo comunque! Non puoi andare in giro e sorridere pensando che la gente non ci faccia caso!” scoppiarono a ridere.

-”Il mio sorriso non è poi tanto speciale, il tuo è bellissimo”

-”Styles, smettila di dire stronzate e aiutami a preparare la colazione mentre io mi vesto” sorrise.

-”Ma in pigiama sei sexy!” protestò lui.

-”Sexy quanto un bidone della spazzatura. Stai attento al caffè torno tra cinque minuti”

Melanie corse in bagno a prendere Emma e dei vestiti per poi scaraventarsi in bagno.

-”Hai cinque secondi per urlare e nemmeno troppo forte” disse Melanie sotto voce a Emma una volta chiusa la porta del bagno.

Emma cacciò un urlo acuto e Melanie scoppiò a ridere.

-”Oh mio Dio! Oddio Mel! Ti rendi conto? Ho stretto la mano di Harry! Harry è dietro questa porta!”

-”Lo so! Ora vestiti. Non farmi fare brutte figure”

-”Senti non sono abituata al fatto che il ragazzo della mia migliore amica è il mio idolo!”

-”Beh, facci l'abitudine in cinque minuti. Prima o poi incontrerai anche gli altri quindi vedi cosa fare”

Le ragazze uscirono dopo una decina di minuti calme e pronte.

-”Allora questo caffè?” chiese Melanie dopo aver dato un bacio ad Harry.

-”Pronto dolcezza!” sorrise lui.

Si sedettero intorno al tavolo e iniziarono a mangiare e a bere il caffè.

-”Harry come sta Liam?” chiese Melanie ad un tratto. Aveva un po' paura ad iniziare quell'argomento dopo quello che era successo il giorno precedente.

Infatti Harry sembrava un po' nervoso.

-”Insomma, credo stia un po' meglio. Però non è facile per lui”

-”Dobbiamo aiutarlo in qualche modo, non deve sentirsi solo” disse Melanie.

-”Tu non devi fare nulla ci siamo noi” Harry le fece un occhiolino.

-”No Harry, ormai sono sua amica voglio aiutarlo” disse Melanie fissando il suo caffè “e tu devi fidarti di me, devi lasciarmelo fare”

Emma e Justin erano diventati invisibili, parlavano solo Melanie e Harry.

-”Mel, non è che non mi fido però...”

-”No Harry, lo so che non ti fidi e hai ragione anche io al tuo posto non lo farei. Pensi di essere continuamente usato però devi anche darmi la possibilità di dimostrarti che non tutte le persone sono uguali”

Emma guardava Melanie, sembrava una persona nuova, più forte.

-”Io mi fido di te Harry. E non è facile nemmeno per me. Tu potresti benissimo avere otto ragazze insieme invece ora sei nella mia cucina a fare colazione”

riprese Melanie.

-”Ok,. Hai ragione. Dobbiamo fidarci, quel che succederà lo vedremo. Intanto fidiamoci” Harry sorrise e l'abbracciò.

-”Vi prego smettetela di parlare dei vostri problemi di coppia” disse Justin.

Tutti scoppiarono a ridere.

-”Scusate!” disse Harry.

-”Che vogliamo fare?” chiese Mel.

-”Io sono appena tornata! Devo comprare un po' di cose...” disse Emma.

-”Non hai un sogno da realizzare?” chiese Harry.

-”In che senso?” Emma non riusciva a capire.

-”Melanie ha detto che anche il tuo sogno era quello di incontrare i One Direction no? Che ci fai con uno solo...” Harry sorrise.

Ci teneva alle fan. Era felice se poteva farne felice qualcuna. Per Emma ovviamente era già tanto essere ad un metro di distanza da Harry ma lui a quanto pare doveva essere per forza fantastico.

-”Davvero?!” chiese Emma incredula con le lacrime agli occhi.

-”Certamente!”

Emma lanciò un sguardo a Melanie. Era lo sguardo da “ti prego posso abbracciare il tuo ragazzo?”. Melanie annuì sorridendo e Emma si lanciò su Harry che la strinse ridendo.

Justin si alzò dalla sedia e uscì in balcone. Cosa hanno i balconi di tanto speciale? Perchè ogni volta che uno deve pensare va in balcone? Proprio come aveva fatto con Liam, Melanie lo seguì fuori.

-”Tutto bene?” gli chiese.

-”No” sbottò lui “Hai visto? Quella era la reazione che volevo ottenere io quando ti ho dato i pass! Volevo farle avverare il suo sogno!” era frustrato.

-”Justin è comunque merito tuo. Se tu non li avessi fatti conoscere a me lei non avrebbe realizzato il suo sogno...”

-”Sì, lo so. Ma lei no!”

-”Senti Justin, diglielo! Insomma se ti dice che lei non prova la stessa cosa non hai nulla da perdere!”

-”No! E non provare a farlo nemmeno tu”

-”Ok. Ma questo argomento non finisce qua” Melanie chiuse il discorso perchè Emma e Harry uscirono.

-”Allora andiamo? Guido io!” esultò Harry.

-”Emma, mi dispiace allora non so se conoscerai mai gli altri ragazzi...” lo prese in giro Melanie.

-”Non darle retta!” Harry le fece una linguaccia.

Si avviarono verso la porta.

 

Ciao Liam!

Come stai oggi? Ti ricordo che mi devi una passeggiata! E credo che tra poco potrai sdebitarti.

 

Mel xx

 

Inviò e subito dopo arrivò la risposta.

 

Ehi Mel.

Certo, non vedo l'ora.

 

Liam xx


 



Note.

Salve!
Ho scritto questo capitolo in fretta e furia infatti non sono contenta. Il prossimo sarà meglio, promesso.
Ho provato a cambiare il carattere del testo così Engi non si ceca LOL
Ok, vado.
Sciao
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: liamismypeeta