Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: ElisaJackson    29/02/2012    2 recensioni
Brevi attimi della vita di Percy al Campo Mezzosangue con i ragazzi con cui vive, i suoi "familiari".
In ogni capitolo un attimo con un personaggio diverso!
Spero vi piaccia,Jacksoniani.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bang.
Scoccai la prima freccia, che naturalmente volò oltre il bersaglio, prendendo in pieno un albero.
"Ehi tu! Stai più attento quando tiri! Qui ci abito, sai?" disse una ninfa molto furiosa mentre usciva dall'albero malcapitato.
"Scusami, non lo faccio apposta! Comunque andrò più in la.."le risposi, sudando freddo.
Si, perchè quando le ninfe si arrabbiano, possono accaderti cose molto brutte, come per esempio terra nel letto, nel gel per capelli..
Nel frattempo un gruppo di ragazzini sgignazzava a più non posso, indicandomi come se fosse una dracena.
Non era colpa mia se ero una schiappa a tiro con l'arco!
Insomma, un po' si, ma sono figlio di Poseidone, mica di Apollo!
Gli lanciai un'occhiataccia e presi la mira per la seconda freccia.
Dopo aver puntato "alla Percy" scoccai la seconda.
SFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFBUUUUUUUM.
Questa volta non era stata la mia freccia, di questo ne ero sicuro.
Mi girai verso i ragazzini e vidi che stavano correndo a gambe levate lontano da me, dalla mia pericolosa mira.
Poi guardai la seconda freccia: aveva preso il bersaglio, anche se al bordo.
Non feci in tempo a pensare al  record di una intera vita quando sentii un altro rumore assordante.
Mi girai e in tutta la sua altezza si stagliava Lee Fletcher, figlio di Apollo.

"Ehi bello! Hai sentito che potenza, si?"
In verità pensavo che fosse la Maserati di suo padre ad aver fatto tutto quel rumore, ma non glielo dissi.
"Emh, si, wow, troppo forte, già.."
Lui mi sorrise, stringendo i suoi occhi a mandorla.
"Per caso hai preso il bersaglio? Perchè sennò è un vero e proprio miracolo!" mi disse, fingendosi meravigliato.
"Si, proprio così, forse tuo padre mi ha benedetto.. Comunque, cosa era veramente quel frastuono?"
Lee prese il suo arco e, puntando una freccia dorata, prese pienamente il centro del bersaglio.
"Oh, un esperimento degli Stoll. Sai, frecce esplosive, molto utili per l'imminente guerra.. Non credi?"mi disse, facendomi l'occhiolino.
"Ah, Trevis e Connor ne sanno una più del diavolo. Comunque, cosa vuoi da me?" gli chiesi, non esattamente in modo educato.
Si girò di scatto, facendo finta di puntare l'arco su di me.
"Hai mai pensato che Annabeth la secchiona sia una bella fanciulla, Jackson?"
Per poco non caddi dallo stupore.
Senza neanche volerlo, vidi il mio riflesso in uno degli specchi dell'arena: ero tutto rosso.
"Ma che cavolo di domande fai Lee? Comunque ti piace allora! Me lo aveva detto.." gli dissi, ancora sotto shock senza alcun motivo.
Mi guardò intensamente, prima di tirare all'indietro senza guardare e fare ben 100 punti.
"Storia interessante Percy, molto.. Ma non è che, insomma, la Chase abbia già qualcuno a cui piace?"
Feci per rispondergli a tono, quando..

"Ehi Testa d'Alghe! Ciao Fletcher. Percy, devi venire subito con me, ti devo dire una cosa!" disse Annabeth, camminando verso di noi con aria sbrigativa.
"U la la! Chi si vede! Ciao figlia di Atena" disse Lee, inchinandosi in modo un po' troppo pomposo.
"Mh, grazie plebeo. Percy, forza, lascia il tuo amato arco!" disse lei, ignorando quasi del tutto Lee e fissando me.
"Va bene, arrivo subito, tra un minuto qua fuori." le risposi, incitandola ad andarsene.
"Allora,"disse Lee, vago," glielo dirai oppure no? Io posso anche riferirle qualcos'altro.."
Lo guardai, stralunato.
"Primo, non glielo dirò perchè tu devi avere il fegato per confessare. Secondo, cosa cavolo dici? Adesso vado." risposi, un po' arrabbiato, anche senza molte ragioni.
"Va bene va bene..Ci vediamo in giro, figlio di Poseidone."
Ricambai il saluto un po' frettolosamente e mi incamminai verso Annabeth.
"Comunque Percy, mira a qualcos'altro oltre al bersaglio, perchè non credo che lei mi ricambi, troppo cervello!"
Ok, Lee Fletcher aveva di sicuro preso una botta in testa da Dioniso.


Angolo dell'autrice:
Da oggi in poi, io sarò la Sparita.
Ok scherzo, è che non ho avuto proprio tempo questo mese!!! D:
Mi dispiace per il ritardissimo, ma dovevo recuperare a inglese.. bah :\
Allora, vi piace? Vi fa vomitare? :33
Ditemi cos ne pensate e recensite, se volete :'3
Un grazie a chi recensisce le mie storie e a tutti gli altri!!!
KAWABONGA!!!! (? xD)
Elise :33
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: ElisaJackson