Crossover
Segui la storia  |       
Autore: lord Martiya    03/10/2006    6 recensioni
Spazio, Ultima Frontiera… della Vendetta.
Questi sono i viaggi (e le stragi) compiuti dalla Lady Of Glaciers e dal suo pazzo equipaggio…
Cosa può spingere alla ventura nei freddi oceani dello Spazio?
Può essere la brama di gloria, e di certo le donne che componevano l’equipaggio della nave della Pirate’s Queen la desideravano, in parte…
Può essere la sete di avventure, e di quest’ultime ne vivevano parecchie…
La ricerca della ricchezza, invece, era un qualcosa di blando…
Dati i soldi che parecchie di loro possedevano.
No, il loro Scopo era molto diverso…
Esse cercavano una ed una sola cosa: la Vendetta.
Vendetta contro chi gli aveva strappato vite, amori, felicità…
Ribellione contro un Sistema che le aveva private delle loro gioie, piccole o grandi che fossero…
Lotta contro chi, per pregiudizi o pura stupidità, aveva impedito loro di realizzare i loro sogni.
Chi (come al capitana, il capo artigliere) aveva visto morire i propri cari, chi si era visto strappare i propri ideali e sogni…
Ognuna di loro, non importa quali fossero i motivi che l’avevano spinta ad unirsi a quella ciurma… desiderava un’atroce vendetta.
Vendetta che sarebbe stata ottenuta, in un modo o nell’altro!
Disclaimer: Questa fanfic è stata scritta ed ideata col consenso di KillKenny, autore di Avventure ai Limiti della Follia.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy, Science-fiction, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Libri, Telefilm, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Signori, questo capitolo sarà un delirio massacrante senza precedenti.
by lord Martiya
Rispondo Capricciosamente ed Egoisticamente alle Vostre Domande
X Topomouse: Chi è Iason sarà spiegato più in dettaglio in questo capitolo. Per ora sappi che l'ho creato ispirandomi al personaggio mitologico di Giasone e che è nato per essere ucciso atrocemente. Per quanto riguarda gli altri due fratelli di Yukina, è Kuwabara a dire come identificarli: quando si accorge di chi è il fratello di Yukina che lei stava cercando, accenna al fatto che quando Hina partorì i due gemelli pianse non due ma quattro pietre hirui, tre delle quali furono date a Hiei prima di buttarlo giù. Hiei ne tenne una, che era stata pervasa dal suo ki, e diede le altre due al fratello che non si era reincarnato, cioè Polarca Takamiya/lord Martiya di Benu, e al fratello che si era reincarnato poco prima che si scoprisse che anche Yukina si stava per reincarnare (e quindi non ha cercato di seguirla), che, come rivela proprio Kuwabara un attimo prima di rischiare l'infarto, è Heero Yashima.



CAPITOLO 13: VENDETTA MASSACRANTE



Sistema Terra 22. Una flottiglia di navi AVM stava scappando, inseguita da una sola nave. Il fatto poi che quella nave fosse lo Scimitar e stesse abbattendo le navi nemiche come mosche era anche umiliante. Nessuno aveva pensato di alzare gli scudi, visto che lo Scimitar era nettamente più agile e veloce e poteva colpire i loro reattori ad uno ad uno ma contro gli scudi o le barriere omnidirezionali sei semplici PHASER Type XII, per quanto potenziati, erano pressochè inutili? Misteri della vita...
_ Ci chiamano! _ abbaiò Gaia Pazzoide (letteralmente: per questioni pratiche ho già tradotto lo Shrywook).
_ Sullo schermo. _ ordinò il fratellino.
_ Si può sapere perché ca**o ce l'avete con noi?! _ sbraitò Iason dallo schermo del comunicatore.
_ Punto 1, tu e i tuoi lavorate per AVM, ed AVM è nemica di Terra 2, di cui sono un corsaro. Punto 2, durante la guerra civile selenita sei riuscito a farti condannare a morte da entrambe le fazioni, dall'Impero per aver rubato e consegnato ai ribelli parecchi dati progettuali sulle Phuri Dai, per aver creato e scatenato la peste cerebrale su quindici pianeti fedeli all'Impero, creato impiantato il virus della sindrome da immunodeficienza sulle varie Terre nel tentativo di sterminare noi semplici umani(1), cercato di impadronirti di Alori ed utilizzato ripetutamente torture ed il Soul Breaker(2), e dai ribelli per gli stessi motivi tranne che per le Phuri Dai. Punto 3, quando ti sei rifugiato su Nemesis ti sei fatto condannare all'esilio totale(3) per violazione di ogni singolo articolo del codice commerciale(3), traffico d'armi illegali e sostanze tossiche e stupefacenti illegali(3), ricatti plurimi a vari scopi, rapimenti plurimi a vari scopi, omicidi aggravati, stragi aggravate, uso del Soul Breaker e insulto al Kris da un Kris in cui erano presenti i tuoi tre fratelli e con tua moglie, i tuoi cognati e tua sorella che hanno testimoniato contro di te. Punto 4, hai partecipato allo sterminio degli Ancestrali. Punto 5, persino Jegan e Aku sono rimasti disgustati quando hanno saputo che su Nemesis ti avevano commutato l'esilio in morte il più dolorosa possibile quando hanno scoperto che allo scopo di sconfiggere le guerriere Sailor ed impadronirti dell'Impero avevi creato un esercito di yoma che assorbono l'energia delle donne violentandole(4). Basta questo piccolo riassunto dei motivi principali o devo scendere nei dettagli?
_ Ce l'ho! _ annunciò trionfalmente Beppe.
_ Fuoco.
Uno dopo l'altro, sei missili Rippler colpirono la sua astronave, una nave-madre Varauta, distruggendone i motori principali, e costringendola ad atterrare sul pianeta Terra 22, mentre le altre navi dell'armata per distruggergli il cantiere astronavale taghliarono la strada e finirono la flotta di Iason.

Tokyo, liceo del quartiere Juuban.
Le lezioni erano ormai terminate, ma per la presenza di Ace, dei Three Lights e delle Cult gli studenti non accennavano ad andarsene, e Minako Aino e Yusuke Urameshi si erano improvvisati servizio d'ordine (a pagamento) per gli autografi, quando echeggiò un grido: per attirare e battere Makoto, un gruppo di teppisti di un'altra scuola stava minacciando quei pochi studenti abbastanza furbi da andarsene senza chiedere autografi. Makoto stava per pestarli, quando Chavula Takamiya intervenne e disse loro: _ Ragazzini, vi consiglio di filarvela: qui tra poco farà più caldo che a Hiroshima quando hanno sganciato l'atomica, e non vogliamo avere imbecilli sulla coscienza.
_ Tu sei pazzo! Non lo sai chi è il nostro capo?! _ esclamò uno dei teppisti.
_ Io me ne staiu futtennu.(5)
_ Digli chi sono. _ ordinò il capo dei teppisti, un bestione con una fascia da kamikaze in fronte ed il braccio destro tatuato con un drago nero. _ Subito, capo! Ragazzino, il nostro capo è il grande Hiei!
_ Cosa? _ chiese Takamiya.
_ Hai sentito benissimo! E' colui che ha combattuto alla pari con Urameshi due volte, perdendo per un colpo di sfortuna la prima e pareggiando la seconda, e che ha annientato da solo la banda dei Mashozoku!
Makoto iniziò a preoccuparsi: se Hiei valeva la metà di quello che si diceva in giro, era un pericolo mortale. Poi sentì Minako, Kuwabara e Yukina sghignazzare alla grande, assieme a tutta la banda raggruppata dal Benu. Cosa ancora più inquietante, persino Heero Yashima, che alcuni dubitavano persino conoscesse il significato della parola risata, stava ridendo, e di gusto!
_ Che sta succedendo?! _ chiese Tuxedo Kamen, appena arrivato.
_ Capita a proposito, e proprio con l'abito da becchino: quei tizi stanno per morire. _ rispose la Sakurada indicando i teppisti, sollevati dalla telecinesi di Takamiya.
Tuxedo Kamen fece per chiedere il perché, ma il Benu, Heero Yashima e Minako lo precedettero, mettendosi a raccogliere scommesse con questa frase: _ Forza, signore e signori, si accettano scommesse sulla vendetta di Hiei! Forza! Cosa farà al teppista che l'ha imitato malamente e alla sua squadra?! Come li ucciderà?!
Ebbene sì: Hiei è il soprannome preferito di Chavula Takamiya. Usagi fece per cercare di fermare Hiei, ma le feci notare che Hiei era praticamente invincibile e che quei cretini sarebbero morti in ogni caso. A quel punto lei ed il suo Tuxedo Kamen si fecero dare dal Benu due mitra e, per abbreviare le loro sofferenze, li uccisero, facendo fare un sacco di soldi ai bookmakers improvvisati, e poi si mise ad imboccare il piccolo Shura, che si nutre proprio di esseri umani. Lasciamo perdere quel fatterello...

Baia di Tokyo.
Iason e i suoi yoma personali, dall'esplicativo nome di 'Penisilians' (no comment, please), erano sbarcati dal relitto della loro nave, quando parecchi di loro furono trafitti da dei coltelli, lanciati da un ufficiale della sicurezza della U.E.M. Spacy.
_ E tu chi sei?! _ esclamò Felcules(6), uno dei Penisilians più potenti. Poi arrivò una coltellata diretta a lui, ma riuscì a bloccarla. _ E cosa credi di fare?
_ Sottotenente di vascello Diabolik(7), imbarcato sulla Death Mobile assieme a Eva Kant. _ rispose il tizio. _ Quanto al cosa credevo di fare, volevo solo tenervi impegnati per permettere al mio capitano di arrivare. Ed ora Mewtwo è sopra di voi.
Per qualche motivo, più della metà di loro riuscirono a scampare alle Psywave che Mewtwo lanciò loro (forse non voleva fare troppi danni al pianeta...) e a rifugiarsi in una foresta vicina, dove incontrarono le W.I.T.C.H.
_ Per oggi ci adatteremo alle tradizioni locali! _ annunciò Hay Lin roteando il braccio. _ Bè, perché non succede niente?
_ Forse stai facendo ricorso ad un potere speciale... Ma nel mio territorio i poteri speciali sono bloccati! Funzionano solo la forza fisica, il ki e le tecniche magiche! _ si vantò Felcules.
_ Le armi normali? _ chiese Will.
_ Bè, sì...
A quel punto le ragazze tirarono fuori i PPG (Phased Plasma Gun) e lo ammazzarono con quelle.
_ Robot anti-Guardiane, all'assalto! _ ordinò Acmechanics(6), un altro dei cinque più potenti.
E, calpestando il loro creatore Acmechanics, saltarono fuori cinque enormi robot che sembravano le versioni orchesche delle W.I.T.C.H.: il Model W, studiato per battere Will, era dotato di due PHASER alle braccia e corazzato con uno scudo molecolare che trasferiva alla batterie l'energia di un attacco a energia diretta, il Moder I aveva pistole a gas congelante per opporsi all'acqua di Irma, il Model T era dotato di lanciafiamme (combatti il fuoco col fuoco) e di uno scudo termico per battere Taranee con le sue stesse armi, il Model C aveva uno stabilizzatore e dei diserbanti potentissimi per rendere inutili i terremoti e le piante di Cornelia ed il Model H era in grado di respingere il vento. Ovviamente non servì a nulla, visto che, come annunciato cripticamente da Hay Lin, le W.I.T.C.H. avevano deciso di imitare le tecniche dell'Ankoku Bujutsukai( 8 ): il Model W scoprì che le sue batterie potevano sostenere il normale attacco energetico di Will ma esplodevano sovraccariche se Will partiva con la tecnica curativa di Genkai (che impiega un'energia spropositata, ma per Will, che aveva il triplo dell'energia sufficiente a lanciare un Jaoh Ensatsu Senju Kokuryuha alla massima potenza, non era un problema), il Model I fu fatto a pezzi da Irma mentre imitava la tecnica di Toguro Otooto, il Model T fu incenerito da un Kokuryuha di Taranee assieme a parecchi Penisilians e ad Acmechanics, il Model C finì in una voragine dove fu disintegrato senza pietà dalle mimose del Makai evocate da Cornelia ed il Model H fu spazzato via quando le sue difese antivento cedettero contro lo Shura Senpuken di Hay Lin, che li fece volare via.

Liceo di Juuban.
_ Quindi voi due sareste gli Spectre Lucius del Cocito e Toryuusan del Drago Ultimo?! _ esclamò Kurama.
_ Altrimenti perché la mia Surplice avrebbe un elmo con maschera sul mio volto e laterali e tre paia d'ali(9)? _ replicò Heero Yashima.
_ E sei il custode dello Specchio delle Tenebre?
_ Perché credi che lo Specchio ti abbia salvato la vita? Non certo per l'aiuto del matto(10) laggiù! _ rispose Heero/Lucius indicando Urameshi che litigava con la sua ragazza (o meglio ne veniva picchiato).
Kurama tremò di terrore rendendosi conto di dovere la vita ad uno degli esseri potenzialmente più crudeli della storia, poi chiese a Hiei: _ Se la Spada del Demone è tua e gli altri due oggetti sono dei tuoi fratelli, mi spieghi perché avevamo dovuto rubarli?!
_ Hai una vaga idea del perché Koenma sia da sempre così capriccioso? _ replicò Hiei. _ Per sfogarsi: la burocrazia infernale è seconda solo alle procedure selenite per l'autorizzazione all'uso dei Toshi no Kazudake(11), e se avessi seguito le procedure normali anche con l'autorizzazione di Lucius ci avremmo messo dei mesi, e nel frattempo tua madre sarebbe morta. E poi volevo trovare il modo di mobilitare il Reikai nella ricerca di Yukina... Altrimenti perché credi che Botan avrebbe fatto finta di non conoscermi ed io mi sarei lasciato battere da Yusuke?!
_ Ah...
_ AAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!
Koenma(11) era appena arrivato ed aveva cacciato un urlo pazzesco non appena aveva visto il padre di Rei Hino.
_ Ehi, ma che gli è preso?! Non è che è pericoloso?! _ chiese Kuwabara.
_ Per noi no di certo. _ rispose lord Martiya di Benu. _ Semplicemente quel tizio era stato arrestato dagli Hunters(11), che l'avevano scambiato per uno yookai di classe A, ma Koenma l'ha riconosciuto come umano e l'ha scarcerato. Perché lo tema tanto, però, non lo so, anche se è chiaro che è potente.
_ Le uniche cose in pericolo qui sono la verginità di Kurama e quella della mia discepola, Flaming. _ affermò Hiei, sorridendo normalmente. _ E perché? _ chiese Kurama.
_ Perché quando ci siamo conosciuti hai sbagliato bustina ed hai dato a Maya(10) la camomilla solubile invece del polline del fiore dei sogni, e la ragazza mi ha chiesto delle lezioni di arti marziali.
_ Hiei, non so se ucciderti o fondare una religione per adorarti come dio dell'amore... _ disse Kurama prima di venir sequestrato dalla sua fidanzata.
_ Offrimi una cena e siamo pari.
Infarto di Kurama (Hiei mangia come un saiyan a digiuno).

Piattaforma d'osservazione in cima alla Tokyo Tower. Cioè il posto d'atterraggio di Iason e dei Penisilians.
_ Riconosco lo stile: la mia cara famigliola mi sta dando la caccia. _ dichiarò Iason.
_ E allora come possiamo fare? _ chiese Maraviollantes(6).
_ Ostaggi: con loro funzionano sempre.
_ E, di grazia, potremmo essere illuminate sull'identità degli ostaggi? _ chiese Oyuki saltando fuori via teletrasporto assieme a Ryoko.
_ Voi due!
_ Cuccioli, venite a mangiare! _ ordinò Ryoko, ed i suoi cuccioli comparvero.
Tenete conto che quelli che Ryoko chiamava 'cuccioli' erano un'orda di voracissimi piranha mutanti, gli squali protagonisti dei film della serie Jaws, un Meo parlante sarcastico e cinico che odia istintivamente Pietro Ubaldi(12) e la sorella giocherellona del Grande Ctulhu, e potrete calcolare la velocità della fuga di Iason e dei Penisilians superstiti.

Bar-ristorante A3 Route.
Quel giorno il bar-ristorante era pieno, anche se non era l'ora di pranzo: c'erano dentro Kaito, Yanagisawa con la sua sadica fidanzata (che quel giorno era in vena di travestirsi da occidentale, Kido, Kamiya, Hagiri(10), gli Hunters e Hinageshi, serviti dall'inquietante Bui(10) e da uno dei due padroni del locale. A completare la situazione, Ryuuga Yamaguchi-Gumi stava litigando con Botan, che era lì come cameriera. Dopo un'urlata, Ryuuga disse: _ Riassumiamo la situazione: tu e Chavula vi amate da prima che tu morissi e ti ritrovassi a fare la Guida del Reikai, avete una figlia, e dopo millenni di separazione forzata vi siete ritrovati e vi amate ancora, giusto?
_ Giusto. _ rispose Botan.
_ E ALLORA PERCHÈ CAZZO NON VI VOLETE SPOSARE?!
_ Perché non ci va.
_ Dammi un solo motivo per cui non dovreste farlo.
_ Burocrazia Imperiale.
_ Eh?
_ Dico, li hai visti i moduli per il prolungamento delle parentele oltre la morte? Sono ancora più complicati di quelli per i cronocasini e per certe imprese, e a metà dei leghisti basta farglieli vedere per costringerli a parlare, e col lavoro che facciamo è una minaccia tremenda! Se poi ci aggiungi che noi non siamo tipi da matrimonio e che è più facile far entrare un po' di buon senso nelle teste dei capi di AVM che ficcare nel cervello di Rimmell il fatto che non lo voglio sposare...
_ In effetti...
_ Fermi tutti! Siete nostri prigionieri! _ urlò Iason facendo irruzione nel locale con i Penisilians.
Spinti dall'affermazione, gli stormtroopers della 501ma Legione (l'elite dell'esercito dell'Impero Galattico) saltarono fuori e puntarono i fucili sugli intrusi, mentre Bui tirava fuori l'ascia e la Surplice che lo identificava come lo Spectre Stentores del Megafono (Stella del Cielo Ricolmo), il proprietario del locale si rivelava come Diabolus Isilpeko della Sfiga (Cielo Cadente) e i clienti sopra citati per primi si svelavano come gli Spectre Taboo dello Scrittore (Cielo Egualitario), Copy di Lymnades (Terra Equilibrata), Georgia della Chioma (Terra Ragionevole), Doc dell'Unicorno (Terra Assistente) e Sniper del Telescopio (Cielo Aiutante), e Botan commentava: _ Ne avete di coraggio ad entrare armati nel locale di Diabolus Isilpeko e di Toryuusan. O forse i vostri inseguitori sono più furbi di quanto pensassimo...
A quel punto Electricus(6), un altro dei cinque più potenti, uscì e andò a farsi mangiare dai cuccioli di Ryoko. Uno dei Penisilian, Bobotulinus (il sesto in ordine di potenza, anche se era uno scherzo rispetto ai primi cinque), fu invece abbastanza scemo da minacciare i vari clienti, e l'unica cosa che lo salvò dai blaster della 501ma fu il potere di Taboo, che gli rubò l'anima (non si sa esattamente dove sia finita. Pare che adesso Garv la usi come carta igienica). A questo punto, ovviamente, Iason e i Penisilians scapparono inseguiti dalla 501ma, dagli Spectre, dagli Hunters e dai due fratellini, ma ovviamente era troppo tardi: la sfortuna di Isilpeko li aveva centrati, e li spedì prima in un deposito di napalm a svegliare Lain Coubèrt (che soffriva d'insonnia e si era appena addormentato dopo un mese che era sveglio), poi nell'esposizione mondiale del filo spinato, in un laboratorio dove degli scienziati stavano distruggendo l'ultimo campione di un'arma batteriologica che provocava un prurito tremendo alle caviglie e fra le scapole e sulla torta di compleanno di uno yakuza, prima di raggiungere il cortile di una scuola.
_ Li abbiamo seminati. _ disse Iason guardando fuori assieme ai suoi yoma. _ Ora dobbiamo trovare le Sailor, possibilmente quella furba, Sailor Mercury, e assorbirle.
_ Adesso capisco perché hai creato quel continuum parallelo e mi ci hai ficcato per litigare con me piuttosto che stare qua con quegli idioti.
_ E te ne stupisci?!
Iason si girò, e fece una pessima scoperta: a parlare erano stati Samurai Jack e Aku, e a tutti i pazzoidi che c'erano lì già da prima si erano aggiunti i pirati (compresi i 'cuccioli' di Ryoko), l'equipaggio della Death Mobile ed uno yoko dal pelo rossiccio. Per di più Fabian e Beppe erano incazzati neri: erano i due innamorati respinti di Sailor Mercury, e se n'erano autoproclamati Sacri Protettori.
_ E ringrazia che per noi la stupidità è solo un'aggravante e non una colpa. _ disse una voce identica a quella di Hiei proveniente da un punto sopra il muro di cinta.
Tutti guardarono, e videro un secondo Hiei, più vecchio (apparentemente solo di pochi anni, ma tenendo conto che i corpi del Benu e di Diabolus Isilpeko erano plurimillenari...) e sconvolgente: non per gli occhiali da vista normali (Hiei è miope, e anche se in pubblico per una questione di reputazione mette le lenti o gli occhialoni preferisce gli occhiali normali, e dopo il jagan infarta ogni oculista guardandolo negli occhi, quindi niente operazione, stavolta), ma per il fatto che non era vestito pacchianamente come al solito ma indossava un'alta uniforme Imperiale Selenita perfettamente in ordine e con tanto di medaglie.
_ Niente paura, vengo dal futuro per togliere un dubbio: i Black Moon saranno effettivamente l'ultima simulazione, ma la faremo noi del futuro. _ disse lo Hiei futuro. _ Ovviamente interpretavo Sapphire e Lucius faceva Diamond...
_ Immagino che il Benu si travestirà da Death Phantom. _ disse Sailor Mercury incassando dalle compagne Inners (tranne Mars, che qualche dubbio l'aveva) il ricavato di una scommessa (dal fuku della Sailor Pluto futura aveva capito che era una simulazione).
_ No: tiene in frigo il vecchio proprio per fregarlo con un'illusione come equa compensazione, e questa sarà l'occasione giusta.
_ Un momento: gli incontri col proprio io passato sono proibiti! _ protestò Sailor Pluto.
_ A parte che sto sfruttando l'eccezione contemplata all'articolo 15 paragrafo 2 del codice temporale, non accetto rimproveri da una mentecatta.
_ Ehi, ma...
_ Zitta, che lo sanno tutti perché Sailor Saturn ti ha rifilato il lavoro di Guardiana del Tempo(13). _ rispose lo Hiei presente mentre quello passato si era defilato.
_ Sarebbe?
_ Che sei completamente pazza, ma non del tipo furioso! _ le dissi io. _ A proposito, da cos'hai capito che Pluto è pazza?
Sailor Saturn indicò Tuxedo Kamen e disse: _ Una, per innamorarsi di lui(13) pur conoscendolo bene, deve essere o scema come Sailor Moon o completamente pazza, e visto che Sailor Pluto è effettivamente un genio, ne ho concluso che era abbastanza intelligente da non farmi casini ed abbastanza pazza per non impazzire con i cronocasini. L'avrei rifilato a Sailor Nemesis o Sailor Galaxia, ma visto che sono entrambe del tipo furioso e che Galaxia ha commesso delle belle stronzate... Non ci provate neanche! SILENCE GLAIVE SURPRISE!
Uno stuolo di Penisilians che aveva cercato di scappare fu disintegrato, e gli altri si bloccarono. Poi Iason ordinò: _ Maraviollantes, Masterbems(6), a voi!
In sottofondo partì la Cavalcata delle Valchirie, ed Elizamas, il peluche identico a Sailor Moon che Maraviollantes portava in spalla, divenne enorme (più o meno come Godzilla), mentre dalle tasche di Masterbems, detto anche 'Il Signore dei Mostri dagli occhi d'insetto', uscì un'armata di mostri da fumetto di fantascemenza o pornografico assieme al gigantesco Yer Anus, un mostro a palla un poco più grosso di Elizamas. Hiei fece un fischio, ed in un mare di fiamma apparve uno yoko (yookai-volpe) dal manto rossiccio e con nove code.
_ Sior Hiei, el m'ha chamat'? _ disse lo yoko.
_ Sì: dovresti mangiarti il peluche gigante. _ rispose Hiei.
_ Ghe pensi mì!
Ci credereste se vi dicessi che quello yoko si è mangiato Elizamas in cinque secondi, tirando poi un rutto che hanno sentito fino in Italia? No? Vi capisco: faccio fatica a crederci io che l'ho visto... Quanto a Yer Anus e ai Mostri dagli Occhi d'Insetto, a loro provvedettero Oyuki ed Icy (su idea di Pegasus): diedero a Yer Anus i loro (buonissimi) gelati e lo convinsero a passare dalla sua parte, dopodichè il bestione si mangiò i Mostri dagli Occhi d'Insetto e gli ultimi Penisilians. Per la cronaca, adesso Yer Anus, che volendo può rimpicciolirsi alle dimensioni di una biglia, è il cucciolo di Icy.
Nel frattempo Iason, da genio qual'era, prese in ostaggio Shin Hino, il padre di Sailor Mars. E padre e figlia ghignavano...
_ Non ci provare neanche! _ protestò Sailor Nemesis. _ Per quanto sia stata costretta a sposarlo e per noi sia fonte di vergogna, Iason resta mio marito ed il loro fratello maggiore! Ucciderlo spetta a noi!
_ Visto che Polarca-chan può resuscitarlo, possiamo pur sempre fare l'ultimo, no? _ suggerì Yukina.
_ Hai ragione. Signor Hino, a lei la vittima.
Shin Hino prese Iason e lo sbattè per terra rompendogli il naso, poi eseguì il Sennen Goroshi(14), poi tirò fuori da chissadove un campione di virus della gonorrea magicamente modificato tramite potere semidemoniaco per provocare subito gli effetti e glielo iniettò, costringendolo poi a urinare per tre ore di fila con un incantesimo. Potete immaginarvi il dolore, peggiore di un Raugnut Rusyavuna e di sei Cruciatus tutti assieme... Giudicando di averlo colpito a sufficienza, Shin fece per andarsene, ma Iason lo attaccò con un Soul Breaker, e malridotto com'era sbagliò mira e centrò Jegan.
_ Dovrebbe farmi qualcosa? _ chiese il senz'anime. Dopodichè, su suggerimento di Aku (che aveva in mente una cosa che il mio onore mi impedisce di rivelarvi da tanto fa schifo) evocò uno spirito di Tanuki di nome Ponchi(15), che colpì Iason col Tanuki no Senjojiki, bloccandolo con i suoi enormi testicoli, seguito dall'Attacco Pipì (il nome dice tutto...) di Conchi(15), uno spirito volpe che Shin Hino aveva evocato per vendicarsi.
_ Ma come ha fatto?! _ esclamò Lucius in uno dei pochi momenti in vita sua che rimase stupito.
_ Se vuoi sposare mia figlia, dovrai capirlo da solo. _ disse il politico più temuto del Partito Democratico-Liberale prima di venir steso da un Gigaslave a tradimento.
_ Dì un po', da quando attacchi a tradimento quelli che ormai si sono calmati? _ chiese lord Martiya di Benu.
_ Riflesso condizionato. _ rispose Sailor Nemesis. _ E poi l'ho tirato a bassa potenza...
Nel frattempo era scoppiata una lite fra lo yoko che Hiei aveva chiamato (e al quale il piromane aveva salvato la pelle durante il regno di Enma Daioh nascondendolo dagli Hunters equipaggiati con dei prototipi di fucili anti-yookai) e Yondaime: lo yoko aveva perso 20 yen che l'Hokage aveva raccolto, e il ninja, vedendo che il vestito dello yoko non aveva tasche, non credeva che potesse averli persi lui e se li era tenuti. Su suggerimento di Hiei, a quel punto si diede il colpo di grazia a Iason e tutti se ne andarono.

Epilogo: tre giorni dopo, vicino al Villaggio della Foglia (Terra 60), patria del Quarto Hokage.
Un gigantesco yookai dall'aspetto di volpe a nove code dal manto rossiccio stava devastando la foresta e le montagne gridando quest'urlo di guerra: _ Yondaime! Li 20 yen xe mei! Li ghe xe de Kyubi! Ridammeli!
Morale? Mai fare come Iason e dai sempre i 20 yen agli yoko se te li chiedono. Per la cronaca, Yondaime morì sigillando Kyubi in un neonato di nome Naruto, ma questa è un'altra storia.



Nel prossimo episodio: muore uno dei pirati più potenti. Questa vittoria del Governatorato è però controproducente, garantisce Drake, i cui atti avranno conseguenze sul passato. E qui garantisce Martiel...



Note
(1)Così sapete con chi prendervela per l'AIDS.
(2)Incantesimo proibito che distrugge l'anima.
(3)I seleniti di Nemesis sono un popolo fortemente tribale e piuttosto nazionalista che basa tutta la sua economia sul commercio di quasi ogni merce esistente. Per loro, dunque, in certi casi può essere accettabile il contrabbando, ma i traffici d'armi illegali e/o di sostanze tossiche e/o stupefacenti illegali, la violazione di più di cinque articoli del codice commerciale e la condotta commerciale sconsiderata sono i crimini più gravi, ed ognuno basta all'esilio totale (divieto di porre piede su Nemesis, espropriazione e distruzione dei beni, cancellazione di ogni traccia della sua esistenza e divieto per tutti gli altri nemesiani di parlargli nella loro lingua), che per un popolo tribale è pari alla morte, se non peggio. Ovviamente Iason è un caso a parte... Nota: per la mentalità e la legge selenita, il teletrasporto normale sulle persone è un omicidio, in quanto distrugge ne il corpo per poi crearne una copia (se non ci credete, andate in Star Trek The Next Generation e chiedete a William Riker e al suo doppione Thomas: in quel caso il teletrasporto malfunzionante ha creato la copia senza distruggere l'originale...), e si rifiutano di mantenere rapporti commerciali e diplomatici amichevoli con chi sugli esseri viventi utilizza il teletrasporto normale e non quello astrale (crea un tunnel nel Piano Astrale e lo utilizza per trasportare il soggetto) o simili (come il tunnel dimensionale di Oyuki), che ovviamente i pirati ed i pianeti legati più o meno ufficialmente all'Impero hanno adottato tutti approfittando della disponibilità selenita a cederne la tecnologia (tra l'altro occorre parecchia magia o la maestria dei seleniti per bloccare un'operazione d'abbordaggio col teletrasporto astrale). Iason, per questioni di tirchieria (il teletrasporto astrale consuma molta più energia), utilizza da sempre quello normale anche sugli esseri viventi, ed un buon quarto degli omicidi (con tanto di aggravante pesante) che gli sono imputati deriva da questo.
(4)Si fa presente che Jegan è un personaggio di KillKenny che ha commesso ogni sorta di crimine e che Aku è l'incarnazione stessa del Male (persino il suo nome vuol dire 'male'), e come ben sa chi ha visto Samurai Jack Aku non si fa certo scrupoli nel commettere ogni sorta di crimine e imbroglio. Se Iason riesce a disgustare persino loro con questa trovata...
(5)Vuol dire 'Non me ne frega nulla' in siciliano (appello ai lettori siciliani: se l'ho scritto male, correggetemi!).
(6)Immagino che ormai abbiate capito da dove ho fregato gli sgherri di Iason... I cinque più forti, nel doojinshi da cui li ho presi, sono i DD Boys, cinque yoma del Dark Kingdom che, come le DD Girls dell'anime, sono stati creati per annientare le guerriere Sailor. Nell'ordine di apparizione che hanno qui, essi sono: Felcules (che entra in azione per secondo), uno yoma esperto di arti marziali nel cui territorio (potere preso da Yuu Yuu Hakusho) è impossibile utilizzare poteri speciali, incluse le trasformazioni delle Sailor (e lui, da bravo furbo, va a rompere a Makoto, che lo ammazza di botte...); Acmechanics (che entra in azione per quarto), il folle creatore dei robot anti-Sailor (Model Mercury è sostanzialmente identico al mio Model Irma e viene distrutto nel collaudo perché impazzito; Model Venus è dotato di artigli velenosi allungabili e, come Mars, Moon e Jupiter, viene autodistrutto da Sailor Mercury; Model Mars è dotato di lanciafiamme; Model Moon ha due mazze ferrate simili allo scettro di Sailor Moon; Model Jupiter picchia come un fabbro e tira scariche elettriche) che per entrare in battaglia l'hanno calpestato e che poi è stato disintegrato da Sailor Venus col Crescent Beam Shower; Maraviollantes è il capo dei DD-Boys e va perennemente in giro con in spalla il sarcastico pupazzo Elizamas (identico a Sailor Moon), e dopo la sconfitta dei suoi compagni, e avvalendosi di un esercito di loro cloni, riesce a catturare le Inner Senshi e Sailor Saturn, ma una serie di eventi gli scaglianno addosso prima Sailor Saturn incazzata nera e al massimo del potenziale e poi le Inner più potenti, furiose e MATTE che mai, che sterminano il suo esercito e lo costringono a smontarsi come i Getter Robot e a trasformare Elizamas in un mostro gigante (cioè un peluche identico ad Eternal Sailor Moon e della stazza di Godzilla) in un vano tentativo di non farsi disintegrare; Electricus, cioè quello che potrebbe passare per un bell'uomo, è probabilmente il più pericoloso (ed il più simpatico: è per questo che qui è quello a cui va meno peggio), poiché, oltre ad avere il potere del fulmine (e di fatto è invulnerabile a fulmini e scariche elettriche, di cui si nutre), è velocissimo e pratica l'arte marziale del Ninjutsu, compresi certi colpi 'alla Hokuto' (e riesce a battere Makoto, anche se di poco), ma fortunatamente si innamora di Ami e l'aiuta a distruggere Model Venus, per poi liberare Sailor Saturn; Masterbems, un tizio col nasone mezzo scemo, è il Signore dei Mostri dagli Occhi d'Insetto, ed infatti come combattente fa schifo ma ha un esercito di mostri in cui spicca il gigantesco Yer Anus, dalla forma a palla, ed è il più maniaco di tutti (e quello di gusto migliore: ha un debole per Sailor Mars) ed il più sfortunato, visto che, per cominciare, Sailor Mars gli evoca contro uno yookai dall'aspetto assurdo che gli divora mezzo esercito, poi il mostro cerca di mangiarlo e Masterbems si salva solo staccandosi dal corpo (la testa può trasformarsi in una specie di pipistrello) ed infine viene mangiato da Yer Anus (innamorato della cucina di Sailor Jupiter è passato al suo servizio, e dopo essersi ridotto a dimensioni minuscole è entrato a far parte del fermaglio dei capelli di Makoto. Sarà proprio Yer Anus a stendere Elizamas). Bobotulinus, infine, è un Penisilian un po' più potente del normale, e comanda il gruppo incaricato di punire il tradimento di Electricus, ma verrà disintegrato da Sailor Saturn più furiosa che mai.
(7)OK, ora vi chiederete che ci fanno nella sicurezza della U.E.M. Spacy due come Diabolik ed Eva Kant, ladri per ribellione ad una società che giudica chi sei in base alle apparenze e al tuo conto in banca. Vi ricordo però che AVM, Fox e l'Interplanetaria sono la massima espressione di tutto ciò contro cui combattono, e che sulla Death Mobile (sia la prima che la seconda) sono imbarcati soltanto uomini che si sono ribellati, a modo loro, a ciò che credevano ingiusto (persino Frost, Joker e Lex Luthor: il primo qui si è ribellato alla discriminazione cui i Centauri erano sottoposti su Meridian, il secondo lottava come ladro contro un mondo corrotto, e in altre circostanze lui e Batman non sarebbero stati nemici, ed il terzo ce l'aveva col successo che un cretino come Clark Kent/Superman otteneva solo perché era anomalo).
( 8 )Gli abbinamenti W.I.T.C.H./partecipanti dell'Ankoku Bujutsukai non sono casuali: Will è associata a Genkai per la quantità d'energia spropositata, per la velocità (sia Will che Genkai sono estremamente veloci a terra) e per il contributo che danno al rendere più forte altra gente (Will aumenta i poteri delle compagne con il Cuore di Kandrakar, Genkai ha aumentato la forza di Yusuke, Chuu, Rinku, Jin, Tooya, Shishiwakamaru e Suzuki tramite allenamenti infernali); Irma copia Toguro Otooto per la capacità devastante dei maremoti, molto simile a quella dei pugni di Toguro; Taranee e Hiei sono due piromani pazzeschi; Cornelia fa il verso a Kurama perché entrambi hanno un elevato controllo sui vegetali; Hay Lin e Jin, invece, hanno entrambi il controllo del vento e sono suonati in modo molto simile.
(9)Heero Yashima, nella versione Spectre di Lucius del Cocito, è ispirato esteticamente e per poteri al Lucifero Dantesco: oltre al nome 'Lucius' con cui viene normalmente chiamato per far prima (sarebbe Luciferus del Cocito), entrambi hanno tre paia d'ali (da pipistrello Lucifero, angeliche la corazza di Lucius) e tre volti (quelli di Bruto, Cassio e Giuda per Lucifero, un volto severo a destra, un volto ghignante a sinistra ed un volto triste sull'elmo di Lucius), e come Lucifero è imprigionato nel ghiaccio del Cocito Lucius, che è il principale custode di questa zona dell'Inferno, utilizza principalmente le tecniche dei ghiacci di cui è maestro.
(10)Lo Specchio delle Tenebre, la Spada del Demone e la Sfera dell'Anima sono, in Yuu Yuu Hakusho, tre oggetti posseduti da Enma Daioh che vengono rubati da Kurama e Hiei alla loro apparizione. La Sfera dell'Anima, custodita da un terzo complice di nome Goki poi battuto e catturato da Yusuke (e presumibilmente assassinato durante la detenzione dagli emissari di Enma Daioh), ha il potere di rubare le anime (che costituiscono il nutrimento di Goki), e qui amplifica i poteri curativi di lord Martiya di Benu permettendogli di curare anche le anime (e quindi di risuscitare altra gente anche in condizioni teoricamente troppo difficili). La Spada del Demone ha invece il potere di trasformare in yookai simili al suo utilizzatore coloro che ne vengono feriti (contiene anche un antidoto per impedire che la trasformazione venga portata a termine), e viene utilizzata da Hiei, presumibilmente per creare un esercito di Jaganshi che lo aiutassero a trovare Yukina. Lo Specchio delle Tenebre, infine, viene utilizzato da Kurama per salvare la madre malata, poiché nelle notti di luna piena può esaudire un desiderio, qualunque esso sia, in cambio dell'energia vitale del richiedente (Kurama nell'originale si salva perché Yusuke offre metà della sua energia vitale e lo Specchio accetta di prendere metà energia da entrambi), e qui Lucius può far esaudire un desiderio altrui allo Specchio senza uccidere. Passando a Enma Daioh Junior, meglio noto come Koenma, in Yuu Yuu Hakusho è il figlio di Enma Daioh. Nonostante i 700 anni suonati ha normalmente l'aspetto di un bambino di un anno (con tanto di ciuccio), anche se nelle visite sulla Terra assume l'aspetto di un giovane sui 17 anni (con il ciuccio: senza permesso non può toglierselo, perché serve ad accumulare il suo ki per effettuare un incantesimo di sigillo potentissimo e da tenere per le emergenze, quindi non se lo toglie mai. Addirittura ne ha uno d'emergenza dentro la bocca, in cui, nel caso gli venga strappato il ciuccio primario, fa confluire il ki accumulato nell'altro, come ci ha mostrato al Torneo prendendo in giro George), ed ha un carattere capriccioso, nervoso e piuttosto vigliacco (memorabili i razzi d'emergenza al Torneo, per scappare nel caso fosse arrivato il suo turno di combattere), ed il suo assistente, l'oni George Saotome (presente solo nell'anime), deve subire ogni suo capriccio e sfogo del nervosismo accumulato nel dirigere la terribile burocrazia del Reikai (principale incarico di Koenma. Girano teorie secondo cui Koenma si sia preso un periodo di ferie nel 1945 perché ha passato il compito a Hitler come punizione dei suoi crimini e che se si fosse riusciti ad ammazzare Toguro Ani avrebbe potuto prendersi un altro periodo di ferie). All'occorrenza però Koenma sa dimostrarsi saggio e coraggioso (al Torneo scommise la propria vita contro quella di Sakyo sulla vittoria di Yusuke contro Toguro Otooto, mentre nella saga di Sensui si ribella agli ordini ingiusti del padre, nell'ultimo episodio del manga sono proprio Koenma e Hiei quelli che restano con Yusuke a condividere il rischio di esplodere col Cannone Interdimensionale), ed ha le potenzialità per essere un sovrano molto migliore del padre. Dopo il Torneo del Makai scoprirà i crimini di Enma Daioh e lo denuncerà, prendendone il posto. Per quanto girino voci che lo vogliono fidanzato segretamente con Botan (con la quale ha effettivamente un buon rapporto), i due sono soltanto amici, e se c'è qualcuna che potrebbe fargli da fidanzata è Ayame, la sua segretaria (che si è vista aiutare in questo proprio da Botan). Gli Hunters invece qui sono i nove soldati più forti dell'esercito del Reikai, e il loro livello di potenza è la base del Super A (in parole povere possono battere senza problemi gli yookai di classe A ma qualsiasi yookai che riesca a suonargliele è di classe S). Per quanto siano estremamente forti, le loro abilità principali sono aprire e chiudere varchi dimensionali (riescono a chiudere il varco di Sensui in poche ore, e possono riaprirlo in pochi minuti) e creare e rimuovere i kekkai (hanno creato loro il kekkai che separa il Makai dalla Terra). Il loro compito principale è però l'espandere lentamente il controllo del Reikai nel Makai uccidendo yookai ed abbattere gli yookai del Ningenkai che raggiungono il grado A (fu uno di loro a ridurre Kurama così male da costringerlo a reincarnarsi in un umano), cosa che ha guadagnato loro il soprannome di Hunters. La loro prima apparizione è durante la saga di Sensui, dopo il completamento del tunnel, e cercano di chiuderlo bloccando Kuwabara, Kurama e Hiei nel Makai, e cercano inoltre di uccidere definitivamente Yusuke prima che resusciti come yookai di grado S. Riusciranno a chiudere il varco, ma non ad uccidere Yusuke e a bloccare gli altri nel Makai, e per questo il loro capo, Otake, si dimette. Ricompaiono quando Yusuke, Hiei e Kurama decidono di andare nel Makai per prendere parte alla guerra fra Raizen, Mukuro e Yomi, riaprendo il varco e rimuovendo temporaneamente il kekkai, e per qualche motivo ignoto (presumibilmente perché come Koenma sospettano di Enma Daioh) permettono a Kurama e ai sei yookai che ha arruolato per Yomi di fare la spola fra i due mondi. Dopo la deposizione di Enma Daioh e la rimozione del kekkai diventano una specie di squadra antiterrorismo, ma negli ultimi episodi del manga saranno costretti a chiedere aiuto a Yusuke per risolvere il sequestro di Koenma. Quanto a Maya Kitajima, compare solo nell'episodio speciale del manga Two Shots (che racconta del primo incontro fra Hiei e Kurama) e nel corrispondente special dell'anime, ed alle medie era la quasi-fidanzata di Kurama (che nella scuola era l'unico studente che indossasse la divisa, e pure quella regolamentare). Per quanto Kurama ne fosse innamorato e ricambiato, non voleva dichiararsi perché temeva di cacciarla nei guai (anche perché Maya era in grado di vedere gli yookai, ed suo ki cresceva a causa della continua vicinanza con Kurama), timore confermato prima da Hiei, che aveva scambiato Kurama per uno sgherro dello yookai Yatsude, e poi da Yatsude, uno yookai che più mangia più diventa potente che aveva fatto rapire Maya per mangiarsela. Dopo che Hiei e Kurama ebbero affettato Yatsude, Kurama le fece respirare il polline del fiore dei sogni, per bloccarle i ricordi di quel giorno e del fatto che l'amava. Ma se Kurama, per il nervoso, avesse sbagliato bustina? Kaito, Kido e Yanagisawa, invece, compaiono nella saga di Sensui, e sono umani dotati di poteri speciali (rispettivamente Taboo, con cui si decide una parola da non pronunciare nel suo territorio o si perde l'anima, Shadow, con cui si blocca e manovra gli altri calpestandone l'ombra e si muove indipendentemente la propria, e Copy, che con un tocco copia aspetto, poteri, ricordi e carattere di qualcun altro) che aiutano Yusuke (nota1: Yu Kaito è un genio folle: è estremamente intelligente e ha memorizzato tutte le 20.000 domande e le relative risposte contenute in un videogioco. Nota2: Yanagisawa ha una quasi-fidanzata che lo sfotte spesso e volentieri e che sposerà 10 anni dopo la fine del manga), mentre Kamiya e Hagiri sono i fedelissimi di Sensui assieme a Itsuki (di Kamiya si sa per certo che era un suo amico prima che decidesse di aprire il varco per il Makai e che anzi è l'indiretto responsabile di tale decisione, e Hagiri sembra estremamente in confidenza con Kamiya). Per quanto riguarda Hinageshi, un personaggio che compare solo nel secondo film, sappiate che è una guida del Reikai amica e allieva di Botan che però vive nel Ningenkai in un tempio scintoista. Bui, infine, è uno dei membri del Team Toguro, benché voglia ammazzare Toguro Otooto in combattimento, e se normalmente combatte in una pesantissima armatura-sigillo e con un'ascia gigante mostra il suo massimo potere quando si toglie l'armatura e rivela la sua aura da battaglia, un'aura verde simile alla Seikoki di Sensui (ma notevolmente meno potente) dalle enormi capacità difensive che all'Ankoku Bujutsukai gli ha permesso di rimandare al mittente il Jaoh Ensatsu Kokuryuha (non che gli sia servito a molto: beccandoselo Hiei è diventato in grado di spazzare via l'aura di Bui con un tocco).
(11)Particolari funghi inventati da Rumiko Takahashi per Ranma 1/2: mangiandoli si cresce o si ringiovanisce esattamente ad un'età pari alla lunghezza in centimetri del fungo. Sanctuaryi o Mulo ne ha una coltivazione, con cui, circa quattro anni prima di quest'episodio, ha permesso a Hiei di cambiare età due volte, all'epoca della Battaglia di Terra 2 (in cui il suo corpo aveva una ventina d'anni).
(12)Questo perché quel maledetto ha improvvisamente preso il posto del primo e più abile doppiatore italiano di Meo. Doppiatore originale di cui non conosco il nome, perché ci hai abbandonati?!
(13)Non so se l'avete notato, ma nel manga Sailor Pluto deve chiedere l'aiuto di Crono per comandare il tempo, e Crono per i Romani è Saturno, cioè Sailor Saturn (che in un'occasione dà ordini a Pluto per questi lavoretti). Che Sailor Pluto sia innamorata di Tuxedo Kamen lo si nota nel manga della seconda serie (Sailor Moon: Black Moon), ed anche se nell'originale è riferito a quella del futuro mi serviva. Che per amare Mamoru Chiba/Tuxedo Kamen una debba essere o scema o completamente pazza è un pregiudizio scaturito dalla reiterata visione dell'anime di cui non riesco a liberarmi.
(14)Il Sennen Goroshi (Dolore Millenario) è la prima tecnica usata da Kakashi in Naruto, e consiste nel ficcare gli indici e i medi uniti nel sedere della vittima a tutta forza (e questo spiega il nome).
(15)Sono gli spiriti di Tamao Tamamura di Shaman King. Gli attacchi che usano qui provengono dal manga...
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: lord Martiya