Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: miyu91    03/10/2006    9 recensioni
Heric ora sta con Fanny...
e Sana non riesce a dimenticarlo.
prenderà una scelta che la aiuterà a dimenticarlo...ma non sempre tutto e così facile perchè Sana e Heric sono due cuori che non riescono a stare lontani
è una Sana/Heric
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Senza di te…
Capitolo 1 : “si và avanti”

Ormai ho decido…non posso più continuare così,voglio andare via ,scappare non sopporto più questa situazione .
Da quando sono tornata a casa, dopo il film “la villa dell’acqua” la mia vita è cambiata.
Heric ora sta con Funny e io questo non lo posso sopportare.
Non so come mai,forse solo ora capisco cosa vuol dire perdere una persona molto cara.
Non avevo mai capito i miei sentimenti nei confronti di Heric e adesso che lo sto perdendo non ho la possibilità di dichiararmi. Non è giusto.
La vita è così difficile a volte, sembra tutto così facile e invece da un giorno all’altro tutto ti viene contro.
CHARLES: “Sana ci sei ancora??? All’ora cosa hai deciso??? Basta che metti una firma …
E partiamo insieme per l’america….”
SANA: “si ci sono …è difficile…ho appena finito di girare un film…forse non sono ancora pronta a girarne un altro….devo pensarci ..”
CHARLES: “d’accordo!!!! Prenditi il tempo necessario per pensarci poi quando sei pronta fammi sapere”
SANA: “Ok grazie Charles!! Andiamo Robby”

Ormai la mia vita è solo finzione quando sono con Charles,Robby e la mamma fingo.
Ma appena mi trovo da sola non riesco a sfuggire alla tristezza.
Non riesco a rivelare la tristezza che c’è in me alla mia famiglia si preoccuperebbero, causerei problemi anche a loro e non voglio.
Voglio soffrire da sola non voglio coinvolgere nessun altro…basto io…solo io.








In tanto in giro per le vie di Tokyo una coppia si aggirava nel parco….

FUNNY: “ è rimasta assente anche oggi ??
HERIC: “ Di chi parli ????”
FUNNY: “Di Sana , di chi altri dovrei parlare???”
HERC: “Ah …….”
FUNNY: “Ma non hai altro da dire?? non sei preoccupato??… be io SI!!! forse…..
HERIC: “ ADESSO BASTA !!!!! perché dovrei essere preoccupato ??? lei non è più parte di me è un’egoista…una stupida ragazza …
FUNNY: “ scusami non volevo …mi accompagni a casa???
HERIC: “Si andiamo”
FUNNY: “ Scusa Heric ma dove stai andando io abito da questa parte… possibile che ti confondi sempre???”
HERIC: “Scusa…”

Si è di nuovo sbagliato …lui fa finta di niente ma io so perchè continua a sbagliarsi …dall’altra parte della strada abita la persona che il suo cuore non riesce a dimenticare la persona che la cambiato, o meglio che la fatto rivivere e che lui a fatto soffire.

FANNY: “Sono arrivata.. grazie mille !!! ci vediamo domani a scuola .”
Dopo che Heric vide Fanny entrare in casa iniziò a camminare poi accelerò il passo fino a correre…
Non sapeva dove stava andando voleva solo cercare di dimenticare … voleva tornare indietro…al quinto anno di elementari quando sembrava tutto più semplice quando i problemi erano più semplici ….ma lui sapeva bene che non poteva succedere, il passato e il passato e il presente e presente ormai lui aveva perso la sua Sana e non se ne dava pace ….
La sua immagine pian piano si perse nell’oscurità fino a svanire del tutto.







Nel buio di una stanza una ragazza non la smetteva di piangere non ci riusciva ma ormai aveva deciso…infatti poche ore prima aveva telefonato a Charles e avvisato Robby che avrebbe accettato di partire per l’America per girare un nuovo film…voleva provarci, provare a rifarsi una vita una vita il quale un ragazzo non avrebbe mai più fatto parte.






IL GIORNO DOPO A SCUOLA

TERENCE: “ Guarda Alyssa oggi c’è Sana a scuola …finalmente da un po’ che non si vedeva!!”
ALYSSA: “Andiamo a salutarla chissà come sta?
Ma nel momento in qui Alyssa si girò vide Terence che stava già parlando con Sana …
Sembra così felice, forse non la presa così male la storia tra Heric e Fanny.
Ma non riuscirò mai a capire se sta fingendo o no ormai Sana riesce bene a mascherare i suoi veri sentimenti nessuno riesce a capirla. Nessuno.
SANA: “ Ciao Alyssa !!! non mi vieni a salutare cos’è sono stata assente tre mesi e mi hai già scordato???”
ALYSSA: “Ciao Sana come mai sei stata assente ? questi ultimi 5 giorni??
SANA : “ In realtà oggi sto solo le prime ore poi vado via…sai ho deciso di partire per l’America per iniziare un nuovo film starò via tre mesi spero che vada tutto bene”
ALYSSA: “ Come,vai di nuovo via e quando pensi di partire ?.”
SANA: “La prossima settimana .Domenica.”
ALYSSA : “Così presto…….”
DRINN-DRINN
SANA: “E’ suonata la campanella ora è meglio che entriamo in classe ci vediamo”
ALYSSA: “Ci vediamo Sana”

Alyssa non faceva altro che pensare a quel ci vediamo risuonava come un addio.
Aveva l’impressione di non rivedere mai più la sua amica delle elementari.
Adesso che ci pensava non sembrava neanche più la stessa, certo era sempre divertente,un po’ pazza a volte (molte volte) però qualcosa in lei era cambiato sembrava più matura più consapevole delle cose che le succedevano in torno, una volta Sana viveva nel suo mondo dove o cera bianco o nero ma adesso di lei potevi cogliere le sfumature.
Sana era proprio cambiata.
Mentre Sana sgattaiolava da un corridoi all’altro intravide Heric che non accorgendosi di lei si sedette nel davanzale della finestra .
Sana appena lo vide si nascose dietro al muro.
Non voleva incrociarlo,non era nelle condizioni più adatte per affrontarlo sicuramente non c’è l’avrebbe fatta a reggere la situazione…….
SANA: “ Porca miseria!!!!!!!!!!! Non ci credo devo entrare in classe….ma come faccio ad entrare se la mia classe è proprio vicino alla finestra dove è appoggiato Heric??? Sono proprio una sfigata !!!!! tutte a me capitano”
In quel momento la voce di Fanny mi fece rabbrividire stava chiamando Heric…
FANNY: “ Ei Heric cosa fai ancora li ??? non entri in classe ?? ma guardati sei tutto disordinato…mettiti a posto la camicia. Perché non la tieni abbottonata una buona volta!!!!!”
HERIC : “Mi piace così!!!!! Mi vesto come voglio”
FANNY: “Ma come ti permetti a trattarmi così !!!! io sono la tua ragazza (nota autore: non voglio far sembrare Fanny cattiva e solo che effettivamente nel manga lei non ha quel bel caratterino che sembra nell’anime vedasi ad esempio il numero 7 e poi lei effettivamente è così petulenta)
A quelle parole Sana scappo via nella sua mente si ripeteva “Perché ? perché sono venuta ?potevo stare a casa ? sono solo una stupida”
In quel momento però non si accorse che si scontrò con una persona, che appena la vide con le lacrime agli occhi capì che quello che aveva pensato poco prima di entrare a scuola era completamente sbagliato….
ALYSSA: “Ti va di parlare Sana ? perché non vieni da me dopo la scuola…
SANA: “Io… stai tranquilla…. sto bene mai stata meglio !!”
ALYSSA: “Adesso basta Sana!!! Smettila di fingere!!.”
SANA: “ Io non c’è la faccio ….. voglio dimenticare ma è difficile !!! non voglio far preoccupare nessuno, ma tenermi tutto dentro è difficile…io … gli voglio ancora BENE!
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: miyu91