Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Maria Nakamura    29/02/2012    3 recensioni
"Mmm... c'è qualcosa di strano, va bene che non sono entrata molte volte nel tempietto del pozzo dietro casa, ma sono assolutamente sicura che NON ci fossero alberi li dentro!"
che dire... recensite in tanti!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Rin, Sesshoumaru
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INUYASHA:ANOTHER STORY

Sento una mano leggera che mi carezza la testa, mi sono appena svegliata e ho gli occhi ancora socchiusi.
Sono appoggiata alla gamba di Sesshomaru, ma deve essersi accorto che sono sveglia, perchè si alza di scatto facendo sbattere la mia testa sui ciottoli.
-delicatezza zero proprio eh?- mi ghiaccia con lo sguardi, giro la testa di lato e sbuffo -andiamo a prendere Rin- mi dice.
-E ci andiamo a piedi?- gli rispondo io alzando un sopracciglio, si è dimenticato che abbiamo lasciato Ah-Hun al villaggio?
-tsk, stupida umana- sospiro, meglio lasciar perdere tanto non mi ascolterebbe comunque.
- meglio metterci un marcia allora!- non mi degna di uno sguardo, mi passa una mano intorno alla vita e spicca un salto.
Perdo un battito e mi aggrappo più stretta che posso al suo kimono, chiudendo gli occhi per non guardare di sotto.
Atterriamo dopo un bel pò, appena toccato terra tiro un lunghissimo sospiro di solievo -Non farlo mai più- gli dico terrorizzata.
-tsk- mi risponde lui, se non lo conoscessi potrei dire che abbia fatto un accenno di risata.
Sbuffo, per la seconda volta in poche ore, e mi dirigo verso il villaggio -vieni anche tu?- gli chiedo, ma mi risponde con un no secco, così vado avanti da sola.
Mi giro una volta, non lo dà a vedere, ma sembra molto stanco -Riposati testa dura, si vede che non ce la fai più!- gli dico, probabilmente ieri ha affrontato Naraku e non si è ancora ripreso.
Vado via velocemente, prima che possa ribattere o fare qulunque altra cosa.
Arrivo al villaggio e mi guardo intorno, la gente si gira e mi saluta, come se mi conoscesse.
Un gruppetto di bambini corre sulla strada, riconosco Rin che gioca allegra.
Alzo il braccio e, chiamandola, lo agito, nella speranza che mi veda.
La bambina si accorge di me, e mi corre incontro, saltandomi addosso.
-Rin! Come mi sei mancata!- le dico carezzandole la testa -Yuki, sei venuta a riprendermi! pensavo che non saresti più tornata!- si accoccola di più al mio petto,  com'è dolce!
Mi rabbuio un attimo, e se Rin non volesse più partire con noi? Sarebbe comprensibile...
Come se si accorgesse delle mie preoccuazioni, alza la testa a guardarmi in faccia -Rin vuole partire con te e il padron Sesshomaru!- dice testarda, come se avesse paura di essere lasciata indietro.
Mi alzo in piedi -Dov'è Jaken?- le chiedo, lei mi indica una casetta ai margini del fiume -Jaken sta aiutando la vecchia Kaede, ci sono anche la signorina kagome e inuyasha!- mi dice tutta allegra.
Le sorrido, non vedo l'ora di reincontrare Kagome e la sua "banda"!
Mi faccio accompagnare da Rin fino alla casetta che mi aveva indicato e scosto la tenda che funge da porta.
La scena che mi trovo davanti non so de definirla esilarante o assurada, forse entrambe.
Un monaco con il codino è stedo ai miei piedi con un grosso bernoccolo sulla testa, mentre una ragazza gli è seduta di fronte con il pugno stretto e il viso rosso.
In un angolo della casette vedo Jaken che, raggiante, parla di Sesshomaru ad una disperata vecchietta, mentre Inuyasha sta litigando con un piccolo scricciolo, un cucciolo di demone volpe credo, per un pesce arrostito.
Il tutto coranato da un -Inuyasha a cuccia!- urlato dalla mia dolce sorellina.
Scoppio a ridere di guste e, a quel punto, tutti si girano verso di me.
Mia sorella mi si fionda addosso e io, per poco, non rischio di cadere, ma ricambio calorosa il suo abbraccio.
Mi prende per un braccio e mi porta fuori dalla casetta, camminiamo accanto alle risaie ed il panorama è stupendo.
Kagome comincia subito ad assillarmi di domande, cosa hai fatto, chi hai incontreto, cose del genere insomma.
Parto da quando ci siamo separate e le racconto tutto, quando le dico che sono stata a casa si rabbuia un pò ma la rassicuro.
Le racconto del rapimento di Naraku, e del forte rapporto che si è creato con Kagura.
Tralascio alcuni dettagli, ad esempio quando abbiano incontrato la madre di Sesshomaru, e così via.
Poi tocca a lei, mi racconta di Miroku, Sango e del piccolo Shippo, mi parla del suo rapporto con inuyasha, mi racconta la sua storia e, dal suo sguardo capisco cosa prova.
-Kagome- mi fermo e la guardo negli occhi -Inuyasha ti piace?- arrossisce, sta per ribattere, ma si ferma e, con lo sguardo basso annuisce.
Le prendo il viso tra le mani e lo alzo -Allora combatti! Non lasciarti intimorire da qualcuno che ormai fa parte del passato!- Kagome mi fissa, ha gli occhi pieni di lacrime e le mani tremanti.
Si butta su di me, comincia a singhiozzare -Ma lui la ama ancora!- sento le sue lacrime che mi bagnano la maglietta -e tu fagli cambiare idea, no?-
Le carezzo la testa e la stringo, stiamo così per un pò, sedute a terra.
è ormai il tramonto, torniamo alla capanne ed io, entrando, fulmino il mezzo-demone con lo sguardo, nessuno può far piangere mia sorella e passarla liscia.
La mia vendetta però deve aspettare, sono qui per riprendere Rin, e Sesshomaru ormai sarà stufo di aspettare.
Mi faccio spazio verso la vecchia che mi guarda come se fossi la sua salvatrice, penso sia perchè ho tirato un "lieve" pugnetto sulla testa di Jaken, facendolo finire faccia a terra.
-Sono venuta a riprendere Rin, ha detto che vuole partire con noi- le dico sorridendo.
La vecchia mi guarda, poi il suo sguardo si sposta sulla bambina -sei sicura piccola? Sesshomaru è molto pericoloso, inoltre è impossibile che si affezioni a qualcuno, non si prenderebbe buona cura de te-
Quest'affermazione mi fa arrabbiare non poco, sto per ribattere ma la piccola mi precede -Non è vero! il Signor Sesshomaru è una persona gentile! è venuto a riprendermi!- dice tutta d'un fiato, ha gli occhi chiusi e le guance arrossate, le manine sono strette in dei pugni.
Sorrido e le carezzo la testa per poi rivolgermi a Kaede con voce falsamente gentile e un sorriso chiaramente finto -arrivederci- poi ci dirigiamo verso la porta, mi ha fatto irritare tremendamente!

_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*

è una settimana che viaggiamo, Sesshomaru si è allontanato e non tornerà che tra qualche giorno.
Tengo per mano Rin, sta volta Jaken non è rimasto con noi ma abbiamo Ah-Hun a farci copagnia.
Siamo arrivate in un villaggio, ma non vedo nessuno in giro.
Mi guardi intorno e, dopo qualche minuto, scorgo una cosa alquanto curiosa.
In un grande spiazzo dietro al villaggio ci sono dei filari interi di tombe.
Rin ancora mi tiene la mano, leggermente spaventata e, lo ammetto, anche a me questa cosa non piace.
Entro in qualche casa nella speranza di trovare del cibo, ma ci sono solo delle armi fatte con ossa di demone.
-Rin- urlo alla bambina che mi stava aspettando fuori -Qui non c'è niente da mangiare, andiamo a cercarne un pò, prima che sia buio!-
Ci dirigiamo verso la foresta, siamo abbastanza lontane dal villaggio ormai.
Le prime goccie di pioggia cadono sul mio viso, prendo la bambina per mano dicendole che dobbiamo trovare un riparo e cominciando a correre.
Arriviamo davanti ad una grotta, mi fermo un attimo e allungo la mano verso l'entrata.
C'è una barriera, ma a quanto pare posso attraversarla, spingo la piccola avanti e poi entro anche io.
Le pareti sono bluastre, arrivate nella parte più larga c'è la statua di una donna in armatura, avvolta da demoni.
cìè della legna sparsa qua e là, accendo un fuoco e facio addormentare Rin, poi mi siedo accanto a lei e copro entrambe con la parte superiore del mio kimono e mi addormento.
Mugugno infastidita, sento qualcuno che mi scuote delicatamente -Rin, devi andare in bagno? non puoi trattenerla?- biascico girandomi.
Apro gli occhi e subito, mi tappo la bocca per non urlare.
sbatto le palpebre, sto sognando vero? Davanti a me vedo uno spiritello o un fantasma o quel che è!
Insomma, è davanti a me che mi sorride gentile, come se niente fosse.
Mi fa cenno di stare in silenzio e io, un pò impaurita, ma soprattutto sorpresa, annuisco con vigore, per poi seguirla davanti alla statua.
-Questa sono io, mi chiamo Midoriko- dice, mentre io continuo a guardarla come un ebete -sono colei che ha creato la sfera dei 4 spiriti, tua sorella te ne ha parlato suppongo- annuisco lentamente, la sto ancora fissando con la bocca spalancata, scuoto la testa e mi riprendo -e tu cosa avresti a che fare con me? e soprettutto perchè diavolo mi hai svegliata alle...- prendo il telefono (anche se non posso usarlo è comunque comodo come orologio) -2 di notte? Ma dico sei impazzita?-
Il timore che avevo è sparito, sono piuttosto lunatica da appena sveglia.
Ride piano per poi sorridermi -tu sei la mia reincarnazione- cosa? -Ok, tu ti sei fumata qualche muschio strano non è vero?-
-Sai mia cara, è la stessa cosa che mi disse tua nonna quando la incontrai la prima volta- chi? come ha fatto mia nonna ad arrivare nell'epoca sengoku?
-Con il pozzo, mi sembra ovvio!- la guardo negli occhi.
Stiamo in silenzio per un pò poi: -Sei un mezzo demone- dice lei ad un tratto, deltutto tranquilla, ci manca poco che svengo -i miei genitori sono entrambi umani! è impossibile!- le rispondo, con voce isterica.
-insieme alla mia anima, anche un pò di quella del demone è arrivata nel tuo corpo, non hai poteri particlari, solo longevità. mi stupirei se qualcuno se ne fosse accorto- ok ora non può stupirmi niente.
Faccio un profondo respiro e mi tranquillizzo -va bene, perchè sei qui?- mi siedo a terra e ascolto attentamente cosa ha da dirmi, comincia raccontandomi la sua storia, da come è diventata sacerdotessa a quando ha creato la sfera dei 4 spiriti.
-Tu hai un grande potere Yuki, non scordarlo. ma...- lascia la frase a metà, io la incito a continuare -Ma non è tuo compito salvare l'epoca sengoku, se è questo che stai pensando. tu sei qui per salvare l'anima e il cuore di una sola persona- dice lei seria.
Sono confusa, abbasso lo sguardo, troppe notizie tutte in una volta, e poi che c'entro io con tutta questa storia? non faccio nemmeno parte della stessa famiglia di kagome!
- Ti sei mai chiesta perchè, fra tante bambine, proprio tu sei stata adottata dagli Higurashi?-
Alzo dinuovo gli occhi sulla figura e sorrido amaramene -mia madre non voleva che Kagome diventasse una sacerdotessa, così hanno adottato me, che le somiglio, è stato un caso-
-Il caso non esiste mia cara, non scordarlo- mi sento confusa, ho la testa che mi scoppia e non mi reggo in pied.
Sento le gambe che cedono, cado all'indietro sbattendo il sedere, non me ne curo.
Devo aver preso l'influenza, faccio in tempo a pensare questo, poi mi addormento.

_________________ANGOLINO MIO___________________

Dopo tanto tanto tanto tanto tanto tempo eccomi qui!!!
Mi sono rifissata con lo yaoi e ci ho perso dietro un bel pò di mesi...
Cooooooooooooooooooomunque:
Diciamo che il capitolo non mi piace particolarmente, mia sorella, che in via puramente teorica è la mia "beta" (anche se non lo è su efp) è in california per un anno di studi quindi le sue e-mail sono rade.
Penso che il discorso tra Midoriko e yuki sia un po contorto, ma volevo sottolineare il fatto che la storia non cambia, anche se in realtà Yuki è più forte di Kagome.
Sono ben accette le critice e i complimenti, ma soprattutto i consigli!!!
Se non ci capite niente di quello che ho scritto, non è colpa vostra, sono io che do i numeri XD
Ringrazio:
1 - Calia
2 - ive
3 - Michiyo_Asuka
4 - susy e francy
5 - _XxBaByDoLl99xX_
Che anno messo tra i preferiti
............................................
1 - animegirl91
2 - fedelity_angel_92
3 - MaNuU_
4 - Samirina
5 - Zakurio
che hanno messo tra le ricordate
................................................................
1 - Desyree92
2 - Diosmira
3 - fedelity_angel_92
4 - ro_chan
che hanno messo tra le seguite
............................................................
e MaNuU_ che ha recensito

Andrò un pò lenta perchè ho un muchio di cose da fare ma...
ALLA PROSSIMA!!!!
Crystal98

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Maria Nakamura