Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: LairaWolf    01/03/2012    1 recensioni
Questa saga racconta (principalmente dal punto di vista di Gwen) un continuo dopo la terza stagione. I ragazzi sono in vacanza su uno yathc, ma questo viene colto da una tempesta, che disperderà alcuni ragazzi e altri li spedirà in un posto sperduto....
Una storia di amori, sofferenza, e di spirrito di gruppo!
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Courtney, Eva, Noah, Trent | Coppie: Duncan/Gwen
Note: AU, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vengo svegliata di soprassalto e sbattuta fuori dal letto. Il mio pensiero è che Duncan ha avuto un brutto sogno e mi ha scaraventato fuori dal letto, ma improvvisamente vengo ancora sbattuta in giro e colpisco la parete.
-    Duncan, dove sei? – con questo buio non vedo nulla.
-    Sono qui Gwen! Forse fuori c’è una tempesta! –
-    Continua a parlare, che ti raggiungo seguendo la tua voce! –
-    Va bene, sono qui! –
-    Trovato! –
Lo abbraccio forte. Ho freddo, non ho addosso la maglia. Tasto in giro e la trovo. Devo averla buttata per terra. Me la infilo, ma vengo scagliata contro la porta. Ho perso ancora Duncan!
Però trovo l’ interruttore e lo accendo. Duncan è finito sull’ altro letto e si riveste in velocità.
-    Su andiamo fuori a vedere com’ è la situazione! –
-    Va bene... –
Non sono molto convinta... ho un pessimo presentimento, ma proprio PESSIMO!
-    Gwen, stringiti a me, e usciamo. –
-    D’ accordo. –
Lo abbraccio e lui apre la porta. E veniamo scaraventati sulla parete. Duncan mi viene addosso, e mi toglie il fiato. È pesantissimo!
Vedo Bridgette e Geoff che arrancano come noi.
-    Ehi Bridg!! Tutto bene? –
-    Insomma... che sta succedendo? –
-    Vorrei saperlo anche io! –
Ci avviciniamo e ci abbracciamo. È abbastanza terrorizzata. Geoff arriva subito dopo.
-    Ehi! Duncan, tu sai che succede? –
-    No... ma credo che fuori ci sia una tempesta. Prima pioveva. –
-    No! Ho paura Geoff! E se affondassimo? Oddio!!!! –
-    Non affonderemo, stai tranquilla! È solo una piccola tempesta... –
Mi guarda con occhi terrorizzati.
-    Stai tranquilla, andrà tutto bene! –
-    Sì, ma ho paura lo stesso! E poi è successo proprio nel bel mezzo del nostro... –
Si tappa subito la bocca, e diventa rossa come un peperone.
Aaahhh, capito!
-    Bridgette!! Maddai! Cioè, voi stavate facendo... – non riesco a smettere di sghignazzare! È troppo divertente! E adesso che la guardo bene... ha i capelli arruffati e il trucco sbavato.
-    Non c’è nulla da ridere! Siamo stati interrotti proprio sul più bello... uffi!!! –
-    Ahahahahah! Comunque, dobbiamo andare a vedere che sta succedendo! Duncan, andiamo! –
-    Sì! Aggrappati! –
Lo abbraccio e continuiamo. Ogni tanto lo yacht si gira bruscamente e sbattiamo sulle pareti.
Va bene, ho paura adesso. Quel presentimento si fa opprimente...
Appena mettiamo piede nel salone, impallidisco.
Onde altissime si infrangono contro i vetri del salone, e alcuni ragazzi si tengono aggrappati a tutto ciò che trovano. Vedo Leshwana che si sta tenendo con le unghie al pavimento, Owen che rotola di qua e di là e ogni tanto travolge qualcuno, come adesso, Noah. Alejandro è uscito da quella specie di robot, e ora che lo vedo, non è poi ridotto così male, è migliorato, a parte qualche livido sulla faccia e i capelli corti. Sta tenendo Heather stretta, che sembra che si sia incollata a lui. Izzy salta in giro dappertutto, sembra divertirsi. Trent si sta tenendo a un tavolo fisso. Courtney è appoggiata a una parete, con lo sguardo che emana paura pura. Poi improvvisamente...
Un’ onda spezzò il vetro.
L’ acqua invase il salone, e sento come una forza che mi stacca da Duncan e mi trascina fuori, verso l’ inferno. Un’ onda mi sommerge, e mi trascina sul ponte. Oddio, potrei cadere in mare... adesso ho TERRORE.
Mi appoggio al parapetto e mi aggancio con tutte le forze. Poi vedo...
Courtney che viene scaraventata fuori dalla nave.
Dio, NO!
Fiuuu, si è attaccata al parapetto. Cerco di raggiungerla ma mi è difficile...
Ci sono quasi... resisti Courtney...
La afferro per il polso prima che possa cadere. Dio se è pesante!
-    Courtney, non mollare! Tieni duro! –
-    Ma... ma... perché mi salvi? –
-    Insomma non fare la scema! I nostri litigi lasciamoli da parte! Adesso non è il momento di pensare alle nostre inimicizie! Qui si rischia la vita! Non mollare! –
Mi guarda stupefatta, ma... sta allentando la presa, e la sua mano è scivolosa! No... non mollare...
-    Gwen... non ce la faccio più! Lasciami, o cadremo entrambe in mare! –
-    Tu sei pazza! Resisti! Andiamo, non ti stai comportando come la Courtney che conosco! Lei non molla così facilmente! –
-    Non... resisto... –
Mi scivola dalla mano. Vedo che cade, e poi è inghiottita dalle onde...
No... no...
Improvvisamente un’ altra onda mi inonda. Non riesco stare attaccata al parapetto...
Sento che sto cadendo, poi... qualcosa mi afferra per il braccio. No, qualcuno.
Appena inizio a respirare, guardo in alto.
Trent mi sta tenendo per il braccio.
-    Tieni duro, Gwen! Non mollare! –
Mi sembra un dejà vu.  Solo che io sono al posto di Courtney.
Ma non riesce a reggermi a lungo, anche perché un’ altra onda fa cadere Trent e me in mare.
Non sento nulla. C’è molta calma sotto l’ acqua... non riesco a nuotare... scivolo sotto lentamente...
Poi un braccio mi cinge i fianchi e mi tira fuori dall’ acqua. Tossisco più che posso, per liberare i miei polmoni dall’ acqua, poi guardo chi mi ha salvata.
Duncan.
Mi sistema su un relitto, e anche lui ci sale sopra
-    Duncan... *coff coff* grazie per avermi tirato fuori dall’ acqua... –
-    Come va? Stai bene? –
-    Sì... insomma, sono ancora viva. Grazie a te. –
-    Di nulla Gwen... –
Mi abbraccia e mi stringe fortissimo. Non mi vuole perdere, e io non voglio perdere lui.
-    Duncan, hai visto Courtney? –
-    No... perché? –
-    Non sono riuscita a tenerla... mi è scivolata dalla mano... –
-    Che intendi dire? È caduta fuori dallo yacht? –
-    Sì... e non sono riuscita a tenerla. –
Sono divorata dai sensi di colpa... per colpa mia, forse Courtney è affogata...
No, non devo pensarci!
 Oddio! Un’ altissima ombra si sta abbattendo su di noi!
Non riesco neanche a urlare. L’ acqua mi travolge ancora prima che riesca ad avvisare Duncan...
Mi sento come se fossi in una lavatrice, sballottata nell’ acqua nera...
Riesco a riemergere, e cerco subito Duncan. Dov’è? DOV’E’???
-    DUNCAAAAAN!!!!!! –
Nessuna risposta...
Le onde scure si ingrossano sempre di più e vedo ancora lo yacht  che oscilla pericolosamente. Poi vedo qualcuno che cade...
Oddio... ho tantissima paura!
Mi sento afferrare da dietro, mi giro e vedo Trent.
-    Gwen! Stai bene? –
-    Non lo so... ho paura... ONDAAAA!!!! –
Un’ altra onda ci separa, mi sento di nuovo in una lavatrice. Riemergo, ma... vedo un’ esplosione.
Lo yacht!!! È esploso!
No! I ragazzi che erano ancora su...
Affondo ancora nell’ acqua. Sto per riemergere, ma un dolore lancinante al fianco sinistro mi fa affondare di nuovo...
Credo che sia finita...
No! Mi rifiuto di arrendermi!
Cerco di risalire, ma c’è un peso che mi trattiene. E quel dolore al fianco...
Poi vedo l’ acqua che si fa rossa.
Non ci penso e cerco di riemergere, non ho più aria...
Finalmente riesco ad afferrare qualcosa e respiro. Mi appoggio a una tavola e guardo in giro.
Solo acque nere. Dove sono gli altri?
Non riesco a tenere gli occhi aperti... la vista mi si offusca...
Poi perdo i sensi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: LairaWolf