Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: _Jane_Doe_    01/03/2012    3 recensioni
Allora...Cosa posso dire?
vediamo...è la mia prima Fic Su Soul Eater, qundi,please,siate clementi con le recensioni...
Quando inizia la storia?
In un giorno qualunque, non si può dire altro.. :)
ah si..i personaggi...beh..ci sono un po' tutti.. :)
Spero vi piaccia!!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TSUBAKI.
 

Mensa.
Mortorio.
Il problema è che non riesco a capire perché.
Sarà peri nuovi studenti?
Forse si, ma devo chiedere.
-Maka?
La ragazza mi guarda- Dimmi Tsubaki.
-Uhm…mi chiedevo…per quale motivo siete…come dire…depressi?
 
Silenzio.
 
-Sono rimasti senza parole per la mia grandezza, è ovvio!
 
Black Star, per una volta…non puoi stare zitto?
 
Soul sospira.
 
-Quei due…Antares e Silver…non mi convincono. – Avevo ragione.
-Uhm….nemmeno a me. – Black Star? Lo guardiamo tutti, allibiti. – Che ho detto? Non può sembrarmi strano che quei due frequentino le nostre stesse lezioni? In classe nostra poi?
 
Beh.. infondo è umano…Non può sempre pensare a se stesso…giusto?
 
-Sono ancora fissato sul combattimento di ieri…. È stato troppo…strano.
 
Soul ha ragione.
Perché farci combattere contro di loro e rischiare anche di cominciare ad odiarci.. per poi metterci nella stessa classe?
Se avevano già preparato tutto…è stato un po’ stupido da parte loro.
 
-E quel Kid…farli sedere vicino a lui…. È fuori di testa!!
 
Beh…in effetti, anche Black Star ha ragione. – Forse lui sa qualcosa in più di noi…dovremmo parlargli.
 
Cade il silenzio tra di noi.
-Ma.. a proposito…. Dov’è?
 



KID.
 
Devo parlare con mio padre.
Ma che gli passa per la testa?
Metterci Silver e Antares in classe… chissà cos’ha in mente questa volta.
 
Devo ammettere che sono preoccupato.
 
Antares è forte e molto intelligente…però nasconde qualcosa.
E ho il presentimento, che sia qualcosa di pericoloso.
 
Non sappiamo praticamente nulla di loro due, tranne che sono stati cresciuti da mio padre, Stein e Spirit, e che il padre di lei era loro amico.
Ma chi era in realtà? O meglio.. cos’era? O cos’è…anche se, penso che sia morto…da come ne hanno parlato ieri.
-Ah Kid, sei arrivato!
-Si, e ho molte domande da farti.
Silenzio.
-Lo immaginavo…. Per questo mi sono preparato bene le risposte!!! Tira fuori da non so dove, un lunghissimo rotolo, completamente scritto – Cominciamo pure! Chiedimi qualunque cosa, su qualunque materia!
Sospiro.
A volte mi chiedo se sono veramente suo figlio.
-Intendevo su Antares e Silver…
-Ah…in questo caso.. – Si butta alle spalle il rotolo – Quello non serve.
 
Respiro profondamente.
Adesso o mai più.
 
-Ieri.. hai accennato qualcosa sul padre di Antares…
-Ah…Scorpion.. la spada della vendetta più speciale al mondo. .. era un ragazzo sveglio, e un inguaribile romantico…peccato che si innamorò della persona sbagliata.. – La sua voce si è fatto cupa. Parla della madre di Antares? – Era una delle migliori armi che ci sono state alla Shibusen..aveva la possibilità di diventare falce della morte ma…. Non ci è riuscito in tempo….
 
Ok…cambiamo argomento.
Credo che gli faccia male parlare di lui.
 
-E i genitori di Silver?
-Entrambe spade della vendetta..
-Cosa??
Ho letto, tempo fa, che quelle spade hanno un potere proprio potentissimo, che distruggono chiunque le impugni…
Quindi sono un’altra spada arma come loro può utilizzarle…
-Già.. l’unica coppia della Shibusen formata da due armi. Dopotutto, non era così strano per loro stare insieme… Ma quando Ruby e Sapphire arrivarono qui, e mi pregarono di stare insieme, io non ho potuto fare altro che accontentarli… anche se ne il regolamento della scuola ne la loro natura lo consentiva.
-Quindì… Silver è pericoloso..
-Doppio potere per lui, Kid… è ovvio.
 
Bene..ora posso andare. So abbastanza.
-Ti ringrazio per le risposte.
-Di niente.
Sto per uscire, ma mi fermo.
 
Se il potere di Silver è molto più pericoloso di quello di una Spada normale…allora…come può Antares non avere nessun problema?
 
Mi volto di nuovo verso mio padre.
-Ma…la madre di Antares?
-Kid… è meglio che vai adesso..
 
La sua voce si è fatta dura e fredda.
Non è un argomento di cui gli piace parlare, e prima o poi, scoprirò perché.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _Jane_Doe_