Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Eliessa    01/03/2012    2 recensioni
Piccola shot scritta in 5 minuti, dopo essere venuta a conoscenza di alcuni fatti...
Scusate se non sarà il massimo, però come mi è venuta l'ho buttata giù, non ho fatto alcuno correzione.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'inizio del mio futuro.



Tutto inizia e tutto finisce.
La vita, i sentimenti.
Però tutto quello che è successo durante la vita rimane, non si può dimenticare.
Quando qualcosa di bello ed importante finisce sembra spegnersi la vita intorno a noi.
Finisce la nostra vita.
Inizia quel periodo in cui ci si dimentica del mondo e si pensa solo al proprio dolore ed a quanto ci siamo dedicati ad un qualcosa che ora è terminata.
Ad un sentimento che ora è svanito e che abbiamo sentito per molto tempo.
Poi invece, pian piano si inizia a rivivere… a rinascere e sembra che il mondo che si era spento ora rifiorisce.
Solo in quel momento si è capaci di riprendere in mano la propria vita e si riesce a decidere cosa se ne voglia fare.
La sofferenza fa cambiare la persona che c’è in noi.
Dopo aver superato il periodo di crisi interiore si è in grado di avere in mano gli strumenti per decidere il proprio futuro, ma solo una cosa ci lega al passato: la ragione per cui abbiamo sofferto…
E quel motivo non si dimenticherà mai perché significa che abbiamo sofferto e se abbiamo sofferto abbiamo amato veramente.


Fine.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Eliessa