Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: misspongibobbi    01/03/2012    1 recensioni
Questo è tutto quello che mi sentivo di dire. Te lo sto dicendo nascosto dietro un muro mentre vi osservo in silenzio, perché non voglio che queste parole ti mettano in confusione. L’importante è che tu sia felice, anche se questo mi porterà a desiderare malinconicamente di essere lui.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

He takes your hand, I die a little. I watch your eyes, and I'm in riddles. Why can't you look at me like that?

Non voglio mentire a me stesso, far finta che sia tutto uno stupido incubo: lui ti ama. Lo capisco da come ti tiene le mani e ti guarda negli occhi. Questi piccoli accorgimenti mi fanno morire dentro di una morte lenta e dolorosa. Ma poi incontro il tuo sguardo e non capisco perché non puoi guardarmi come guardi lui. Forse lo so, ma non ne sono molto sicuro. Con lui i tuoi occhi si illuminano di una luce meravigliosa che non ho mai visto, che ti rende ancora più bella del solito. Sembri felice o meglio, viva.
 
When you walk by I try to say it but then I'll freeze, and never do it. My tongue gets tied, the words get trapped

Ogni volta che mi passi accanto, sento che è tutto cambiato. Lo capisco dalla tua aria noncurante che sfoggi in mia presenza. Ho una voglia matta di fermarti, dirti tutta la verità e baciarti come non ho mai fatto, ma mi blocco come se fossi paralizzato. La mia lingua si blocca e i miei pensieri non si trasformano in parole, come se fossi impotente. La ragione di tutto ciò è sempre lui, solo lui.
 
I hear the beat of my heart gettin' louder, whenever I'm near you

Nonostante tutto, il mio cuore sembra l’unica parte del  mio corpo che mi fa capire di essere ancora innamorato di te. Appena ti avvicini si dimena come un pazzo nel mio petto, come se tu gli dessi la vita. Sembra che possa sentirsi vivo solo con te.

But I see you with him slow dancin', tearin' me apart, cause you don't see
 
Adesso state ballando lentamente. Siete bellissimi, perfetti, insomma siete tutto ciò che noi non siamo potuti essere. Sono a pezzi, vorrei gridare, ma sono nascosto e vi sto spiando da lontano affinché tu non mi veda. Ti chiederai di sicuro il perché, e io ti risponderei “Eri troppo felice, non volevo distruggerti”
 
Whenever you kiss him I'm breaking. Oh, how I wish that was me.
 
Adesso lui ti sta scostando una ciocca di capelli dal viso e ti sta baciando dolcemente. Non ce la faccio più a guardarvi per via delle lacrime. Non mi sono mai sentito così. Sono sempre stato un ragazzo che non ama tirare fuori i propri sentimenti, soprattutto quando si tratta di qualcuno a cui ci tengo. Non ho mai desiderato essere al posto di un altro ragazzo, ma a quanto pare c’è sempre una prima volta per tutto.

He looks at you, the way that I would. Does all the things, I know that I could. If only time could just turn back

La cosa che mi stare ancora peggio è il modo in cui lui ti guarda. Certo, non posso negare il fatto che sia innamorato, ma è lo stesso sguardo con cui ti osservo. Ti regala una rosa? Io te ne regalerei anche cento! Ti dà un bacio? Te ne avrei dato anche un secondo! Ti regala la Luna? Io posso regalarti il mio amore!
Ma penso che sia soprattutto colpa del tempo. Se potessi tornare indietro, forse sarebbe stato molto meglio per tutti.
 
Cause I've got three words, that I have always been dying to tell you

Adesso ti starai chiedendo perché voglio tornare indietro nel tempo. Semplicemente per dirti tre piccole parole che non ho mai avuto né la forza né il coraggio di dirti: io ti amo.
 
[...] Oh, how I wish that was me with my hands on your waist, while we dance in the moonlight. I wish it was me that you are calling around, cause you wanna say goodnight

Vorrei tanto essere al suo posto, mentre con le mani su tuoi fianchi ballate una canzone al chiar di luna impacciati, dolci e splendidi. Vorrei anche essere al suo posto quando tu lo chiami da parte per chiedergli un semplice bacio oppure la buonanotte. Siete bellissimi, è impossibile non invidiarvi.
 
[...]Oh, how I wish that was me
 
Questo è tutto quello che mi sentivo di dire. Te lo sto dicendo nascosto dietro un muro mentre vi osservo in silenzio, perché non voglio che queste parole ti mettano in confusione. L’importante è che tu sia felice, anche se questo mi porterà a desiderare malinconicamente di essere lui.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: misspongibobbi