Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: _Misaki    01/03/2012    1 recensioni
''Ho provato a dimenticarmi di quel suo sorriso così spontaneo, ma che posso farci se mi torna sempre in mente? Che posso farci se fa male?''
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Donghae, Han Geng, Heechul, Leeteuk, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Troppa confusione. Troppe persone. Non mi è mai piaciuto fare spese, soprattutto in centro commerciali immensi e pieni di persone che non fanno altro che parlare a voce alta. Guardandomi intorno vedo che, per la maggior parte, è pieno di coppiette prese per mano che fanno shopping insieme. Io e lui non lo abbiamo mai fatto, non perchè io non volessi e nenche lui, ma perchè siamo troppo impegnati e quando abbiamo dei momenti liberi ci dedichiamo ad attività che non si possono mostrare di certo in un negozio. 
Stavolta è importante farmi coraggio e rimanere tra questa folla. Lo è davvero. Infatti, stasera io e Teukie festeggeremo per i nostri quattro anni insieme, come coppia. 
Sembra ieri che, entrando nella sua stanza, si presentò a me con aria elegante e gentile e,a pensarci bene, non è cambiato di una virgola. Forse mi son innamorato di lui proprio in quel momento, ma, essendo un pò presto per dirgli delle parole così cariche di significato, almeno per noi, solamente da pochi giorni ci siamo confessati il nostro amore reciproco.
Noto nella vetrina di una profumeria un profumo che voleva comprarsi. Sembra il regalo perfetto. Son in giro da questa mattina ed è quasi ora di pranzo, direi che ho girato abbastanza. Entro nel negozio e, dopo aver testato il prodotto, lo compro entusiasta. 
Fortunatamente sono ancora in tempo per prendere l'autobus che si ferma, anche, di fronte alla scuola, così non devo camminare fin lì.
Sento una vibrazione nella tasca dei jeans che indosso e mi rendo conto che qualcuno mi sta chiamando.
- Pronto? -
- Siwonnie, sono Leeteuk. -
Non c'era bisogno di dirmelo: riconosco la sua voce, la riconoscerei anche se fosse in mezzo a questa immensa folla in cui mi trovo.
- Ah, Teukie. Di chi è questo numero? -
- Un compagno di classe. Ad ogni modo, dove sei? E' tutta la mattina che ti cerco! -
- Sono uscito per comprare una cosa. - Non voglio che intuisca le mie intenzioni. Questa è la prima volta che gli regalo qualcosa per il nostro anniversario. - Perchè? -
- Volevo chiederti.. Potresti restare.. Fuori di pomeriggio? -
- Cosa? E perchè? - Mi lascio sfuggire una leggera risata, insomma, non è da tutti i giorni una richiesta del genere. E poi, sono stanco morto, voglio riposarmi prima di stasera,
- Per favore, non tornare in camera questo pomeriggio, intesi? Devo.. Devo.. Prestarla a  Donghae! -
- A cosa gli serve? -
- Ti spiegherò stasera, ok? Bye~ -
- Bye. - Faccio per chiudere quando sento la voce di quel compagno di classe. 

''Se l'è bevuta?''

Sono sudato, puzzo ed ho la nausea solo a sentire il mio odore. Tutto perchè, al posto di aspettare l'autobus, mi son messo a correre per tornare a scuola. Che voleva dire quel: se l'è bevuta?! Se c'è una cosa che non mi piace è quando Teuk deve lavorare come presidente del comitato studentesco e, di conseguenza, stare con tutte quelle persone che non conosco o, meglio, che non voglio nemmeno conoscere. Qui c'è qualcosa di strano. Possibile che, in questo giorno così importante per me, lui mi stia..ecco..tradendo?
No, no, no. Impossibile. Lui non è quel tipo di persona. Sicuramente quello che ho sentito era riferito a qualcun altro presente nella stanza, non di certo a lui e non di certo per me. 
E se ci fosse anche quel Kangin con lui? E se fosse proprio lui quel compagno di classe? Posso accettare chiunque ma non lui. E' così evidente il suo interesse nei confronti del mio ragazzo, che mi stupisco che quest'ultimo non se ne accorga. 
Magari è meglio andare a chiedere a Donghae a cosa gli serve la camera e, così, sarò più tranquillo. Dal cancello, dove mi trovo, alla sua camera ci vuole davvero poco, considerando che sto correndo ancora. 
Ad aprirmi è Eunhyuk, il quale mi informa che Hae si sta facendo una doccia.
- Oi, Fishy. Devo parlarti. -
Dopo poco, sento l'acqua della doccia fermarsi, segno che mi ha sentito ed ha finito. Esce dal bagno avvolto nell'accappatoio, rivolgendomi un sorriso.
- Dimmi, Siwon Appa. - 
Se è vero che gli serve la camera, forse è per il biondino, no? Meglio se non mi faccio sentire. - A che ti serve la mia camera? - Chiedo in un sussurro.
- La tua.. camera? - La sua espressione muta da normale a confusa. - Non ti ho mai chiesto di darmi la tua camera!-
- Oh, si, scusa. Son io che ho sbagliato, dovevo chiederlo a Yeye. Ahah.. - 
Non ho il tempo di ascoltare altro o di salutare. Ora ne ho la certezza: Leeteuk mi sta nascondendo qualcosa e questo mi rende arrabbiato e, soprattutto, triste.
Mi incammino a passo svelto verso il nostro nido d'amore, come lo chiamo spesso, con mille idee che mi frullano per la mente. Non voglio. Non voglio credere assolutamente alla vocina che mi dice che il mio ragazzo, in questo momento, è lì tra le braccia di qualcuno, mentre io mi son fatto in quattro per rendere questa la miglior giornata di sempre.

''Fa male?''
''No.. Continua.''

Sono le voci di.. Leeteuk e.. Kangin? Avessi almeno il coraggio di aprire la porta, potrei sapere se quella vocina ha ragione. Il punto è che non voglio saperlo. Non voglio vederlo con qualcun altro. Sono sicuro che, pur sapendolo, continuerei a stare con lui, accettando il fatto di non essere il suo tutto. Perchè? Già.. Perchè. Probabilmente, perchè lui è il mio tutto, perchè senza di lui io non valgo niente e perchè, per quanto mi sia stato difficile dirlo a parole, lo amo immensamente. Resterei al suo fianco, sopportando e non aprendo bocca sulle sue relazioni. 
Mi faccio forza, sapendo che, in qualunque caso, non appena li vedrò, la mia ira si scatenerà su Kangin. Apro.
- Si-Siwon.. Che ci fai qui? -
Leeteuk ha le guance arrossate ed un polpaccio ferito. Kangin, ai suoi piedi, tampona un panno impregnato di disinfettante sul taglio. Al centro della camera c'è un tavolino tondo, con una tovaglia rossa, dagli orli dorati. Lo stesso vale per le tende. I letti sono stati uniti e messi in un angolo, mentre, dal bicchiere mezzo rotto a terra, mi rendo conto che stavano apparecchiando. 
- Rovinata la sorpresa. - Sbuffa Kangin.
Tutto questo era per la nostra serata? Mi sento un completo imbecille, così, ancora sull'uscio della porta, la chiudo davanti a me. Devo aver un'espressione davvero confusa in volto, lo si leggeva in quello di Teuk. 
- Aspetta, lui è ferito. -
Riapro la porta e mi avvicino al mio ragazzo, che non aveva ancora smesso di guardare verso la porta.
- Ci penso io, tranquillo. -
- Va bene.. A questo punto è meglio che vada. - Kangin si reca verso la porta. - Buon anniversario ragazzi e buona serata. - Dice, prima di chiudere nuovamente la porta.
Continuo il lavoro sul polpaccio, dando un piccolo bacio a quella pelle liscia e profumata, un profumo in contrasto con quello del disinfettante. Mi sento stupido come mai prima e deve essere evidente. Ho lasciato le buste all'ingresso, perciò, non appena ho finito di mettere un cerotto sulla ferita, vado a prenderle.
- Siwonnie.. - Dio, sta usando il tono più sensuale che io abbia mai sentito. Mi volto verso di lui, che mi attende ancora al tavolo. Solo ora mi rendo conto che anche le pietanze sono già poste nei piatti e che mancano solo le posate, che rimedio immediatamente. Mi siedo di fronte a lui, cercando di non guardarlo negli occhi. Insomma, non mi son fidato di lui. 
- Siwonnie.. Guardami.. - La sua mano scivola sulla mia, facendo intrecciare le nostre dita.
- E' che.. - 
- Ho già capito tutto quando sei entrato, non preoccuparti. - 
- Tieni. - Anche se non mi sembra il momento più adatto, gli porgo il regalo, che viene accolto da un sorriso e da un rossore appena percettibile sui suoi zigomi. - Ti piace? -
Si alza dalla sedia, spruzzandoselo addosso. Nel collo. Nei polsi. Per poi avvicinarsi a me e sedersi a gambe aperte sulle mie. - Da impazzire. - 
- Buon anniversario, Teukie. -
In risposta mi bacia, ancora comodamente seduto su di me, strusciendosi su di me, come fosse un gatto. - Siwonnie.. Non ho fame, in questo momento. -
Ricongiungo le nostre labbra, incrociando la sua lingua con la mia. Lo privo della maglietta leggermente aderente che indossa, poggiando le mani sui suoi fianchi stretti. Sento le sue mani calde accarezzarmi il petto da sotto la maglietta e i nostri baci diventano più desiderosi. Si alza, facendo alzare anche me, visto che, con una mano, tiene il mio viso a stretto contatto col suo, e mi trascina a letto, facendomi stendere e salendo a cavalcioni su di me. Mi libera dalla maglietta, per poi tornare a baciarmi. Ribalto la situazione, facendolo stendere sotto di me e posizionandomi tra le sue gambe. Lo privo dei pantaloni stretti e dell'intimo, iniziando a massaggiarlo delicatamente. Mi prende una mano e se la porta alle labbra con fare..Sensuale, terribilmente sensuale. Spingo dentro di lui, senza usar forza, giusto il tempo necessario per ricevere il suo okay. Finalmente, ci uniamo. Siamo una cosa sola e lo siamo da quattro anni. Il tempo passa, le cose cambiano, ma non i sentimenti che proviamo l'uno per l'altro. Tutto è così giusto quando siamo insieme.
- Siwonnie.. - Ansima,  sotto di me, appena entrambi ci siamo liberati ed i nostri respiri sono tornati regolari. - Buon anniversario. -





------------------------------------
C'è da dire che succede tutto troppo in fretta e questo non mi piace, come non mi piace il capitolo in generale. 
Ma spero che siate clementi '^'
Mi scuso se ci sono errori, ma mi sfuggono spesso.
Ringrazio chi continua a leggere e recensire, davvero, siete fantastici <3
So che lo dico spesso, ma giuro che aggiornerò più frequentemente. 
Annyoung~
-Misaki.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: _Misaki